Prima esperienta lesbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Voglio raccontarvi la mia prima esperienza lesbo. Mi chiamo Laura ho 20 anni compiuti da poco divido una casa con le mie coinquiline Simona e Carlotta. La settimana scorsa queste si sono assentate per qualche giorno mentre io sono rimasta a casa, l’altro ieri pioveva a dirotto ed io avevo un po’ paura così ho invitato a farmi compagnia una amica che ho conosciuto da qualche mese all’uni. Marcella è stata è puntualissima, abbiamo cenato guardato la tv e siccome diluviava le ho proposto di rimanere da me. Ci siamo messe a letto e abbiamo iniziato a parlare dell’argomento obbligatorio : il sesso. Parlando abbiamo iniziato a fantasticare su un nostro collega universitario Gerlando. Abbiamo immaginato un orgia fra me lei e Gerlando. Marcella mi ha confessato di andare pazza per il sesso di avere sempre voglia e di scoparsi in media due ragazzi al giorno.
    A quel punto la mia fica si è bagnata tutta , ho sentito gli umori grondarmi nelle mutandine e i capezzoli irrigidirsi. Guardando le sue ladra carnose e le sue tette generose non ho potuto fare a meno di bagnarmi ancora di più, così infilata una mano nei pantaloncini ho iniziato a masturbarmi con violenza. Marcella se ne accorta subito. Mi ha guardato con i suoi occhi marroni e lo sguardo da troia e mi ha detto “ci penso io”. Così mi ha fatta spogliare e mi ha infilato le due dita nella fica . Mi sentivo in imbarazzo ma ero così eccitata che appena mi ha sfiorato ho gettato un gemito di piacere. Ha iniziato a giocare con il clitoride mentre con le altre dita che erano diventate tre , mi masturbava con violenza. Poi si è spogliata anche lei e ha avvicinato le sue labbra alle mie labbra della vagina, con voce sensuale mi ha detto “calma bambina ora ti do un piacere che nessun uomo può darti”. Ha iniziato a succhiare il mio clitoride come se fosse un piccolo cazzo. Fino che non ho gridato dal piacere. Marcella non solo è bellissima ma è anche una grandissima porca. A quel punto mi ha preso dalla testa , mi ha afferrato dai capelli e mi ha sbattuta sulla sua figa . Odorava dei suoi umori ho iniziato a leccare con piacere il suo piccolo cazzo fra le labbra ( il clitoride) con gusto e quando mi ha schizzato i suoi umori gli ho leccato tutta la figa. Poi lei mi ha infilato due dita nel culetto, poi le due sono diventate tre e quattro , mentre con l’altra mano mi sculacciava Ma io sono una molto tradizionale a me piace il cazzo e mi piace prenderla nel culo. Marcella deve averlo capito perché a quel punto è scomparsa verso la cucina e dopo qualche secondo è tornata con una grossa zucchina a cui aveva messo un preservativo. E me la infilata nella fica iniziando a muoverla velocemente poi mi ha fatto mettere a pecorino con tutta la zucchina dentro e si è fatta leccare la fica tenendomi per i capelli siamo venute e ci siamo addormentate. Questa è stata la mia prima esperienza lesbo. fatemi sapere se la storia vi piace e commentate. Laura
     
    Top
    .
0 replies since 5/1/2012, 13:04   3359 views
  Share  
.