Il pastore maremmano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Circa un mese fà sono andato al parco delle rose con Lidia una mia amica trans peruviana ed un suo amico gay, faceva molto caldo, lei aveva una gonnellina in jeans ed una camicetta rosa con un paio di scarpe da tennis, una volta arivati lei si mette in cerca ddelle sue amiche e di una piccola band, una volta trovate le amiche si abbracciano calorosamente, frà l'altro una di queste la conoscevo anch'io, con loro c'era un bellissimo esemplare di pastore maremmano che gironzolava divertito e affamato; a me i cani sono sempre piaciuti e specialmente quelli di questa razza, mi avvicino al cane, lo accarezzo ma poi faccio l'errore di avvicinare il mio viso al suo, si è incazzato e ha tentato di assaggiare la mia carne, è stato trattenuto e mi sono allontanato, poco dopo mi sono accorto di perdere un pochino di sangue.
    Mi sono allontanato da lui ma dopo un pò vedevo che lui continuava a fissarmi, si era messo accucciato proprio nella mia direzione e non capivo il motivo.
    Verso sera mi sono diretto verso l'uscita, sono passato vicino al cane che mi ha fissato e poi ho sentito un verso strano, non un verso cattivo.
    Non ci ho pensato più per un'intera settimana fin quando la domenica dopo, ho ripreso la mia amica ve insieme siamo andati al parco, il cane appena mi ha visto mi è venuto incontro, stavo per andarmene quando lui mi ha abbaiato contro, non sapevo cosa fare, ho cominciato a camminare verso l'uscita, il cane mi ha raggiunto e passato davanti, mi ha ancora abbaiato, lì vicino ho trovato un tronco segato di un albero, mi sono seduto sperando che il cane stufo se ne andasse invece mi è venuto vicino e ha iniziato a leccarmi le mani, poi il viso, i suoi occhi sembrava che piangessero, erano lucidi, allora ho iniziato ad accarezzarlo, saveva un pelo bianco bellissimo, pulitissimo ed ho injiziato a parlargli "Vedi domenica scorsa volevo solo avere un contatto di amicizia, a me i cani piaccono tantissimo e specialmente quelli come te, e tu hai tentato di morsicarmi, sono rimasto male", il cane mi ha dato la sua gamba ed io l'ho presa in mano e gli ho detto " amici?", lui subito mi ha abbaiato festosamente, la coda era veloce nel festeggiare.
    Siamo tornati al campo, la mia amica e le sue erano a bocca aperta dalla meraviglia, io e lui insieme, poi una volta seduto il cane mi è venuto vicino e mi ha leccato la faccia, poi la sua padrona gli ha dato una ciotola col suo cibo, mi sono avvicinato e gli ho detto"buon appetito" e mi sono allontanato a sentire la banda.
    Ero completamente concentrato sulla musica e non mi ero accorto dell'arrivo del cane, me lo sono trovato vicino con un legno in bocca, voleva giocare, gli ho preso il legno e l'ho lanciato, 1, 2, 7, 8 volte, lui era instancabile io invece mi sono seduto sull'erba, mi è venuto dietro e col suo grosso e forte corpo mi ha spinto in avanti col culo per aria, il laccio si è slacciato ed il pantalone è sceso così le mutande, ha iniziato a lecarmi il culo con la sua grossa lingua e rugosa, mi sono eccitato, il mio respiro si è accelerato, lui mi è venuto dentro di me d'un colpo solo e ha iniziato a scoparmi con un ritmo infernale, la gente ci guardava preoccupata, incuruiosita, la padrona è accorsa e alla nostra vista è scoppiata a ridere, intanto il cane era scatenato, la sua lingua poi che mi leccava le orecchie mi stava portando ad un livello di eccitazione parossistica e iniziai a sborrare, sborrare senza toccarmi, la gente ha cominciato ad applaudire di gioia, l'amicizia frà me ed il cane si era completamente saldata, conclamata, il cane ha voluto scoparmi per dimostrare il suo amore per me, mi ha sborrato nel culo dopo 20 minuti di resistenza.
    Alla fine, il cane mi ha dato un vero bacio sulla bocca, fino al termine del piccolo concerto io ed il cane siamo stati vicini, sdraiati, la cosa bella era che una sua zampa era sopra la mia spalla come per significare"abbiamo fatto la pace, abbiamo fatto l'amore, in senso che ti ho avuto, ed ora sei mio".
    Era arrivata l'ora di andarmene, mi sono rimesso a posto, ho preso per mano la mia amica e mi sono diretto verso la mia auto, lui ci ha seguiti e prima di partire ci siamo salutati, io con la mano e lui con un allegro abbaiare.
    Settimana scorsa sono tornato sempre con la mia amica, il cane appena vistomi mi è venuto vicino, io mi sono abbassato e gli ho detto"ciao bel musone" e mi sono avvicinato per dargli una carezza, lui invece subito si è issato verso la mia cintola ed ha slacciato il pantalone,io l'ho guardato e gli ho detto"hai voglia porcellone, hai voglia di me?", "bau, bau", insieme siamo andati in una radura, nascosti dalla folta vegetazione, io mi ero seduto per togliermi il pantalone, lui era lì a guardarmi e appena mi sono tolto anche la mutandinaa mi è venuto subito sopra, la sua forza mi ha alzato il sedere, pronto per penetrarmi subito ed è entrato, ma non ha iniziatro subito a scoparmi, mi è rimasto fermo, ha iniziato subito a leccarmi le orecchie portandomi subito ad una estrema eccitazione, poi ha smesso anche di leccarmi e mi ha fissato a lungo, io ho capito, voleva che gli chiedessi io di scoparmi,allora gli ho detto"hey, cosa aspetti? dai, sono qui, sono pronto per te, fammi tuo, scopami, scopami, voglio essere tuo", ha iniziato subito a scoparmi, scoparmi con foga, era felice, il suo grosso muso era felice e abbiaiava di gioia, mugolava di gioia e ancora dopo 20 minuti mi ha sboprrato ancora nel culo, ero la sua cagnolina.
    Siamo tornati in gruppo, il cane era sempre vicino a me, la sua padrona mi si è avvicinata. mi ha abbracciato e mi ha detto "Ivano non ho mai visto il mio cane così felice e lo devo a te, lui ha capito di averti fatto male ed era triste, ora è felicissimo, purtroppo domani partiamo, torniamo in Perù, non sò come sarà per lui non vederti più, ti dò l'indirizzo, mi manderai una foto tua?", "Certo Carmen, mi dispiace non vederti più e anche il tuo cagnone, a proposito come si chiama?", "Pippo", "Carmen anche a me mancherà il tuo cane e anche te, hai un viso dolcissimo".
    Ora che stò scrivendo la storia sento veramente la mancanza di Carmen e di Pippo, ho la sua foto sul comodino insieme a Carmen.
    Mi consolo facendomi scopare dalla mia amica trans.
     
    Top
    .
0 replies since 19/11/2011, 11:55   7936 views
  Share  
.