quel monello di mio figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    Da quando ho scoperto come mi piace farmi osservare e desiderare ho cambiato modo di vestire anche in casa. Capita spesso che stia in abiti succinti accogliendo le proteste dei miei suoceri (vivo in casa loro), l'allegra complicità delle mie due figlie e gli sguardi di sottecchi di mio figlio Ninni. Sia ben chiaro non c'è nessuna idea incestuosa in me ma vorrei che si svegliasse un po' invece, nonostante abbia compiuto 18 anni è sempre timido e riservato come quando ne aveva 7. Come madre non sono mai riuscito a vederlo nudo neanche per lavarlo già da piccolo, nè chiaramente mi è mai venuta voglia di turbarlo, ha preso da quel cornuto del padre che però è sempre stato assente sia con me che con loro. Quest'anno, per trasferirci dai suoceri, perchè mio marito ha perso il lavoro, abbiamo cambiato città e quindi Ninni, come le sorelle ha cambiato scuola, e subito ha legato con Maurizio un bel ragazzone moro timido e impacciato come lui. Questo ragazzo frequenta abitualmente casa nostra ed io faccio in modo, suoceri e marito gelosissimo permettendo di farmi trovare sempre un po' scosciata da lui. Tutto è iniziato questa estate il gran caldo e l'eccitazione mi spingevano a tre docce al giorno con ditalini annessi, mentre mi lavavo vedo nel vetro smerigliato un'ombra capisco che stanno passando Ninni e Maurizio nel corridoio e Maurizio si ferma a guardare appena scorgo che c'è carne giovane interessata a me esco dalla doccia e lungamente molto lentamente mi asciugo a ridosso del vetro. L'episodio poteva essere isolato se non che da quel giorno sorprendo sempre più spesso Maurizio a fissarmi nella scollatura, le gambe o il culo e a parlottare fitto fitto con Ninni che lo rassicurava ed interrompersi quando mi avvicinavo. Una sera avevo, come spesso succedeva, litigato con mio marito per cui sono andata a dormire nella camera dei ragazzi. C'era Ninni al pc che stava su skype con Maurizio, do un bacio sulla fronte a Ninni chinandomi in modo da mostrare le tettine dalla scollatura a Maurizio e vedendolo (già mi ero accorta che era lui) lo saluto invitandolo a non trattenersi troppo che stavamo andando a letto. Lui mi risponde un educato "buonanotte signora" che intuisco dal labiale mentre lo sguardo è sulle mie zinne. Vado nell'angolo opposto della stanza per spogliarmi quando sento Ninni parlottare a voce bassa e concitata con l'amico, con la coda dell'occhio vedo quel monello di mio figlio girare lo schermo del portatile per inquadrarmi. Io sono una madre affettuosa ma anche una gran troia esibizionista. Capito l'antifona accendo la luce per illuminare meglio la scena ed invito Ninni per cortesia a non voltarsi che mi devo spogliare tutta e mettere l'anticellulite: inizio un grande spogliarello integrale ad esclusivo beneficio di Maurizio, una volta nuda come un verme mi spalmo con gesti sapienti l'anticellulite attardandomi sul mio gran culo, allargando e stringendo le natiche col movimento, badando bene di tenere una gamba sollevata sul lettino per migliorare la visione, mi sarei fatto anche un ditalino pensando all'amico di mio figlio che di sicuro si stava masturbando ma l'entrata in camera di mia figlia mi fece dissuadere. Dopo di allora il ragazzo me lo trovavo sempre incollato addosso ma non si decideva ad allungare le mani sulla mamma del suo amico, dovevo stimolarlo di più. Al mio uomo piaccio molto e spesso gli regalo immagini mie nuda o quasi per cui pensai di unire l'utile al dilettevole e chiesi a Ninni di farmi delle foto alle cosce per farmi seguire come procedeva il mio dimagrimento. Prima è stato reticente poi me le ha fatte, facendo anche un filmino e scattando foto che non era autorizzato, lo sciocchino credeva non me ne accorgessi, io immaginando il destinatario, facendo anche io finta di niente, nell'intervallo tra una foto ufficiale e l'altra facevo uscire una tettina mi sgambavo la brasiliana, spalancavo le cosce ecc. Capii che l'operazione era andata a buon fine quando Ninni tornò a casa con un cellulare nuovo: "dove lo hai preso e con quali soldi?" "No, niente ho fatto uno scambio con Maurizio". Il figlio di puttana si era di sicuro venduto le foto della mamma! Dopo tre giorni torna a casa Maurizio e io avevo una gran voglia, c'era anche la combinazione che i miei suoceri con mio marito e le ragazze erano andati da certe zie. Io sono tutta gentile offro ad entrambi la merenda e mi ero messa addosso un abitino corto che usavo come grembiule senza niente sotto. Trovo ogni volta che entro la scusa per strusciarmi vicino al ragazzo o abbracio Ninni che si scosta schivo mentre struscio e mi fermo col culo in faccia all'amico, finalmente in uno di questi slanci sento la sua mano educatamente sulla coscia mi volto a guardare compiaciuta il rigonfio dei suoi pantaloncini estivi. Non so se Ninni ha capito o addirittura fosse d'accordo ma quando gli chiedo di andare a comprare il latte che è finito, non protesta nè porta Maurizio con sè. Appena mio figlio scende mi sdraio vicino a lui fingendo interesse per quello che stava facendo al computer, nei movimenti il vestito sale sopra e mi mostra nuda. il ragazzo impacciato inizia ad accarezzarmi la coscia fino alla fica. Faccio finta di essere risentita lui è talmente dispiaciuto che diventa rosso e si imbarazza, pare quasi che stia per piangere. Corro ai ripari mettendomi a cavalcioni su di lui e abbracciandolo forte. Lo accarezzo e gli dico :"Tu devi stare con le ragazze della tua età io sono troppo vecchia per te" e lui timidissimo "lei è bellissima". Allora mi avvicinoi al suo orecchio e prendo ad alitargli dentro: "Non è giusto per Ninni che è amico tuo, va bene solo per questa volta ma non dirglielo ne morirebbe" Mi scosto dall'abbraccio e gli abbasso i pantaloni, succhio con gusto questo giovane cazzetto e gli dico. "davanti no, lo hai troppo piccolo per me mettilo qui " e me lo infilo su per il culo. Appena entra dentro di me il ragazzo sembra svenire da due colpi veloci e sento la sua giovane sborra riempirmi la pancia mentre ansima come lo stessero scannando. Il tempo di sfilarsi e sento la porta aprirsi, Ninni è tornato, chissà se ha amichetti che durano di più? Come misura vanno bene, gli ho detto che lo aveva piccolo così non andrà in giro a vantarsi e la mia facciata di donna per bene sarà salva.


     
    Top
    .
0 replies since 21/9/2011, 15:14   15909 views
  Share  
.