CARNEVALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Fenice
     
    .

    User deleted


    Era da tempo che avevo capito che mia moglie era una vera troia e che mi tradiva sia con mio fratello che con i miei amici ma cercavo di fare il finto tonto anche perché trovavo eccitante fare la parte del cornuto ed avevo capito che a mia moglie piaceva molto questo gioco e poi alla fine lei stava con me, dormiva nel mio letto ed era anche incinta, anche se ero quasi sicuro che il figlio non fosse mio; ma come si dice i figli sono di chi li cresce e per me non faceva differenza se il vero padre fosse mio fratello o uno dei miei migliori amici.
    Era Carnevale e i miei amici ci proposero di andare ad una festa in maschera vicino Avellino e ci suggerirono di vestirci entrambi da zoccole, nel senso che oltre a mia moglie anche io dovevo vestirmi da donna e loro si sarebbero vestiti da protettori per un gioco di ruolo dove mia moglie ed io dovevamo fare quello che loro ci avrebbero ordinato. L’idea mi sembrava molto forte anche se eccitante ma a niente valsero i miei tentativi di opporre una resistenza perché la stessa mia moglie era entusiasta e cosi accettai. Mia moglie mi depilò del tutto e mi truccò leggermente, poi mi fece acconciare i capelli in modo femminile e mi vesti da troia con scarpe con tacchi calze con la riga dietro autoreggenti, una minigonna di pelle ascellare il suo perizoma con filo nel culetto e sopra un reggiseno imbottito e una camicetta nera trasparente. Mia moglie si preparò come me solo che lei tutta in bianco con minigonna calze e perizoma sembravamo due troie pronte al marciapiedi una in nero e l’altra in bianco.
    I nostri amici con catene d’oro al collo camicie sbottonate e petto villoso di fuori e sigaro in bocca completavano il quadro davvero originale e ci mettemmo in macchina per andare ad Avellino. Durante il tragitto io guidavo e mia moglie si accomodò dietro in mezzo ai miei amici che ridevano e mi ordinarono di non voltarmi dietro qualsiasi cosa sentissi perché il gioco era cominciato. Sentivo i mugolii di Rita che non poteva dire niente ma dallo specchietto vidi che le mettevano le mani sul seno e fra le gambe e ricevetti uno schiaffo dietro la testa perché avevo sbirciato. Il respiro di mia moglie era sempre piu forte fino a che la sentì ansimare come se stesse avendo un orgasmo e la sentì deglutire ed uno di loro che le disse “brava ingoia tutto e rimettiti le mutandine.. anzi no dalle a tuo marito“ e cosi mi arrivarono le mutandine di Rita piene di sborra dei miei amici. Adv Devo confessare che intanto ero venuto anche io e loro mi diedero un altro schiaffone dietro la testa dicendomi di calmarmi e di ricompormi. Arrivati al parcheggio uscimmo dalla macchina e vidi mia moglie molto eccitata che mi guardava con dolcezza e mi disse “sei molto bella cosi penso che ti farò vestire spesso da femminuccia anche in casa sarai la mia cornuta“. Poi entrammo nella sala della festa ed iniziammo a ballare. Mia moglie aveva un successo enorme sia perché è una bella femmina ed inoltre era davvero mezza nuda con la minigonna di pelle bianca cortissima e il bordo delle autoreggenti che le usciva fuori ed essendo senza mutande sotto ogni tanto era costretta a far scendere almeno la gonna di qualche centimetro per non stare con la fica di fuori. Poi uno dei miei amici mi fece ballare stretto a lui e mi alzava la minigonna di continuo lasciandomi con il culetto di fuori e poi mi stringeva per farmi sentire il suo cazzo come ero eccitato e grosso e poi mi disse “ora lo vado a far sentire a tua moglie che dici?” . Io intanto venni preso da un tipo che mi portò a bere qualcosa mentre mi palpava il culetto ed io pur vergognandomi un pochetto ero davvero eccitato da quella situazione. Vedevo intanto mia moglie attorniata dai miei amici che se la passavano tra loro baciandola in bocca e stringendola mentre le mani di quel tipo si alternavano nel toccarmi le cosce e il culo. Era la prima volta che facevo una cosa simile e stavo scoprendo quanto mi piaceva sentirmi femmina. Intanto la musica continuava ed oramai si era capito che quel posto era un luogo particolare per scambisti e persone in cerca di emozioni forti. Venni preso in braccio da quel tipo molto piu grosso di me, e portato in una camera dove mi spogliò lasciandomi solo il perizoma e le calze e mi fece stendere su un letto. Iniziò prima a baciarmi tutto… poi mi mise il suo cazzo in bocca mentre sentivo le voci dei miei amici che dicevano a mia moglie “vieni a vedere quel cornuto che sta facendo e poi fai come lui che per stasera dovrai aver bevuto piu sborra delle puttane della strade”. Vidi mia moglie senza gonna e senza mutande che venne da me mezza ubriaca e che disse “basta amore andiamo via per stasera va bene cosi" mi tolse quel grosso cazzo dalla bocca… lo succhiò lei fino a farlo venire e poi riprendemmo i cappotti ed andammo via.
    In macchina i miei amici mi chiesero scusa e dissero che avevano bevuto troppo. Poi dissero che comunque stavo bene vestito da femmina e ci mettemmo a ridere tutti e quattro. Poi uno dei due mi guardò e mi disse “dai oramai lo sai quindi ce la fai scopare tua moglie ora in macchina daiii facci contento!”. E cosi dicendo prese mia moglie a sé e iniziò a baciarla, fermammo la macchina e a turno si misero a scopare Rita mentre io guardavo e mi segavo. Dopo averla fatta godere varie volte e riempita di sperma ci lasciarono sotto casa che era quasi l’alba. Da quel giorno non dovevo piu far finta di non sapere anche se il gusto del tradimento cosi perdeva qualcosa ma avevo scoperto anche che mi piaceva essere femmina
     
    Top
    .
0 replies since 2/9/2011, 16:02   2104 views
  Share  
.