La coinquilina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Fenice
     
    .

    User deleted


    Luca e Carmen si frequentano da due settimane. Non è una cosa seria; entrambi vogliono la loro indipendenza. Solo che sono dipendenti dal sesso, e fra di loro c’è né parecchio. Luca ha 23 anni, occhi azzurri e capelli ricci, corporatura normale, non particolarmente definita, ma si fa piacere; Carmen, 22 anni, è bassina, anche lei ha capelli ricci e occhi chiari, tanto che spesso qualcuno vede in loro una certa parentela. Ma sono solo due amici conosciutisi all’università. Una delle cose di Luca che piacciono di più a Carmen sono le sue mani: sono gentili sul suo corpo, adora farsi sfiorare e penetrare da loro, ma possono essere anche violente e impazzisce per la loro salda stretta. Luca invece venera il culo di Carmen: piccolo e tondo, ama toccarlo e guardarlo.
    Ed è proprio quello che sta facendo in questo momento mentre scopa Carmen a pecora, lo stringe e lo guarda sobbalzare ai suoi colpi. Adora fare sesso con Carmen in quel modo. Oggi, poi, Carmen ha voluto una piccola aggiunta: si è fatta bendare e ammanettare le mani dietro la schiena.
    Presi dalla passione i due amanti si erano scordati la porta leggermente aperta, ma cosa più importante non avevano fatto caso alla presenza in casa di una coinquilina di Carmen, Giuliana. Una bella donna di 34 anni, bionda con una bella seconda di seno, un bel culo sodo e un volto da ragazzina dallo sguardo malizioso.
    La ragazza, richiamata dai rumori, si trova di fronte alla porta e, prima colpita e poi divertita, assiste allo spettacolo dallo spiraglio lasciato aperto. Ma mentre è lì a godersi la scena, fra l’eccitazione e il divertimento, incrocia lo sguardo di Luca. Il ragazzo si ferma solo un attimo, poi ricomincia a scopare Carmen e continua a fissare Giuliana, fino a che non le fa cenno di entrare. Per niente intimorita la ragazza entra nella stanza senza far rumore, da un’occhiata alla scena e si avvicina sorridendo.
    Dopo che ha osservato la scena per un po’ si avvicina a Luca e inizia ad accarezzarli le braccia, la schiena e il volto; il ragazzo, eccitatissimo, mentre continua a scopare Carmen, infila una mano nelle mutandine di Giuliana e inizia a masturbarla dolcemente. Le dita accarezzano docilmente le grandi labbra e poi esplorano con cautela l’interno della fica; la ragazza mostra il suo gradimento stringendo le chiappe del ragazzo mentre il suo sguardo è focalizzato sul cazzo che entra ed esce da Carmen. Giuliana bacia appassionatamente Luca e poi si divincola senza far rumore dalla dolce presa del ragazzo, si riposiziona al centro della stanza e si toglie l’unico indumento che porta, una lunga maglietta bianca, mostrando il suo bel corpo mentre continua il “massaggio” iniziato dal ragazzo. Alla visione di questo spettacolo Luca si eccita ancora di più e inizia a scopare ancora più forte, ma lo fa lentamente per mostrare meglio a Giuliana il suo cazzo lucido degli umori di Carmen. A quel punto la ragazza non resiste e si riavvicina al ragazzo, li afferra il cazzo e lo masturba per un po’ fino a che non viene interrotta da Carmen: “Dai Luca, non ti fermare, continua a scoparmi!”. Dopo che è tornato a dare due colpi il ragazzo si stende sul letto e fa mettere Carmen sulla sua faccia e inizia a leccarle la fica. La posizione è troppo invitante per Giuliana che si inginocchia ai piedi del letto e inizia a succhiare il cazzo, finalmente libero, di Luca. Il ragazzo, mentre ha la bocca grondante degli umori della sua ragazza, sente la lingua esperta di Giuliana che scorre sulla cappella, le mani che accarezzano le palle, e le labbra che succhiano avide il suo cazzo. Luca sente che sta per venire ma ancora non è totalmente sazio e così fa inginocchiare Carmen ai piedi del letto mentre lui, sdraiato, invita con un cenno Giuliana a sedersi sulla sua bocca. La ragazza non se lo fa ripetere e mentre guarda con una certa malizia Carmen spompinare il suo ragazzo sente la lingua di Luca giocare con il suo clitoride e le dita che entrano nella fica e nel culo. Anche Carmen è brava a succhiare, certo non può aiutarsi con le mani perché legate, ma è bravissima con la lingua e poi le piace infilarsi il cazzo tutto fino in gola; e poi guardarla così indifesa, legata e bendata, e cornificata a sua insaputa eccita terribilmente i due amanti.
    Luca è quasi allo stremo, prende Carmen, la stende sul letto e le solleva le gambe iniziandola a scopare velocemente mentre guarda Giuliana che distesa a terra con una mano si masturba forsennatamente e con l’altra si tappa la bocca per non farsi sentire. Luca e Carmen urlano il loro piacere, la fica di lei è bagnatissima mentre viene penetrata dal cazzo del ragazzo. Vedere Carmen scopata dal cazzo bagnato dalla sua saliva e baciata dalla bocca piena dei suoi umori fa salire l’eccitazione di Giuliana al massimo che per sfogarsi si martella forsennatamente il clitoride e con le dita si scopa la fica con le dita.
    Finalmente la casa risuona dell’orgasmo del trio: Luca urla di piacere, si sfila il cazzo e sborra su Carmen che viene con uno stridulo ululato, mentre Giuliana gode muta con una mano sulla bocca e le gambe strette intorno alle sue dita.
    Giuliana è la prima a riprendersi, si alza, raccoglie la sua maglietta e prima di andare via si avvicina e pulisce con la lingua il cazzo di Luca che è immobile e stringe ancora le gambe di Carmen.
    Dopo un po’ i due ragazzi escono dalla stanza e in cucina incontrano Giuliana con cui scambiano due battute sul fatto che non sapevano fosse in casa, poi Carmen va in bagno e Giuliana lascia un biglietto con il suo numero di telefono a Luca e poi scivola via in camera sua.
     
    Top
    .
0 replies since 2/9/2011, 15:55   3753 views
  Share  
.