piacere ESTREMO con una sega, vi racconto come potervelo procurare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dargheon
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Vorrei condividere con voi la mia ultimissima sega, sperando di potervi consigliare un metodo fantastico x avere orgasmi da urlo.. Mi sono spogliato, mettendomi a sedere su una poltrona, e ho cominciato a segarmi guardando un po' di video al pc.. Ho usato lo stop and go (per chi non lo sapesse: ti seghi, arrivi quasi al punto di non ritorno, poi ti fermi, poi riprendi, e così via parecchie volte).. Volevo provare ad aumentare il piacere: se mentre vi segate allargate un po' le gambe e durante lo stop and go vi stimolate anche il punto L da fuori, col dito pollice o indice o medio, tra lo scroto e l'ano, ragazzi, è INCREDIBILE!! Stando seduti poi è la posizione migliore.. Sentite qualcosa ingrossarsi come una noce, quello è il punto L... Insomma, stimolate prostata e fate stop and go allo stesso tempo... Quando poi mi fermavo continuavo a tenermi il pisello in mano, bastava muoverlo anche sono di un centimetro su e giù per avvertire una scarica di piacere estrema.. E intanto godevo da morire.. Alla fine ho messo davanti una foto di tom welling nudo (è il mio ispiratore delle seghe), ho premuto sul punto L con movimento rotatorio, ho ripreso a smanettarmelo con decisione..me lo sentivo scoppiare! Tempo una decina di secondi e sono venuto con un primo getto potentissimo che mi è finito sui capelli.. E altri due, uno a fontana sull'ombelico e uno è caduto per terra..

    Ho goduto da morire, mi contorcevo tutto e alla fine veramente, mi sono quasi venute le lacrime per il piacere.
    Fatelo pure voi....e vedrete che figata!

    Se siete in due: fate sedere l'altro sulle vostre gambe, in modo che si sdrai sul vostro petto con la schiena..ditegli di segarsi e intanto voi stimolategli il punto L con entrambe le mani, accarezzatelo, sentitegli il petto, passategli del lubrificante sull'addome.. Fategli aprire le gambe e alla fine prendetegli il pisello e fategli stop and go e punto L.. Magari alla fine fatevi venire in bocca: la sborrata sarà più liquida, ma molto abbondante e lui vi si affezionerà di più...
     
    Top
    .
0 replies since 12/8/2011, 16:01   3786 views
  Share  
.