OMMIODDIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    raga questa volte è una cosa seria... in pratica tra le carte che mi ha lasciato il medico ho letto "disturbo mentale"
    facendo una ricerca con sora wikipedia ho trovato

    Una malattia mentale è un'affezione che colpisce il pensiero, i sentimenti o il comportamento di una persona in modo sufficientemente forte da rendere la sua integrazione sociale problematica, o da causargli sofferenza. Le malattie mentali sono alterazioni comportamentali o psicologiche che causano pericolo o disabilità, e non fanno parte del normale sviluppo della persona.
    Di seguito è riportata una lista di sintomi di malattie mentali:

    condotta asociale e deterioramento delle relazioni; (ce l ho)
    disturbi dell'umore; (ce l ho)
    alterazioni della personalità; (ce l ho)
    difficoltà cognitive e di percezione, allucinazioni e alterazione della percezione della realtà; (mmm stanotte ho sognato che si rompeva l'mp4 e appena mi sono svegliato in panico lo cercavo tra le coperte e poi l ho trovato... è normale o.O)

    ho paura
     
    Top
    .
  2. ~Mad Hatt3r
     
    .

    User deleted


    Ahahah Wikipedia Medicina. Ogni volta ci vado per diagnosticarmi le malattie peggiori esistenti XD Non ti preoccupare non hai disturbi mentali, a menoche tu non abbia eseguito dei test che affermano che tu ne sia affetto D: Però ti posso dire che molte volte si tratta di suggestione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    CITAZIONE (~Mad Hatt3r @ 30/7/2011, 23:30) 
    Ahahah Wikipedia Medicina. Ogni volta ci vado per diagnosticarmi le malattie peggiori esistenti XD Non ti preoccupare non hai disturbi mentali, a menoche tu non abbia eseguito dei test che affermano che tu ne sia affetto D: Però ti posso dire che molte volte si tratta di suggestione

    allora questo vuol dire che... che.... che sono IPOCONDRICO !!! noooooooooooooo
     
    Top
    .
  4. tomo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viktor @ 30/7/2011, 22:51) 
    raga questa volte è una cosa seria... in pratica tra le carte che mi ha lasciato il medico ho letto "disturbo mentale"
    facendo una ricerca con sora wikipedia ho trovato

    Una malattia mentale è un'affezione che colpisce il pensiero, i sentimenti o il comportamento di una persona in modo sufficientemente forte da rendere la sua integrazione sociale problematica, o da causargli sofferenza. Le malattie mentali sono alterazioni comportamentali o psicologiche che causano pericolo o disabilità, e non fanno parte del normale sviluppo della persona.
    Di seguito è riportata una lista di sintomi di malattie mentali:

    condotta asociale e deterioramento delle relazioni; (ce l ho)
    disturbi dell'umore; (ce l ho)
    alterazioni della personalità; (ce l ho)
    difficoltà cognitive e di percezione, allucinazioni e alterazione della percezione della realtà; (mmm stanotte ho sognato che si rompeva l'mp4 e appena mi sono svegliato in panico lo cercavo tra le coperte e poi l ho trovato... è normale o.O)

    ho paura (IMG:http://i37.tinypic.com/23m57v9.jpg)

    disturbo mentale...
    sicuro di non essere vittima di qualche mago o di qualche manipolatore della mente...la scienza sta facendo passi avanti su ste cose...
    e "disturbo mentale" anche in quel senso può essere inteso in pratica no?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    CITAZIONE
    disturbo mentale...
    sicuro di non essere vittima di qualche mago o di qualche manipolatore della mente...la scienza sta facendo passi avanti su ste cose...
    e "disturbo mentale" anche in quel senso può essere inteso in pratica no?

    sei meglio del tomo 1 del mio libro di scienze
     
    Top
    .
4 replies since 30/7/2011, 21:51   46 views
  Share  
.