I compagni di mio fratello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    L’anno scorso mio fratello che è più piccolo di me aveva litigato con dei compagni di classe ed era tornato a casa picchiato da i soliti bulli di scuola, io visto che non era la prima volta che succedeva, mi sono infastidita molto e visto che i miei non erano a casa gli ho chiesto dove potevo trovare questi tipi, lui mi ha spiegato, che frequentavano un campetto di calcetto disastrato, allora sono andata, ero vestita con unamini una canottiera e le ballerine ai piedi, sono arrivata col motorino e ho chiesto in giro i nomi di questi ragazzini, e li hanno indicai, erano 5 e tra loro c’era pure un ragazzino di colore, mi sono avvicinata e gli ho detto che dovevano lasciare in pace mio fratello, allora uno di loro mi rispose:
    “Altrimenti che ci fai?”
    E io: “vi prendo a schiaffi”
    E lui: “tu ci fai una pompa zoccola”
    Io mi sono avvicinata per dargli uno schiaffo, ma gli altri mi hanno allontanata e quello di colore mi ha tirata dai capelli e mi ha detto :
    “Andiamo a parlare la” e mi ha mostrato un posto dove, c’erano dei vecchi spogliatoi, entrati in quel posto il ragazzino di prima mi ha subito restituita lo schiaffo,e bloccandomi mi hanno detto:
    “se vuoi che non facciamo niente a tuo fratello dacci le mutande zoccola” io ho detto: “Ma poi lo lasciate in pace veramente?” e loro: “si ma tu dacci le mutande”
    Allora io le ho sfilate e gliele ho date, loro hanno esultato e mi ha detto uno: “mi ha detto mio fratello che hai la figa aperta faccela vedere” e io “no basta cosi, e poi chi è tuo fratello?” e lui “quello che ti ha rotta a ostia col suo amico” io sono diventata rossa in viso e ho abbassato gli occhi e ho detto “io non ho fatto niente a ostia e lui “dai ch è vero ora noi lasciamo perdere tuo fratello ma tu devi fare quello che vogliamo dai che ti piace, e mentre ero spalle al muro si è avvicinato e mi ha baciata, io ho ansimato un po durante il bacio, mentre i due che erano ai miei lati mi alzavano la mini, e di colpo ho sentito due dita che mi scivolavano dentro io mugulavo ma non riuscivo a parlare e lui “dai tria che sei bagnata, allora ho sentito nelle mani i cazzi degli altri due, io ormai mi ero sciolta e non mi opponevo più, mentre quello che mi sditalinava diceva “troia, ti piace, non solo sfigato, ma anche la sorella puttana” il ragazzo di colore si chiamava eddy e lui rivolto ad eddy ha detto “eddy toccagli la fica, il ragazzo è venuto e ha messo tre dita dentro mentre io ansimavo, poi mi ha detto”succhiaci i cazzi che poi ti rompo il culo puttana”, mi sono inginocchiata e ho succhiato quei cazzi, Eddy aveva un cazzo fuori misura per un ragazzo della sua età, e gli altri ridevano e mi dicevano “ti piace il cazzo nero troia” e mentre ero accosciata uno da dietro mi ha messa due dita nella figa, poi mi hanno messa a pecora e mi hanno scopata a giro, ansimavo e loro si davano il cambio, poi eddy è venuto dietro e sentivo che forzava ma non riusciva a entrarmi nel culetto allora io gli ho detto”il sapone ci vuole il sapone”, ma hanno tolto della vasellina che uno aveva dietro per il tatuaggio che si era fatto fare e subito eddy mi ha penetrata fino in fondo provocandomi un bruciore al sedere, io mi lamentavo e dicevo che bruciava ma lui tutto dentro e forte e mi diceva “si paga il pegno che sei puttana e hai il fratello sfigato dai”
    E un altro ha detto “noi lo picchiamo quel coglione e lui? Ci manda la sorella” risponde un altro “e noi rompiamo il culo pure alla sorella vero Pam?” E io ansimavo e mi lamentavo, poi si sono dati il cambio e a giro mi hanno inculata tutti e in fine quello a cui avevo dato lo schiaffo che mi ha dato degli schiaffi sul sedere dicendomi che ero troia, e ridendo ha detto ai suoi amici di guardare la schiumetta che mi stava uscendo dal culo, eddy aveva il cazzo lungo ma con una cappella larga e quando me lo ha tolto fuori aveva l’anello marrone di cacca intorno la cappella e me lo ha messo in bocca, poi mi ha sborrata a tradimento in bocca riempiendomela e gli altri addosso, mentre quello a cui avevo dato lo schiaffo mi ha sborrata nel culo gridando “Pamela sei troia godo godo e mi ha innaffiata il sedere ero piena e sporca e loro mi hanno detto che quando volevo rotta di nuovo il culo loro erano la disponibili, io ero andata a difendere mio fratello e invece me lo sono fatta buttare al culo da cinque ragazzini, sono tornata a casa che puzzavo e a testa bassa dalla vergogna che ora nella scuola di mio fratello tutti avrebbero saputo che dei ragazzini mi avevano aperto il culo e chissà quanti altri insulti stanno dando a mio fratello.
     
    Top
    .
0 replies since 28/7/2011, 10:40   7886 views
  Share  
.