MIA FIGLIA E LA SUA AMICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lalà13
     
    .

    User deleted


    Sono Maria, una donna di 40 anni, ne avevo 38 quando ho scopato con mia figlia.

    un giorno arriva a casa mia figlia Emma insieme ad una sua amica, io da buona mamma ho preparato il pranzo e sono uscita per lasciarle libere di fare ciò che volevano e così ho detto loro che sarei tornata verso le 8, ma tornai un po' prima perchè la mia scopata con il dottore di famiglia saltò per colpa di sua moglie. Fatto sta che mentre apro la porta di casa, trovo mia figlia che lecca la fica alla sua amichetta mentre lei intanto gli infila un cazzo di gomma in culo. Emma è spaventata e sentendosi in imbarazzo cerca il cuscino più vicino per coprirsi, ma io faccio cenno di no con la testa e mi avvicino a lei, una bellissima ragazza, magra e con due tette enormi, senza contare che aveva la figa che colava sul pavimento, la sua amica Paola non la smette di guardarmi nella scollatura da quando sono arrivata e così mi dirigo verso di lei e le infilo la testa nelle mie tette, poi faccio avvicinare mia figlia e le ficco la lingua in bocca, ma lei ci sta e mi dice che erano anni che aspettava questo momento, così mi toglie la maglietta e inizia a palparmi, mente Paola mi infila la lingua nella fica e si masturba con il cazzo di gomma, la cosa va avanti per ore fichè non sentiamo suonare alla porta, mio marito è all'estero e perciò non può essere lui, infatti era solo la mamma di Paola che era venuta a prenderla, ma vedendoci tutte nude ha cominciato ad urlare e io vedendo quelle due tette strabordare dalla sua canottiera attillata, le ho infilato la lingua in mezzo ma lei mi respinge ... solo per strapparsi la canottiera e levarsi i pantaloni ... Facemmo un'orgia stratosferica, io scopavo la mamma di paola, poi mia figlia e poi paola stessa, la sala da pranzo era colma dei nostri umori e gli orgasmi volavano in quella stanza. Naturalmente Paola e sua mamma stanno sempre a casa nostra e sono le benvenute, naturalmente
     
    Top
    .
  2. sand345
     
    .

    User deleted


    bella storia ma se ci conosciamo e ci divertiamo???:)
     
    Top
    .
1 replies since 17/7/2011, 16:26   8233 views
  Share  
.