...Che tristezza..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeMøX
     
    .

    User deleted


    Ciao matteo, anche se conoscevo solo di vista il tuo nick, ma posso dirti che tutto questo tempo, non è che non volevo scriverti qualcosa, ma non ne avevo il coraggio ...mi dispiace davvero tanto ... :cry: :cry: :cry: :cry: NON DOVEVI, NON DOVEVI E NON DOVEVI..
    Avevi semplicemente 17 anni, chi cazzo te l'ha fatto fare, avevi vissuto solo un piccolo puntino della tua vita, e gia ti sei arreso?? è stato davvero un peccato :cry: :cry: ..spero che tu leggerai queste banali parole ..che mi stanno uscendo direttamente dal cuore :cry: :cry: :cry: ...

    Un giorno ci incontreremo! stanne certo! :(

    Nemox!

    Edited by NeMøX - 24/5/2011, 14:59
     
    Top
    .
  2. NeMøX
     
    .

    User deleted


    passa il tempo.... e la pena è sempre e solo di matteo :(
     
    Top
    .
  3. Filipp
     
    .

    User deleted


    Matteo non era un carattere debole, era un carattere forte, ma come altre persone come lui, non si riconosceva più in questo mondo... Questo accade più frequentemente nelle persone di una certa età, ma si può verificare anche in giovane età... Al di là di ciò che ha fatto, penso che sia stato un ragazzo eccezionale...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    Hai ragione, Matteo era un carattere forte, ma nessun carattere anche forte, avrebbe retto la sofferenza che provava, e questo grazie anche a chi ha pensato bene, e non so con quale scopo, a girare continuamente il coltello nella piaga.
     
    Top
    .
  5. Filipp
     
    .

    User deleted


    quale scopo? ovvio, la cattiveria gratuita , la malvagità, la malignità umana, tipiche di coloro che godono nel far soffrire gli altri... e purtroppo, queste persone, non hanno nemmeno la coscienza che gli farà sentire il rimorso non solo per avere spinto ancor di più, coi loro atteggiamenti, un ragazzo a togliersi la vita, ma anche ad aver gettato dei genitori nell'abisso della sofferenza per aver perso il loro unico ed amato figlio...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    Purtroppo i motivi di certi comportamenti non riesco neppure a immaginarli, ma quel che mi fà orrore, proprio come citavi tu, è il rimorso è zero di conseguenza il rispetto pure...e come ti puoi ben immaginare ci si "giustifica" agli occhi alla gente magari denigrando..
     
    Top
    .
  7. Filipp
     
    .

    User deleted


    caro Ivan, il rimorso nn attanaglia coloro che uccidono migliaia di persone nei crimini di guerra, figurati se può accadere in persone cm queste "che percorrono questa esistenza cm se nn avessero mai vissuto..." Di certo conta molto il carattere, ma il merito di questi "campioni" è certo dei loro genitori che con la loro educazione li hanno formati al totale disprezzo altrui...
    Di certo mi riconosco molto in Matteo...l'adolescenza che ho vissuto mi ha portato vicino a certe sue scelte, ma forse, la sofferenza non è stata tale da portarmi all'estremo gesto...
    Avevo pensato di scrivere un libro dedicato alla vita di Matteo, ascoltando tutti i suoi amici, i genitori, leggendo i suoi scritti, immergendomi nel suo ambiente, compresa la scuola... ma alla fine mi sono tirato indietro, vigliaccamente... Non sto bene dal punto di vista fisico, e nn so se ce l'avrei fatta, era un'opera ardua e molto impegnativa, e nn so se ce l'avrei fatta... chissà, forse ci ripenserò...ma più passa il tempo, più sfumano i ricordi nelle menti di chi lo ha conosciuto... Matteo, non può essere dimenticato...aveva tutta la vita davanti...non è giusto...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    CITAZIONE (Filipp @ 15/6/2011, 13:48) 
    caro Ivan, il rimorso nn attanaglia coloro che uccidono migliaia di persone nei crimini di guerra, figurati se può accadere in persone cm queste "che percorrono questa esistenza cm se nn avessero mai vissuto..." Di certo conta molto il carattere, ma il merito di questi "campioni" è certo dei loro genitori che con la loro educazione li hanno formati al totale disprezzo altrui...
    Di certo mi riconosco molto in Matteo...l'adolescenza che ho vissuto mi ha portato vicino a certe sue scelte, ma forse, la sofferenza non è stata tale da portarmi all'estremo gesto...
    Avevo pensato di scrivere un libro dedicato alla vita di Matteo, ascoltando tutti i suoi amici, i genitori, leggendo i suoi scritti, immergendomi nel suo ambiente, compresa la scuola... ma alla fine mi sono tirato indietro, vigliaccamente... Non sto bene dal punto di vista fisico, e nn so se ce l'avrei fatta, era un'opera ardua e molto impegnativa, e nn so se ce l'avrei fatta... chissà, forse ci ripenserò...ma più passa il tempo, più sfumano i ricordi nelle menti di chi lo ha conosciuto... Matteo, non può essere dimenticato...aveva tutta la vita davanti...non è giusto...

    credo che tu abbia inquadrato pienamente la faccenda, io riassumo tutto in " è stata una grande ingiustizia" perchè la vivo cosi', ed è una delle molteplici sensazioni che pervade tutti quelli che lo amano, e stai sicuro che noi tutti ai quali, LUI in primis voleva bene non lo dimenticheremo mai...
    Per il resto ti invito a prendere contatto con me privatamente cliccando QUI
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Ti assicuro che matteo non sarà mai dimenticato da chi lo ama e farem in modo che il suo sorriso sia un bene per tutte le persone che hanno un cuore
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    CITAZIONE (<Cassandra> @ 15/6/2011, 14:08) 
    Ti assicuro che matteo non sarà mai dimenticato da chi lo ama e farem in modo che il suo sorriso sia un bene per tutte le persone che hanno un cuore

    Tenendo sempre presente ovviamente che, nonostante il bene che noi vogliamo a Matteo, quel che ha fatto non sarà colpa sua, ma resta sempre un gesto sbagliato e non deve mai essere d'esempio ai ragazzi.


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status
    certo va ribadito questo, ciò non toglie l'umanità e la bellezza di Matteo il suo spirito fiero piegato si dal dolore ma sempre coraggioso e altruista...fino all'ultimo e chi da Matteo ha avuto parole di conforto e aiuto lo sa!
    Web
     
    Top
    .
  12. NeMøX
     
    .

    User deleted


    Mha... tutt'ora ... e ancora non mi sembra vero ... :( :( :(
     
    Top
    .
11 replies since 23/5/2011, 23:40   566 views
  Share  
.