-Trucchi e Codici- Need for Speed: Carbon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
     
    .

    User deleted


    Piattaforma: Pc

    Inserire i seguenti codici nella schermata iniziale del gioco dove appare la scritta "Click to Continue":

    canyonalltheway Sblocca tutti i tracciati
    5grand5grand Riceve denaro dallo sponsor
    shinycarsarethebestcars Automobili cromate
    chasingmobile Sblocca la Corvette Z06 Interceptor nel Quick Race Mode
    guesswhoisback Sblocca la Corvette Z06 Cross nel Quick Race Mode
    watchoutthebigtruckishere Sblocca il camion dei rifiuti nel Quick Race Mode
    bigredfiredrive Sblocca il camion dei pompieri nel Quick Race Mode
    nosforeverever Nitro illimitato


    Piattaforma: Ps2

    10.000.000$: Nella schermata del titolo premete Giù, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su, Quadrato, Triangolo

    Crew Charge Illimitati: Nella schermata del titolo premete Giù, Su, Su, Destra, Sinistra, Sinistra, Destra, Quadrato

    Nitro Illimitato: Nella schermata del titolo premete Sinistra, Su, Sinistra, Giù, Sinistra, Giù, Destra, Quadrato

    Speedbreaker Illimitati: Nella schermata del titolo premete Giù, Destra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù, Quadrato

    Sbloccare l'Adesivo di Need for Speed Carbon: Nella schermata del titolo premete Destra, Su, Giu, Su, Giù, Sinistra, Destra, Quadrato

    Sbloccare l'Adesivo Speciale Driver di Need for Speed Carbon: Nella schermata del titolo premete Su, Su, Giù, Giù, Giù, Giù, Su, Triangolo

    Piattaforma: Xbox

    10.000.000$: Nella schermata del titolo premete Giù, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su, X, B

    Crew Charge Illimitati: Nella schermata del titolo premete Giù, Su, Su, Destra, Sinistra, Sinistra, Destra, X

    Nitro Illimitato: Nella schermata del titolo premete Sinistra, Su, Sinistra, Giù, Sinistra, Giù, Destra, X

    Speedbreaker Illimitati: Nella schermata del titolo premete Giù, Destra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù, X

    Sbloccare l'Adesivo di Need for Speed Carbon: Nella schermata del titolo premete Destra, Su, Giu, Su, Giù, Sinistra, Destra, X

    Sbloccare l'Adesivo Speciale Driver di Need for Speed Carbon: Nella schermata del titolo premete Su, Su, Giù, Giù, Giù, Giù, Su, X

    Piattaforma: Xbox 360

    10.000.000$: Nella schermata del titolo premete Giù, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su, X, B

    Crew Charge Illimitati: Nella schermata del titolo premete Giù, Su, Su, Destra, Sinistra, Sinistra, Destra, X

    Nitro Illimitato: Nella schermata del titolo premete Sinistra, Su, Sinistra, Giù, Sinistra, Giù, Destra, X

    Speedbreaker Illimitati: Nella schermata del titolo premete Giù, Destra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù, X

    Sbloccare l'Adesivo di Need for Speed Carbon: Nella schermata del titolo premete Destra, Su, Giu, Su, Giù, Sinistra, Destra, X

    Sbloccare l'Adesivo Speciale Driver di Need for Speed Carbon: Nella schermata del titolo premete Su, Su, Giù, Giù, Giù, Giù, Su, X
     
    Top
    .
  2. S.Gogeta
     
    .

    User deleted


    quel per play li faccio dice trucco attivato ma ad esempio i soldi rimangono sempre li stessi
     
    Top
    .
  3. pag111
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo e non riesco a capire che vuol dire "Nella schermata del titolo " ho un xbox ma.. non sò quando utilizzare le mosse.. sorry!!!
     
    Top
    .
  4. tripleM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Piattaforma: Xbox

    10.000.000$: Nella schermata del titolo premete Giù, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su, X, B

    Crew Charge Illimitati: Nella schermata del titolo premete Giù, Su, Su, Destra, Sinistra, Sinistra, Destra, X

    Nitro Illimitato: Nella schermata del titolo premete Sinistra, Su, Sinistra, Giù, Sinistra, Giù, Destra, X

    Speedbreaker Illimitati: Nella schermata del titolo premete Giù, Destra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù, X

    Sbloccare l'Adesivo di Need for Speed Carbon: Nella schermata del titolo premete Destra, Su, Giu, Su, Giù, Sinistra, Destra, X

    Sbloccare l'Adesivo Speciale Driver di Need for Speed Carbon: Nella schermata del titolo premete Su, Su, Giù, Giù, Giù, Giù, Su, X



    CITAZIONE
    Piattaforma: Xbox 360

    10.000.000$: Nella schermata del titolo premete Giù, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su, X, B

    Crew Charge Illimitati: Nella schermata del titolo premete Giù, Su, Su, Destra, Sinistra, Sinistra, Destra, X

    Nitro Illimitato: Nella schermata del titolo premete Sinistra, Su, Sinistra, Giù, Sinistra, Giù, Destra, X

    Speedbreaker Illimitati: Nella schermata del titolo premete Giù, Destra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù, X

    Sbloccare l'Adesivo di Need for Speed Carbon: Nella schermata del titolo premete Destra, Su, Giu, Su, Giù, Sinistra, Destra, X

    Sbloccare l'Adesivo Speciale Driver di Need for Speed Carbon: Nella schermata del titolo premete Su, Su, Giù, Giù, Giù, Giù, Su, X

     
    Top
    .
  5. andreacarducci
     
    .

    User deleted


    ciao sn nuovo . ti vorrei kiedere 1 informazione ke mi potresti dare il codice di installazione di carbon?
     
    Top
    .
  6. ||max||
     
    .

    User deleted


    ti ho mandato un mp
     
    Top
    .
  7. dario_oirad
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate ma il trucco dei soldi per ps2 funziona?
    se si come?
     
    Top
    .
  8. ||max||
     
    .

    User deleted


    i trucchi dovrebbero funzionare io non ho la versione per ps2 provali e facci sapere sono delle sequenze di tasti non credo che ci siano delle difficoltà ad attivarli!
     
    Top
    .
  9. Dark-Destiny
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo vorrei sapere in ke senso la"skermata del titolo" io ho la ps2
     
    Top
    .
  10. Vin Diesel ;)
     
    .

    User deleted


    quella dove c'è il titolo need for speed carbon dove devi premere start mi sembra
     
    Top
    .
  11. mOrY95
     
    .

    User deleted


    ciao.sn nuovo mipotete dare qualche consiglio su come battere Wolf nell duello nell canyon(ho un Alfa Romeo)
     
    Top
    .
  12. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    scusate.. sapete dirmi se cè un trucco per sbloccare l' ultima macchina di questo gioco per PS2? ... la pagani? è per un mio amico... vi ringrazio anticipatamente! :) cordiali saluti.. [Dice-Lord]

    Edited by [Dice-Lord] - 22/8/2007, 20:25
     
    Top
    .
  13. ||max||
     
    .

    User deleted


    Piattaforma Wii

    Nitro illimitato:
    Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Sinistra, Su, Sinistra, Giù, Sinistra, Giù, Destra, 1.

    Soldi Extra:
    Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Giù, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su, 1, B.

    Piattaforma PS3

    Nitro infinito:
    Nella schermata dei titoli digitare in sequenza Sinistra, Su, Sinistra, Giù, Sinistra, Giù, Destra, Quadrato.

    10.000 Booster:
    Nella schermata dei titoli digitare in sequenza Giù, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su, Quadrato, Triangolo.

     
    Top
    .
  14. Fabio090
     
    .

    User deleted


    scusate, ma perchè non mi funzionano i trucchi (piattaforma PC)? .. qualcuno ha il mio stesso problema e la risolto? .. a me funziona solo il nitro infinito... gli altri non vanno..
     
    Top
    .
  15. mr.wonderful93
     
    .

    User deleted


    a me fungono tutti
     
    Top
    .
75 replies since 14/11/2006, 15:56   228096 views
  Share  
.