Perfect Girlfriend

per chi pratica arti marziali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rouge Firemoon
     
    .

    User deleted


    E voi vi mettereste con una così???!
    Premetto che la stimo tanto è veramente brava si chiama Nikki Stanley







     
    Top
    .
  2. Sunfire_mc
     
    .

    User deleted


    è la donna dei miei sogni :asd: gli mancano solo i capelli neri e la carnagione più scura
     
    Top
    .
  3. Rouge Firemoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sunfire_mc @ 30/1/2011, 15:30) 
    è la donna dei miei sogni :asd: gli mancano solo i capelli neri e la carnagione più scura

    valà che è bella un bel pò bionda! :D
    te che arte marziale pratichi?
     
    Top
    .
  4. Rezig
     
    .

    User deleted


    se mi metterei con una ballerina?
    non ci vedo niente di strano...

    sicuramente preferisco Megumi Fujii


     
    Top
    .
  5. Rouge Firemoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rezig @ 31/1/2011, 15:49) 
    se mi metterei con una ballerina?
    non ci vedo niente di strano...

    sicuramente preferisco Megumi Fujii

    oddio forse volevi dire "se mi METTESSI"
    ma comunque non ho capito cosa volevi dire auauauau
     
    Top
    .
  6. Rezig
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perfect Girlfriend, per chi pratica arti marziali

    non capisco cosa centra sta Nikki con le arti marziali, in quei video fa dei balletti, quindi presumo sia una ballerina..

    CITAZIONE
    oddio forse volevi dire "se mi METTESSI"

    "io metterei" coniugazione condizionale del verbo mettere...


     
    Top
    .
  7. Rouge Firemoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rezig @ 31/1/2011, 17:17) 
    CITAZIONE
    Perfect Girlfriend, per chi pratica arti marziali

    non capisco cosa centra sta Nikki con le arti marziali, in quei video fa dei balletti, quindi presumo sia una ballerina..

    CITAZIONE
    oddio forse volevi dire "se mi METTESSI"

    "io metterei" coniugazione condizionale del verbo mettere...

    abeh non per essere s****a e pignola...ma l'italiano è la mia lingua madre...e se ci metti davanti il SE non è volto condizionale... ;)

    poi per quanto riguarda NIKKI,non mi sembra una ballerina....ho detto tutto e non faccio altre polemiche,ognuno crede che l'arte marziale che pratica sia la migliore,ormai è una cosa che ho capito,quindi lascio perdere :)
     
    Top
    .
  8. Rezig
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi per quanto riguarda NIKKI,non mi sembra una ballerina....ho detto tutto e non faccio altre polemiche,ognuno crede che l'arte marziale che pratica sia la migliore,ormai è una cosa che ho capito,quindi lascio perdere :)

    A parte il fatto che non mi conosci, quindi non sai cosa io reputi migliore e in base a cosa lo reputi tale... quindi magari io pratico 3 o 4 AM o sport da combattimento e forse ho esperienza nel campo, magari sono anche un campione nazionale.. OPPURE sono un completo incompetente in materia senza alcuna esperienza diretta.

    Il punto però è proprio un altro i video che hai postato sono delle coreografie da ballo e non vedro proprio cosa c'entrino con le arti marziali, qualsiasi cosa faccia quella tizia in quel momento sta facendo solo dei balletti...


     
    Top
    .
  9. Paul Simonon
     
    .

    User deleted


    Bè anche il kata alla fine è un balletto :asd:
     
    Top
    .
  10. Rezig
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bè anche il kata alla fine è un balletto :asd:

    questo dipende esclusivamente da quello che hai praticato, se ti sembrano dei balletti vuol dire che forse quello che pratichi non è propriamente MARZIALE...
     
    Top
    .
  11. Rouge Firemoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rezig @ 31/1/2011, 17:49) 
    CITAZIONE
    poi per quanto riguarda NIKKI,non mi sembra una ballerina....ho detto tutto e non faccio altre polemiche,ognuno crede che l'arte marziale che pratica sia la migliore,ormai è una cosa che ho capito,quindi lascio perdere :)

    A parte il fatto che non mi conosci, quindi non sai cosa io reputi migliore e in base a cosa lo reputi tale... quindi magari io pratico 3 o 4 AM o sport da combattimento e forse ho esperienza nel campo, magari sono anche un campione nazionale.. OPPURE sono un completo incompetente in materia senza alcuna esperienza diretta.

    Il punto però è proprio un altro i video che hai postato sono delle coreografie da ballo e non vedro proprio cosa c'entrino con le arti marziali, qualsiasi cosa faccia quella tizia in quel momento sta facendo solo dei balletti...

    ma guarda che non devono solo essere ripresi nei combattimenti!
    per esempio quelle che ho messo sotto sono delle forme
    e credo proprio che il primo dei video sia una "presentazione generale" di lei
    se guardi bene comunque (non sò appunto se ci capisci in materia o no) puoi vedere che splendido laterale lei abbia,il taglio della mano precisissimo nella forma,le posizioni che sono tenute a regola d'arte,i fetciuk gli yiden ei timen che sono abbastanza tosti sono fatti bene,ecc....
    e cmq non credo che un calcio di quelli ti faccia le "carezze" quando ti prende ;) FIDATI
    poi se continui a dire che ti sembra un balletto.......beh ti rispondo che ha buon senso della musica e ritmo

    PS:su di te non ho detto nulla,non ti ho giudicato,ho detto che in generale tutti reputano la prorpia AM la migliore,punto.
    Non so neanche quale pratichi te...a proposito,quale pratiche?se la pratichi
    ciauuuuuu :*
     
    Top
    .
  12. Rezig
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e cmq non credo che un calcio di quelli ti faccia le "carezze" quando ti prende ;) FIDATI

    Fidati quei calci mi fanno le carezze ammesso che riescano a colpirmi passando la mia guardia ammesso che abbiano questo potenziale.

    ad esempio prendiamo l'ultimo video che hai postato: tutti i colpi sono assolutamente privi di potenza, mi dirai come fai a dirlo, bene ti faccio vedere dei calci potenti, prendiamo ad esempio solo i Low Kick di Hoost:


    riesci a cogliere la diversità delle "catene cinetiche" usate per portare il colpo? decisamente più potente...

    se hai bisogno di altri esempi possiamo cercare benissimo nel web basta che chiedi e ti porterò le prove :D

    CITAZIONE
    se guardi bene comunque (non sò appunto se ci capisci in materia o no) puoi vedere che splendido laterale lei abbia,il taglio della mano precisissimo nella forma,le posizioni che sono tenute a regola d'arte,i fetciuk gli yiden ei timen che sono abbastanza tosti sono fatti bene,ecc....

    però se guardi meglio puoi notare la totale assenza di una guardia a dir poco fondamentale in un Arte Marziale o Sport da Combattimento!

    CITAZIONE
    PS:su di te non ho detto nulla,non ti ho giudicato,ho detto che in generale tutti reputano la prorpia AM la migliore,punto.

    tranquilla non me la sono mica presa era per dirti che io non mi stavo riferendo a determinate arti marziali ma a questa Nikki che prima di oggi non conoscevo.

    CITAZIONE
    Non so neanche quale pratichi te...a proposito,quale pratiche?se la pratichi

    ne ho praticate alcune in passato, ora pratico Muay Thai e qualcosa di MMA (ogni tanto)





     
    Top
    .
  13. Rouge Firemoon
     
    .

    User deleted


    ma è tutta un altra roba.....non ti riesco a spiegare....ma ti voglio far capire che sicuramente a livello di combatttimento sono differenti...ma che comunque in questo caso lei nei video non ha un avversario difronte....sono delle forme...quindi se tiene la guardia bassa ci sta...
    oddio... è difficile da dire...ma quando si fanno le forme,in quel momento conta molto la precisione e la pulizia...non fraintendermi....poi in combattimento la questione è diversa..
    sinceramente non ho dato un occhio a video di lei che combatte...mi hai incuriosito,forse ora me li vado a vedere :) magari fa cagare.o magari no :)

    invece di video di combattimento fra AM diverse che ne sono tanti...e quelli sono carini per vedere quale ha la meglio auauauauùtipo ce ne sono molti di muay thai VS taekwondo (la mia ;) )

    però non voglio andare off topic.il discorso era....per una persona già attratta apriori dalle arti marziali e che magari le pratica pure,questa sarebbe la ragazza perfetta :D
    oppure la domanda è....qual'è la ragazza perfetta per quelli che praticano AM?
    (poi alla fine ci si mette sempre con qualcuno che non ne capisce un tubo auauauaua )
     
    Top
    .
  14. Rezig
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oddio... è difficile da dire...ma quando si fanno le forme,in quel momento conta molto la precisione e la pulizia...non fraintendermi....poi in combattimento la questione è diversa..

    non per fare il rompi palle, ma questa è un po una scusa... quando si fa shadow boxing ( quando si fanno forme e kata) oltre alla pulizia è importante comunque tenere una "posizione marziale" quindi una buona guardia, un buon baricentro, reattività muscolare generale e dopo di questo eseguire movimenti corretti precisi e puliti.

    sventolare le braccia in aria come fa questa ragazza è del tutto sbagliato, ora se questa è una cosa che ha aggiunto lei nella coreografia o è una cosa prevista nella tua disciplina io questo proprio non lo so
    cmq se il caso è il primo, lei èuna pessiam artista marziale ma una brava ballerina
    se il caso è il secondo, be (senza offesa, e con tutto il rispetto parlando) cambia arte se il tuo obbiettivo è difenderti..

    PS: dimenticavo, lascia perdere i finti incontri interstile che si trovano su you tube, se vuoi qualcosa di vero prova a fare un po di sparring con discipline diverse e vedrai cosa cambia..
     
    Top
    .
  15. Rouge Firemoon
     
    .

    User deleted


    vabbè non t'offende ma lascio perde
    mi sono rotta di chiaccerare
    notte :)
     
    Top
    .
35 replies since 30/1/2011, 12:48   1133 views
  Share  
.