-Trucchi e Codici- Driver 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
     
    .

    User deleted


    Piattaforma: Psx

    Codici Imbroglio: Finisci il gioco per sbloccare tutti i codici e due nuovi tracciati.

    Invulnerabilità (Rio de janeiro): Cominci dalla strada di fronte. Fai subito un inversione di marcia e vai sempre dritto, prendi la terza a destra, arriverai alla grande laguna, subito dopo c'è un intersezione, gira a sinistra e troverai un garage e una porta, intorno a questi c'è un recinto con delle reti in cima, per aprire la porta vai nel palazzo nero con le finestre bianche che si trova a destra, all'estrema sinistra di questa costruzione c'è una porta, premi triangolo per sbloccare il codice dell'invulnerabilità. Per attivare o disattivare il codice seleziona "Gameplay" e poi "Segreti".

    Ruba la macchina della polizia di Chicago: Vai al grande parko, gira intorno e vedrai una macchina della polizia, la puoi rubare come le altre macchine: triangolo + sù per uscire dalla tua vettura, vai vicino allo sportello della macchina da rubare e premi ancora triangolo + sù.

    Non farti inseguire: Basta guidare come le altre macchine della città e la polizia non ti seguirà.

    Tenere a zero la barra del crimine: Dopo essere stato inseguito dalla polizia, cambia macchina e la barra del crimine scenderà a zero.

    Frenata veloce: Premi triangolo + cerchio.

    Angolazione della telecamera: Per cambiare angolazione della telecamera vai vicino ad una sedia, premi triangolo dopodichè potra controllare la telecamera con il controller analogico.

    Uscire durante il volo: Per uscire mentre la tua macchina e sospesa in aria (ad esempio durante i salti tra una parte e l'altra dei ponti) premi triangolo + sù (stesso metodo delle uscite normali :-) ATTENZIONE: il trucco non funziona se la polizia ti sta inseguendo.
     
    Top
    .
  2. kaka91
     
    .

    User deleted


    Ma che ca..o di gioco mettete ancora. Arretrato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 16/10/2006, 21:55   2554 views
  Share  
.