-Trucchi e Codici- Dragon Ball: Final Bout

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
     
    .

    User deleted


    Piattaforma: Psx

    Usare Gotens: Finite il gioco 9 volte con trunks in modalità difficile, salvate. Tornate alla schermata di selezione del giocatore, illuminate trunks e premete Select 9 volte, apparirà Goten, se il trucco non funziona provate a premere illuminando trunks 8 volte Cerchio e 9 volte SELECT

    Giocatori aggiuntivi: Dopo il video di presentazione iniziale, premete i seguenti tasti: Destra, Sinistra, Giù, Sù, Destra, Sinistra, Giù, Sù

    Goku SSJ 4: Dopo il video di presentazione iniziale, premete i seguenti tasti: Destra, Sinistra, Giù, Sù, Destra, Sinistra, Giù, Sù, Triangolo (5), X (9), questo codice sbloccherà Goku Super Sayan livello 4, e modificherà anche la schermata principale con lo sfondo del giocatore sbloccato

    Usare Gogeta: Finite il gioco 20 volte in modalità HARD senza usare il continue nei GAME OVER, sarà un operazione lunga ma vedrete che ne varrà la pena

    Personaggi digitali: Nella schermata di selezione del giocatore fate la vostra selezione tenendo premuto sempre SELECT fino all'inizio del match

    Disegni in 2D di base: Tenete premuto select mentre scegliete il personaggio

    Power/Health illimitato: Nella schermata del titolo premete Triangolo, X, Triangolo, X, Triangolo, Triangolo, Quadrato e Quadrato. Un suono confermerà che avete inserito i lcodice correttamente

    7 Super Sayans: Nella schermata del titolo premete Destra, Sinistra, Basso e Alto due volte per ottenere 7 nuovi personaggi
     
    Top
    .
  2. N i r v a n a
     
    .

    User deleted


    Salve,mi dispiace riesumare una discussione così vecchia,ma oggi nel vagabondare per casa ho riattaccato la mia PSX e quindi ho ripreso Final Bout.Ora mi chiedevo se questi trucchi funzionino realmente.Posso confermare per i 7 sayan in più e goku di 4 livello,ma non per gli altri.Anche perchè girando per il web ho letto di come siano delle leggende metropolitane il trucco di Gotenks,Goget,dell'invincibilità e di Vegeta Bebe giocabile.
    Quindi se potete chiarirmi un pò le idee,ve ne sarei grato :D
     
    Top
    .
  3. N i r v a n a
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    si uppa dopo 3 giorni

    comunque tu prova, se non vanno pazienza
    Web
     
    Top
    .
  5. N i r v a n a
     
    .

    User deleted


    e beh,finire il gioco in modalità hard dalle 9 alle 20 volte di fila non è il massimo xD
    vabbè,ne farò a meno,dai.
     
    Top
    .
  6. [ADMIN]:
     
    .

    User deleted


    ALTRI TRUCCHI
     
    Top
    .
  7. †Kira.
     
    .

    User deleted


    Wohoooo, strautile! Grazie mille!
     
    Top
    .
  8. Andre9
     
    .

    User deleted


    Giocate come Super Baby
    Fate una prima volta il gioco con tutte le persone per 9 volte, quindi salvate il gioco e aumentate il vostro livello di potenza con SS4 Goku. Quindi salvate al pannello del titolo premendo Sinistra, Sinistra, Sinistra, Giù, Giù, Giù, Triangolo e andate al pannello di selezione personaggio
     
    Top
    .
7 replies since 16/10/2006, 21:54   24504 views
  Share  
.