PlayStation 3 violata definitivamente - Sony Vs Hacker

News...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pewakka @ 2/1/2011, 23:53) 
    comprare un gioco da 60 euro che dura 6 ore e una tua scelta puoi aspettare che scala di prezzo prenderlo di seconda mano ma non puoi dire che è una truffa, per produrre un gioco ci lavorano più di 100 persone pargarle tutte non è di certo roba da poco quindi prima di parlare informatevi ;)
    ora sono d'occordo che il prezzo è alto ma ti ripeto è una scelta prenderlo subito a prezzo pieno nessuno ti costringe

    no no spe', io non ho detto che ha produrre un gioco ci stanno 100 persone... ho detto a svilupparlo, i programmatori che ci lavorano sono spesso meno di 100... poi ci sono gli addetti al marketing e cazzi vari... ma come ho già detto la spesa complessiva è molto più bassa rispetto al guadagno totale...
    comprare qualcosa è sempre una scelta, anche quelli che hanno comprato le villette sulla luna l'hanno scelto, è per questo che si chiama truffa, altrimenti sarebbe estorsione, e gente che mette in vendita a quel prezzo un gioco che gli è costato una mazza (perchè parliamoci chiaro, giochi che hanno lo stesso motore grafico, le stesse textures e durano 6 ore con le stesse modalità online da 10 anni quanto può costare? e dai su...) non merita di prendere soldi di principio, fossero seri farebbero uscire il "gioco" come espanzione su supporto ottico a 20 euro e via, per dragon age awakening hanno fatto così, preso al d1 per pc a 20 euro (anche le espanzioni per i vari the elder scroll che erano praticamente un gioco in più), e dura di più di molti altri giochi usciti ultimamente messi insieme... quelli sono gente seria e sò pure contento se ci fanno una barca di soldi, perchè hanno fatto un lavoro con i controcoglioni, gli altri, solo per cercare di fregare la gente, meriterebbero veramente di fallire

    però c'è gente che ancora non capisce che questa è una questione di principio e onestà morale, non cerco di "fare il furbo", altrimenti piavo e scaricavo tutto lo scaricabile... mentre invece non ho neanche il jailbreack della ps3...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    24,060
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    CITAZIONE (Videogamer128 @ 2/1/2011, 00:35) 
    2) Costa 50-60-70 euro solo appena uscito... dopo un mese già lo si può trovare usato sui 40-30 euro
    dopo un pò di tempo lo si trova tranquillamente anche a meno di 30 euro

    E' questo il punto! Quei 30 euro in più dei primi giorni di uscita sono il furto!
     
    Top
    .
  3. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Palixander @ 3/1/2011, 00:12) 
    CITAZIONE (Videogamer128 @ 2/1/2011, 00:35) 
    2) Costa 50-60-70 euro solo appena uscito... dopo un mese già lo si può trovare usato sui 40-30 euro
    dopo un pò di tempo lo si trova tranquillamente anche a meno di 30 euro

    E' questo il punto! Quei 30 euro in più dei primi giorni di uscita sono il furto!

    in certi casi sono i 50 euro il più il furto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    24,060
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 3/1/2011, 00:16) 
    CITAZIONE (Palixander @ 3/1/2011, 00:12) 
    E' questo il punto! Quei 30 euro in più dei primi giorni di uscita sono il furto!

    in certi casi sono i 50 euro il più il furto

    Punti di vista
     
    Top
    .
  5. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    beh, come ho detto dipende dal gioco... per il prossimo tes gli lascerò una barca di soldi per l'edizione limitata... calcolando che tes3 lo presi con una rivista, tes4 usato, fallout 3 in offerta a 20 euro è un dovere morale lasciargli una barca di soldi per tutte le ore che mi hanno fatto trascorrere piacevolmente
     
    Top
    .
  6. DevilChry
     
    .

    User deleted


    Io mi vergogno per chi difende i giochi originali in questo modo!! Oh.. ci sono persone al mondo meno fortunate di noi.. non tutti siamo allo stesso livello purtroppo!!

    WERWOLF non riesce a comprare giochi originali perchè costano troppo... e gli altri che fanno? Gli danno addosso? io non ho parole!!!

    Cioè anche io a volte mi ritrovo in momenti di difficoltà economica, vendo qualche gioco e magari mi compro il nuovo... ma se non si hanno giochi in casa che si fa? Quindi io sono con WERWOLF , mi dispiace per la sua situazione.. non avere nemmeno 30 euro ogni tanto per comprarsi qualche gioco non deve essere piacevole e mi metto nei suoi panni, mi dispiace dispiace dispiace davvero...

    Inoltre deve essere anche dura ammetterlo e spesso ci si nasconde dietro ad un velo di finta furbizia , della serie "io li scarico perchè sono loro dei ladri"... un pò di psicologia su... è un modo per autoconvincersi e per tentare di giustificarsi agli altri, non tutti riescono ad ammettere di avere delle difficoltà economiche pesanti... mi vergono per quanto leggo!!

    E sono sincero... come vedo oltre a werwolf anche altri hanno questi problemi qua dentro... non c'è rispetto!!!

    Ragazzi non siamo tutti fortunati... va compresa questa cosa!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Dopo aver letto solo una cosa ->
    cmq NEWS:

    Ps3 Root Key: l’hacking finale per la Playstation 3



    Dopo mesi di notizie e rumors, Geohot ha finalmente rivelato la Ps3 Root Key, cioè la chiave che permette di decriptare e criptare ogni pacchetto abilitato ad essere lanciato sulla Playstation 3. Da oggi quindi sarà possibile utilizzare qualsiasi homebrew sulla console di casa Sony.

    Geohot non ha rilasciato il metodo utilizzato per scoprire la Ps3 Root Key e molti pensano che l’avesse già scoperta all’inizio del 2010. La Ps3 Root Key permette di firmare i pacchetti software come se fossero stati creati ed approvati dalla Sony.

    La cosa fondamentale è che Sony non può modificare la Ps3 Root Key, l’unico modo è rilasciare un pacchetto firmato con la vecchia chiave e contenente la nuova. Come potete ben capire, avere la Root Key da accesso permanente a tutta la console.

    Nei prossimi giorni verranno rilasciati i primi homebrew firmati con la Root Key e inizierà la decodifica degli ultimi firmware al fine di abilitare tutte le opzioni del debug mode.

    Ecco la chiave rilasciata da Geohot in persona :

    erk: C0 CE FE 84 C2 27 F7 5B D0 7A 7E B8 46 50 9F 93 B2 38 E7 70 DA CB 9F F4 A3 88 F8 12 48 2B E2 1B
    riv: 47 EE 74 54 E4 77 4C C9 B8 96 0C 7B 59 F4 C1 4D
    pub: C2 D4 AA F3 19 35 50 19 AF 99 D4 4E 2B 58 CA 29 25 2C 89 12 3D 11 D6 21 8F 40 B1 38 CA B2 9B 71 01 F3 AE B7 2A 97 50 19
    R: 80 6E 07 8F A1 52 97 90 CE 1A AE 02 BA DD 6F AA A6 AF 74 17
    n: E1 3A 7E BC 3A CC EB 1C B5 6C C8 60 FC AB DB 6A 04 8C 55 E1
    K: BA 90 55 91 68 61 B9 77 ED CB ED 92 00 50 92 F6 6C 7A 3D 8D
    Da: C5 B2 BF A1 A4 13 DD 16 F2 6D 31 C0 F2 ED 47 20 DC FB 06 70


    Informaniaci.it
     
    Top
    .
  8. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    ecco qua il coglione amichetto di videogamer128, un altro a cui piace farlo strano
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    il primo che dice un'altra mezza parola sullo status economico di un altro utente che NON conoscete minimamente, m'incazzo.

    detto ciò, 70 euro per un gioco sono veramente troppi, già 50 sarebbero un guaio...io sarei per i 30, 40 se il gioco è proprio un cult, marketing e cavolate varie sono spese minime li riprendono al day one...
    Web
     
    Top
    .
  10. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<eric_draven> @ 3/1/2011, 01:00) 
    il primo che dice un'altra mezza parola sullo status economico di un altro utente che NON conoscete minimamente, m'incazzo.

    detto ciò, 70 euro per un gioco sono veramente troppi, già 50 sarebbero un guaio...io sarei per i 30, 40 se il gioco è proprio un cult, marketing e cavolate varie sono spese minime li riprendono al day one...

    tranquillo, se divertono a sfotte, se je dai corda se sentono solo importanti, è gente di basso lineaggio che si sente importante perchè sono veri appassionati di videogiochi come se io mi sentissi importante perchè ho portato il processore mio a 4.2 ghz stabile :°D probabilmente non hanno neanche capito i concetti che ho espresso, amen, non ci vuole tanto a capirli, se non sono in grado tanto vale non sprecarci tempo e sperare per loro che la loro vita sociale possa andare un po' oltre le 3 console e i 2 forum... magari coi 70 euro de cod più i 45 delle espanzioni-truffa ce portano a cena fori qualcuna la prossima volta
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    24,060
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    CITAZIONE (DevilChry @ 3/1/2011, 00:44) 
    Io mi vergogno per chi difende i giochi originali in questo modo!! Oh.. ci sono persone al mondo meno fortunate di noi.. non tutti siamo allo stesso livello purtroppo!!

    WERWOLF non riesce a comprare giochi originali perchè costano troppo... e gli altri che fanno? Gli danno addosso? io non ho parole!!!

    Cioè anche io a volte mi ritrovo in momenti di difficoltà economica, vendo qualche gioco e magari mi compro il nuovo... ma se non si hanno giochi in casa che si fa? Quindi io sono con WERWOLF , mi dispiace per la sua situazione.. non avere nemmeno 30 euro ogni tanto per comprarsi qualche gioco non deve essere piacevole e mi metto nei suoi panni, mi dispiace dispiace dispiace davvero...

    Inoltre deve essere anche dura ammetterlo e spesso ci si nasconde dietro ad un velo di finta furbizia , della serie "io li scarico perchè sono loro dei ladri"... un pò di psicologia su... è un modo per autoconvincersi e per tentare di giustificarsi agli altri, non tutti riescono ad ammettere di avere delle difficoltà economiche pesanti... mi vergono per quanto leggo!!

    E sono sincero... come vedo oltre a werwolf anche altri hanno questi problemi qua dentro... non c'è rispetto!!!

    Ragazzi non siamo tutti fortunati... va compresa questa cosa!!

    Non abbiamo una ferrari in garage ma non viviamo nemmeno sotto i ponti eh
     
    Top
    .
  12. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Palixander @ 3/1/2011, 01:33) 
    CITAZIONE (DevilChry @ 3/1/2011, 00:44) 
    Io mi vergogno per chi difende i giochi originali in questo modo!! Oh.. ci sono persone al mondo meno fortunate di noi.. non tutti siamo allo stesso livello purtroppo!!

    WERWOLF non riesce a comprare giochi originali perchè costano troppo... e gli altri che fanno? Gli danno addosso? io non ho parole!!!

    Cioè anche io a volte mi ritrovo in momenti di difficoltà economica, vendo qualche gioco e magari mi compro il nuovo... ma se non si hanno giochi in casa che si fa? Quindi io sono con WERWOLF , mi dispiace per la sua situazione.. non avere nemmeno 30 euro ogni tanto per comprarsi qualche gioco non deve essere piacevole e mi metto nei suoi panni, mi dispiace dispiace dispiace davvero...

    Inoltre deve essere anche dura ammetterlo e spesso ci si nasconde dietro ad un velo di finta furbizia , della serie "io li scarico perchè sono loro dei ladri"... un pò di psicologia su... è un modo per autoconvincersi e per tentare di giustificarsi agli altri, non tutti riescono ad ammettere di avere delle difficoltà economiche pesanti... mi vergono per quanto leggo!!

    E sono sincero... come vedo oltre a werwolf anche altri hanno questi problemi qua dentro... non c'è rispetto!!!

    Ragazzi non siamo tutti fortunati... va compresa questa cosa!!

    Non abbiamo una ferrari in garage ma non viviamo nemmeno sotto i ponti eh

    eh ma loro so' mejo de noi, c'hanno 4-5 ferrari nel garage de GT5 e de forza 3, ma che stai a scherzà? :°D

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    ragazzi non commentate, non siamo un forum di appassionati...cosa ne possiamo sapere noi enormi sciocchi...

    io in fondo penso ancora che queste sianole 2 consolle regnanti:
    SPOILER (click to view)
    image

    image
    Web
     
    Top
    .
  14. (Led)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DevilChry @ 3/1/2011, 00:44) 
    Io mi vergogno per chi difende i giochi originali in questo modo!! Oh.. ci sono persone al mondo meno fortunate di noi.. non tutti siamo allo stesso livello purtroppo!!

    WERWOLF non riesce a comprare giochi originali perchè costano troppo... e gli altri che fanno? Gli danno addosso? io non ho parole!!!

    Cioè anche io a volte mi ritrovo in momenti di difficoltà economica, vendo qualche gioco e magari mi compro il nuovo... ma se non si hanno giochi in casa che si fa? Quindi io sono con WERWOLF , mi dispiace per la sua situazione.. non avere nemmeno 30 euro ogni tanto per comprarsi qualche gioco non deve essere piacevole e mi metto nei suoi panni, mi dispiace dispiace dispiace davvero...

    Inoltre deve essere anche dura ammetterlo e spesso ci si nasconde dietro ad un velo di finta furbizia , della serie "io li scarico perchè sono loro dei ladri"... un pò di psicologia su... è un modo per autoconvincersi e per tentare di giustificarsi agli altri, non tutti riescono ad ammettere di avere delle difficoltà economiche pesanti... mi vergono per quanto leggo!!

    E sono sincero... come vedo oltre a werwolf anche altri hanno questi problemi qua dentro... non c'è rispetto!!!

    Ragazzi non siamo tutti fortunati... va compresa questa cosa!!

    Devil... forse eri in buona fede, ma non sono cose che si dicono.



    CITAZIONE ((Led) @ 2/1/2011, 12:04) 
    Ma con questa modifica non si potrà giocare online vero? Cioè non si possono fare gli aggiornamenti...

    Chi lo sa?
     
    Top
    .
  15. [=FK=]alegab
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Ma con questa modifica non si potrà giocare online vero? Cioè non si possono fare gli aggiornamenti...

    penso che con questa... quando uscira qualcosa di serio, si potra' giocare anche online e fare gli aggiornamenti... sempre se sony non riesce a trovare qualche sistema...(anche se dubito... forse solo cambiando hardware..)

    QUOTE
    Che schifo... loro che fanno ste cose e sopratutto chi compra giochi masterizzati e poi va nei forum a decantarsi un appassionato... che schifo... bah...

    poi non ho capito perche se i giochi li scarico non posso dire che sono un appassionato... bah
     
    Top
    .
253 replies since 30/12/2010, 12:54   4515 views
  Share  
.