PlayStation 3 violata definitivamente - Sony Vs Hacker

News...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status

    image



    Arrivano preoccupanti notizie dalla ultima Caos Communication Conference, ritrovo annuale berlinese della comunità hacker, da dove uno dei più famosi team impegnati nella "violazione" di protezioni e cose simili ha annunciato di aver trovato il modo definitivo per abbattere i sistemi di sicurezza di PlayStation 3, al punto che Sony non avrà nessuna possibilità di arginare la cosa. Verità o annuncio per far parlare del proprio gruppo? Non possiamo saperla, sappiamo semplicemente che chi ha preso la parola è il team che ha sgretolato in pochissimo tempo tutte le protezioni del Nintendo Wii. A parole il lavoro sarebbe stato fatto solo per poter permettere agli utenti di usare Linux sulla propria PlayStation 3, nei fatti logicamente la cosa si tradurrà in pirateria dilagante.

    gamesurf.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    24,060
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Perfetto adesso posso prendere anche la ps3
     
    Top
    .
  3. Honor
     
    .

    User deleted


    Io sapevo che già avevano creato una modifica.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    si quella con i Chip/Usb ma con questa cosa che hanno scoperto credo non c'è ne piu' bisogno :D
     
    Top
    .
  5. Honor
     
    .

    User deleted


    bene
     
    Top
    .
  6. Videogamer128
     
    .

    User deleted


    Che schifo... loro che fanno ste cose e sopratutto chi compra giochi masterizzati e poi va nei forum a decantarsi un appassionato... che schifo... bah...
     
    Top
    .
  7. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Videogamer128 @ 31/12/2010, 01:35) 
    Che schifo... loro che fanno ste cose e sopratutto chi compra giochi masterizzati e poi va nei forum a decantarsi un appassionato... che schifo... bah...

    no, fa schifo chi vende i giochi a 50-60-70 euro quando spesso e volentieri ne valgono non più di 20
     
    Top
    .
  8. ‡Darsch‡
     
    .

    User deleted


    per questo ci sono siti inglesi che vendono giochi nuovi anche pal con spese di spedizione comprese fra i 30 e i 35 euro

    mi pare si chiamasse thehut.com
     
    Top
    .
  9. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 31/12/2010, 05:11) 
    per questo ci sono siti inglesi che vendono giochi nuovi anche pal con spese di spedizione comprese fra i 30 e i 35 euro

    mi pare si chiamasse thehut.com

    è solo una questione di cambio vantaggiosa per noi ora... comunque non sono 30-35 sono 40-45 e in più ormai molti giochi non hanno l'italiano...
     
    Top
    .
  10. Videogamer128
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 31/12/2010, 03:53) 
    CITAZIONE (Videogamer128 @ 31/12/2010, 01:35) 
    Che schifo... loro che fanno ste cose e sopratutto chi compra giochi masterizzati e poi va nei forum a decantarsi un appassionato... che schifo... bah...

    no, fa schifo chi vende i giochi a 50-60-70 euro quando spesso e volentieri ne valgono non più di 20

    1)Come? Cosa?

    70 euro per:

    un prodotto che costa mediamente 20 milioni di dollari (budget medio-basso per la produzione di un videogioco) senza contare il marketing
    un prodotto che ci mangiano: produttori, sviluppatori, distributori, negozianti
    un prodotto che non è un bene primario e che per tanto se non compri non muori!!

    Se il pane costasse 10 euro al kilo sarebbe giusto rubarlo... perchè senza si muore!!!

    Se un gioco costa 50 o 60 euro, se non lo puoi comprare.. vivi lo stesso... fino a prova contraria!!

    2) Costa 50-60-70 euro solo appena uscito... dopo un mese già lo si può trovare usato sui 40-30 euro
    dopo un pò di tempo lo si trova tranquillamente anche a meno di 30 euro

    3) le recensioni, le anteprime, i forum esistono proprio per informare le persone sul vero valore del prodotto, tramite votazioni e commenti da parte di persone che lo fanno di mestiere oppure sono appassionate da tempo...

    4)la pirateria nuoce di rimando anche ai redattori

    5) un ladro che si vanta di rubare un oggetto che non è un bene primario, è solo un ladro che fa ancora più schifo di uno che ruba per sfamarsi e magari se ne pente pure!!

    6) al giorno d' oggi la pirateria non ha senso di esistere viste le offerte delle grandi catene di negozi e dei prezzi sui prodotti usati e facilmente reperibili...

    Certo se vuoi il giochetto nuovo al day one..lo paghi 60 euro... punto chiuso... sennò aspetti...

    7) quanti giochi validi escono in un anno? Se va bene si contano sulle dita di una mano quelli realmente capolavorici in un mare di rumenta... basta sapersi informare e saper scegliere...

    8) se , caso utopistico, uscissero 10 titoli assieme tutti capolavori, beh... basta darsi un minimo di priorità personale logica, comprare al day one solo il gioco che davvero ci piace di più e attendere una diminuzione di prezzo per tutti gli altri...

    9) se una persona non ha i soldi per permettersi un videogioco usato al giorno d'oggi una volta ogni 2 mesi (vista la qualità media dei prodotti) deve preoccuparsi di sopravvivere invece che di videogiocare!!

    10) uno è libero di fare come vuole... ma deve essere chiaro che la parola pirateria e la parola appassionato di videogiochi NON VIVONO nella stessa frase!!

    Quindi... che schifo... loro e chi scarica e giochi e poi si definisce gamer sui forum sparsi nel web!! e che schifo ancora di più chi al giorno d' oggi alla luce di tutto quel che ho scritto riesce ancora a trovare inutili, futili e privi di fondamento motivi per difendere un crimine... come se io mi mettessi a difendere chi scippa le vecchiette fuori dalla posta al ritiro delle pensino.. eggià.. magari il poverino doveva correre a comprarsi i dvd-r per masterizzarsi 20 giochi brutti, che resteranno brutti anche senza averli pagati per poi non giocarne manco mezzi!!
     
    Top
    .
  11. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Videogamer128 @ 2/1/2011, 00:35) 
    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 31/12/2010, 03:53) 
    no, fa schifo chi vende i giochi a 50-60-70 euro quando spesso e volentieri ne valgono non più di 20

    1)Come? Cosa?

    70 euro per:

    un prodotto che costa mediamente 20 milioni di dollari (budget medio-basso per la produzione di un videogioco) senza contare il marketing
    un prodotto che ci mangiano: produttori, sviluppatori, distributori, negozianti
    un prodotto che non è un bene primario e che per tanto se non compri non muori!!

    Se il pane costasse 10 euro al kilo sarebbe giusto rubarlo... perchè senza si muore!!!

    Se un gioco costa 50 o 60 euro, se non lo puoi comprare.. vivi lo stesso... fino a prova contraria!!

    2) Costa 50-60-70 euro solo appena uscito... dopo un mese già lo si può trovare usato sui 40-30 euro
    dopo un pò di tempo lo si trova tranquillamente anche a meno di 30 euro

    3) le recensioni, le anteprime, i forum esistono proprio per informare le persone sul vero valore del prodotto, tramite votazioni e commenti da parte di persone che lo fanno di mestiere oppure sono appassionate da tempo...

    4)la pirateria nuoce di rimando anche ai redattori

    5) un ladro che si vanta di rubare un oggetto che non è un bene primario, è solo un ladro che fa ancora più schifo di uno che ruba per sfamarsi e magari se ne pente pure!!

    6) al giorno d' oggi la pirateria non ha senso di esistere viste le offerte delle grandi catene di negozi e dei prezzi sui prodotti usati e facilmente reperibili...

    Certo se vuoi il giochetto nuovo al day one..lo paghi 60 euro... punto chiuso... sennò aspetti...

    7) quanti giochi validi escono in un anno? Se va bene si contano sulle dita di una mano quelli realmente capolavorici in un mare di rumenta... basta sapersi informare e saper scegliere...

    8) se , caso utopistico, uscissero 10 titoli assieme tutti capolavori, beh... basta darsi un minimo di priorità personale logica, comprare al day one solo il gioco che davvero ci piace di più e attendere una diminuzione di prezzo per tutti gli altri...

    9) se una persona non ha i soldi per permettersi un videogioco usato al giorno d'oggi una volta ogni 2 mesi (vista la qualità media dei prodotti) deve preoccuparsi di sopravvivere invece che di videogiocare!!

    10) uno è libero di fare come vuole... ma deve essere chiaro che la parola pirateria e la parola appassionato di videogiochi NON VIVONO nella stessa frase!!

    Quindi... che schifo... loro e chi scarica e giochi e poi si definisce gamer sui forum sparsi nel web!! e che schifo ancora di più chi al giorno d' oggi alla luce di tutto quel che ho scritto riesce ancora a trovare inutili, futili e privi di fondamento motivi per difendere un crimine... come se io mi mettessi a difendere chi scippa le vecchiette fuori dalla posta al ritiro delle pensino.. eggià.. magari il poverino doveva correre a comprarsi i dvd-r per masterizzarsi 20 giochi brutti, che resteranno brutti anche senza averli pagati per poi non giocarne manco mezzi!!

    'mazza oh, sei proprio cretino nell'animo eh... ma fatte una vita invece de sta a difende gente che incassa milioni e milioni, perchè un gioco che gli costa 20 milioni (e sono compresi anche gli stipendi degli sviluppatori) anche se vente un solo milione di copie sono più di 50 milioni incassati, quindi non stiamo a sparare cazzate... ne escono 4 all'anno di giochi che meritano di esser comprati... il resto download... poi ci stanno le povere teste di cazzo come te che continuano a dare soldi e a giustificare i prezzi assurdi, bene, finchè ci saranno tali coglioni i prezzi potranno solo salire... e un appassionato di videogiochi, proprio in quanto tale, si lamente dei prezzi del cazzo che ci sono rispetto a ciò che ti da un gioco (esempio su tutti: call of duty, non vale più di 10 euro)
     
    Top
    .
  12. (Led)
     
    .

    User deleted


    Ma con questa modifica non si potrà giocare online vero? Cioè non si possono fare gli aggiornamenti...
     
    Top
    .
  13. Videogamer128
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 2/1/2011, 01:33) 
    CITAZIONE (Videogamer128 @ 2/1/2011, 00:35) 
    1)Come? Cosa?

    70 euro per:

    un prodotto che costa mediamente 20 milioni di dollari (budget medio-basso per la produzione di un videogioco) senza contare il marketing
    un prodotto che ci mangiano: produttori, sviluppatori, distributori, negozianti
    un prodotto che non è un bene primario e che per tanto se non compri non muori!!

    Se il pane costasse 10 euro al kilo sarebbe giusto rubarlo... perchè senza si muore!!!

    Se un gioco costa 50 o 60 euro, se non lo puoi comprare.. vivi lo stesso... fino a prova contraria!!

    2) Costa 50-60-70 euro solo appena uscito... dopo un mese già lo si può trovare usato sui 40-30 euro
    dopo un pò di tempo lo si trova tranquillamente anche a meno di 30 euro

    3) le recensioni, le anteprime, i forum esistono proprio per informare le persone sul vero valore del prodotto, tramite votazioni e commenti da parte di persone che lo fanno di mestiere oppure sono appassionate da tempo...

    4)la pirateria nuoce di rimando anche ai redattori

    5) un ladro che si vanta di rubare un oggetto che non è un bene primario, è solo un ladro che fa ancora più schifo di uno che ruba per sfamarsi e magari se ne pente pure!!

    6) al giorno d' oggi la pirateria non ha senso di esistere viste le offerte delle grandi catene di negozi e dei prezzi sui prodotti usati e facilmente reperibili...

    Certo se vuoi il giochetto nuovo al day one..lo paghi 60 euro... punto chiuso... sennò aspetti...

    7) quanti giochi validi escono in un anno? Se va bene si contano sulle dita di una mano quelli realmente capolavorici in un mare di rumenta... basta sapersi informare e saper scegliere...

    8) se , caso utopistico, uscissero 10 titoli assieme tutti capolavori, beh... basta darsi un minimo di priorità personale logica, comprare al day one solo il gioco che davvero ci piace di più e attendere una diminuzione di prezzo per tutti gli altri...

    9) se una persona non ha i soldi per permettersi un videogioco usato al giorno d'oggi una volta ogni 2 mesi (vista la qualità media dei prodotti) deve preoccuparsi di sopravvivere invece che di videogiocare!!

    10) uno è libero di fare come vuole... ma deve essere chiaro che la parola pirateria e la parola appassionato di videogiochi NON VIVONO nella stessa frase!!

    Quindi... che schifo... loro e chi scarica e giochi e poi si definisce gamer sui forum sparsi nel web!! e che schifo ancora di più chi al giorno d' oggi alla luce di tutto quel che ho scritto riesce ancora a trovare inutili, futili e privi di fondamento motivi per difendere un crimine... come se io mi mettessi a difendere chi scippa le vecchiette fuori dalla posta al ritiro delle pensino.. eggià.. magari il poverino doveva correre a comprarsi i dvd-r per masterizzarsi 20 giochi brutti, che resteranno brutti anche senza averli pagati per poi non giocarne manco mezzi!!

    'mazza oh, sei proprio cretino nell'animo eh... ma fatte una vita invece de sta a difende gente che incassa milioni e milioni, perchè un gioco che gli costa 20 milioni (e sono compresi anche gli stipendi degli sviluppatori) anche se vente un solo milione di copie sono più di 50 milioni incassati, quindi non stiamo a sparare cazzate... ne escono 4 all'anno di giochi che meritano di esser comprati... il resto download... poi ci stanno le povere teste di cazzo come te che continuano a dare soldi e a giustificare i prezzi assurdi, bene, finchè ci saranno tali coglioni i prezzi potranno solo salire... e un appassionato di videogiochi, proprio in quanto tale, si lamente dei prezzi del cazzo che ci sono rispetto a ciò che ti da un gioco (esempio su tutti: call of duty, non vale più di 10 euro)

    Intanto grazie per le offese, farò presente la cosa ad un moderatore immediatamente!!!

    In secondo luogo io almeno non difendo un crimine...

    Scaricare giochi pirata è rubare... che lo si voglia o meno... quindi dire pubblicamente su di un forum "scippo le anziane" , "scarico giochi" ha la stessa importanza legale... si tratta di crimine, si tratta di rubare...

    Inoltre, perdonami ma visto che hai offeso per primo, credo che possiamo anche chiudere quì il discorso , la tua intelligenza non è sufficente per permetterti di comprendere quanto da me scritto, ed è inutile che io proceda con la spiegazione, tanto meno è utile il mio riscriverla dopo l'essere stato abbastanza chiaro!! La tua misera capacità logica che ti impedisce di effettuare ragionamenti complessi ha probabilmente escluso dalla tua analisi fittizzia un paio di particolari da me postati ma non li sto a ripetere tanto non sarebbe compresi nuovamente :) ciò non toglie che tu sia un ladro che si vanta del suo operato... io un povero cretino appassionato di videogiochi che si informa per bene e compra a prezzo pieno solo quel che davvero gli interessa, un povero scemo che riesce con un misero stipendio a portare avanti con passione 4 console per volta generazione dopo generazione fino all' attuale dove ne porta avanti 3... un povero cretino che ama il videogioco e per tanto lo rispetta... un pover scemo che sa comprare dall' usato e far fruttare l' usato... un povero APPASSIONATO di videogiochi... tu sei solo un ladro che si vanta di quel che fa ;)

    EDIT:un ultima cosa, spero che non ti offenda quanto segue, ma copio incollo le tue parole perchè mi servono per farmi del ridere assieme ad altri appassionati in una community ben pià grandi di questa a circuito chiuso!! Non te la prendere ma sei monito dell' ignoranza e della finta passione dei presunti "gamers" dei giorni nostri... e non posso farmi scappare un commento simile :)
     
    Top
    .
  14. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    fai presente al moderatore, alla maestra, alla mamma... fai fai

    tu non difendi un crimine? 60 euro ---> gioco da 6 ore ----> truffa ---> crimine

    scaricare non è rubare, rubare presuppone che tu sottrai un bene per beneficiarne togliendo il beneficio di questo bene a terze parti... qua non si toglie niente a nessuno, si prende in prestito :D

    sei tu che mi hai dato del ladro, che hai detto che ti faccio schifo, quindi scusa tanto, ma, anche se l'hai detto in modo che sembrasse che dicessi così in generale tanto per, questi sono insulti, quindi non fare il santarellino

    non parlare della mia intelligenza dai, il solo fatto che tu pensi davvero che 60-70 euro sono un prezzo onesto dimostra che ce ne vogliono 4 di te per fare quella di una persona normale, dai particolari da te postati sembrerebbe mancare qualche dettaglio, per esempio le sponsorizzazioni da 3-4-5 milioni a botta, o il fatto che gli sviluppatori prendano stipendi ridicoli... e che il marketing fa parte del budget iniziale, non aggiungono dopo ;) tu sei il povero scemo che si vanta di spendere migliaia di euro per prodotti che non valgono quei soldi, io sono il "ladro" che spende soldi solo dove c'è merito (the elder scroll, uncharted, dragon age, mass effect, mount & blade, etc.) o per i pezzi del pc (senza contare la vita sociale, se sai di cosa si sta parlando)

    incolla do te pare, sta di fatto che i frocioni a cui piace tanto farselo appoggiare da activision e compagnia bella siete voi, che non sono in grado di comprendere le cifre che sono in ballo... perchè un gioco che fa spendere a un publisher 40 milioni, gliene fa entrare 150 (minimo), e i 100 stronzi (a volte anche meno) che sviluppano il videogioco prendono 1400 euro al mese in media, e sul piatto restano ancora 100 milioni che si spartiscono le società, che non fanno un gioco ogni morte, quindi se mettono un budget di 40 milioni (senza contare che di quei 40 non li mettono tutti loro) gliene rientrano (se non vendono eccessivamente) 100, cosa credi che mettono da parte i 40 per il prossimo gioco e il resto devono spenderli tutti per cosa? ci stanno i coglioncelli da 1400 al mese e poi i dirigenti in ferrari, mentre a te tocca stare a scegliere il gioco con attenzione, comprare gli usati, vendere gli usati (me ce sò fatto 1400 euro de pc così ) perchè LORO devono guadagnarci una barca di soldi alle tue spalle... la gente che fa le cose per bene con passione i soldi li merita tutti, mi danno un gioco da 50-100-200 ore io gli compro la limited da 150 euro senza battere ciglio, gli altri, ve lo stanno solo appoggiando, e il bello è che neanche spingono, siete voi che fate un passo indietro ;)
     
    Top
    .
  15. Pewakka
     
    .

    User deleted


    comprare un gioco da 60 euro che dura 6 ore e una tua scelta puoi aspettare che scala di prezzo prenderlo di seconda mano ma non puoi dire che è una truffa, per produrre un gioco ci lavorano più di 100 persone pargarle tutte non è di certo roba da poco quindi prima di parlare informatevi ;)
    ora sono d'occordo che il prezzo è alto ma ti ripeto è una scelta prenderlo subito a prezzo pieno nessuno ti costringe
     
    Top
    .
253 replies since 30/12/2010, 12:54   4515 views
  Share  
.