Video Esercizi per l'allungamento del pene

Best Penis Enlargement Videos, Have The Big Cock That She Wants!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    Penis Enlargement Exercises



    Quali sono i migliori esercizi per l’allungamento del pene?

    Ci sono moltissimi siti che parlano di questo argomento e spesso si crea una notevole confusione sulle tecniche utili, sui nomi, sulle posture, sulle procedure degli esercizi per l’allungamento del pene. Fare chiarezza una volta per tutte è difficile perché ci sono voci più disparate persino in letteratura e sull’argomento ci sono ancora delle metodologie e degli studi aperti e non dimostrabili.

    Ci sono però alcuni esercizi comuni a tutte le tecniche ed efficaci per aumentare la dimensione del pene. Questi esercizi sono delicati e particolari e quindi devono essere fatti nella maniera corretta, altrimenti il rischio e quello che non portino i risultati sperati. Qualsiasi tipo di esercizio va fatto per settimane almeno 3 volte la settimana e solo allora potete stabilire se il vostro pene si è allungato oppure no. Fare un confronto nel giro di pochi giorni non ha senso, serve quindi pazienza e costanza.Lo scopo degli esercizi è allungare il pene, quindi non si propongono esercizi per ingrossarlo, un’apposita sezione si occupa di ciò (vedi ingrossamento del pene).

    Alcuni tra i più famosi esercizi sono:

    * raggiunta l’erezione, stringere con la mano il pene eretto per 10 secondi e poi rilasciare. Ripetere l’esercizio per 20 volte intervallandole di 10 secondi. Questo permette di allenare i corpi cavernosi ed aumentando la pressione essi saranno spinti all’allungamento. Riuscire a dilatarli significa guadagnare in lunghezza per la prossima volta.
    * Allungare il legamento: con il pene in erezione , portare una leggera pressione con le dita alla base del pene e trascinare le dita in pressione verso il glande, proprio come se doveste sfilare qualcosa. Questo permette di allungare i tessuti con solo il movimento delle mani. Ripetere 30 volte.
    * Allungamento dei tessuti: prendere in mano il glande, possibilmente nel palmo (come se fosse un pomolo di una porta), con il pene non in erezione, in questo modo si riescono ad allungare i tessuti senza la pressione del sangue dovuta all’erezione
    * Aiutati con delle pillole che favoriscono anche gli esercizi: clicca qui
    * Allungamento dei tessuti in erezione: come l’esercizio precedente ma con il pene in erezione.

    Questi sono solo alcuni degli esercizi possibili, sono quelli più efficaci e sicuramente sono i più naturali. Misurate il vostro pene prima di iniziare gli esercizi e poi misuratelo dopo circa 2 mesi. Sicuramente è molto difficile resistere alla misurazione volta per volta ma questo potrebbe portare ad una mancata applicazione corretta degli esercizi.

    Benefici: allungamento pene, miglioramento dell’erezione, aumento della durata, resistenza al tatto
     
    Top
    .
0 replies since 30/9/2010, 23:44   31471 views
  Share  
.