La mogliettina in minigonna..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Infinitamente
     
    .

    User deleted


    Quella mattina io e mia moglie ci alzammo presto, dovevamo andare a provare la nuova Fiat punto e decidere se fosse la macchina adatta per Marika, visto che gia' pochi mesi fa ne distrusse una.
    ''Amore sn pronta'' disse uscendo dalla stanza, mentre le facevo fretta..
    quando usci' deglutii per come si era preparata, camicia bianca con una giacca nera sopra, una gonna nera con spacco centrale e delle calze nere, che speravo vivamente non fossero autoreggenti , visto che dovevamo andare a provare una macchina con un rivenditore accanto..e sapete, in macchina le gonne si alzano di non poco..
    Per la fretta non obiettai nemmeno sull' abbigliamento, decisi di tirare fuori una scenata quando avremmo avuto magari piu' tempo e occasione per farlo..
    Quando arrivammo li, con Marika che si muoveva sinuosa su quei tacchi di 12cm, il rivenditore inizio' subito ad usare dei toni rispettosi e facendomi i complimenti per la consorte, non nascondeva neppure sfacciatamente il suo interesse per lei..
    ''Accomodatevi, arrivo subito '' ci disse..
    Marika si sedette accavallando le gambe, mostrando le sue meravigliose cosce, io tuonai immediatamente..
    ''Ma dove siamo capitati? pure il rivenditore farfallone ci e' capitato..''
    ''Ma amore..sei sempre il solito''
    Invece sn sicuro che a lei faceva piacere avere lo sguardo addosso di quel simpatico trentenne , che devo ammettere era anche carino..
    Quando arrivo' parlammo delle esperienze disastrose di Marika al volante, e lui parlando della macchina in questione, elencando i suoi pregi non nascondeva minimamente nemmeno l interesse per le cosce di MArika, che ovviamente fingeva indifferenza..
    Arrivo 'il momento di salire in macchina, Marika come temevo, si mise al volante e la gonna si alzo' vertiginosamente, il rivenditore si sedette accanto a lei e io dietro.
    Parti' e subito la macchina si spense, Marika mise la mano sul freno a mano e il rivenditore sopra la sua mano, dicendole di rilassarsi e che era normale dopo un po' che non guidava..
    In tutto questo notai che la gonna era decisamente alzata al punto che si intravedeva la balza delle autoreggenti e un pezzo di coscia nuda, e che il rivenditore aveva lo sguardo fisso sulle sue cosce..
    Morivo di rabbia mentre giravamo in centro e loro ridendo, parlavano del piu' e del meno..
    Ad un certo punto accostammo ad un semaforo rosso, e accanto a noi si mise un furgone di operai che sicuramente stavano andando a lavoro..
    Erano un 4-5, quello piu' vicino al finestrino che poteva guardare Marika tutta scosciata, lo fece presente subito ai suoi colleghi, che si sporsero tutti a guardare con commenti del genere..
    ''Che cosce, sei proprio una porca''
    ''Ma guarda come va girando quella porca con suo marito accanto, ahahaha''
    Non potemmo fare a meno di sentire, io imbarazzatissimo non seppi cosa dire , allorche' il rivenditore urlo' minaccioso ''andate a lavorare, scansafatiche invece di disturbare la gente''
    ''Noi stiamo andando a lavorare, tu tieniti stretta questa troia di tua moglie''
    ''Non e' mia moglie, testa di cazzo''
    ''In ogni caso e' una bella troia lo stesso, chissa' che gran puttana che e' a letto''
    Mia moglie imbarazzatissima mise la prima, e fece spegnere di nuovo la macchina, il furgone riparti' sgommando, e il rivenditore consolo' Marika mettendole ancora la mano sopra la sua..
    Io mi limitai a dire quanto fossero teste di cazzo.
    Solo quando tornammo in concessionaria, decisamente turbati, il rivenditore mentre eravamo seduti, riprese l argomento dicendo che certe possono capitare quando si ha una moglie bella come Marika, io ridendo imbarazzato annui' mentre Marika sorrise divertita, accavallando e scavallando le cosce come a provocare anche il rivenditore..
    Decidemmo di pensarci su, e di farci vivi se avessimo scelto di prendere la macchina, quando il rivenditore si alzo di scatto, e da quei pantaloni aderenti si noto' una protuberanza all' altezza del cazzo che non poteva passare inosservata assolutamente..
    Lui la esponeva quasi con fierezza, io non sapevo davvero piu' che pensare, specie quando lui si avvicino' a pochi cemtrimetri da lei con quel cazzo duro, e disse che era stato un piacere conosocerci..porse la mano verso mia moglie, baciandole la mano, e mi strisse con fare deciso la mano, dandomi una pacca sulle spalle..
    Ce ne andammo come storditi, ero sicuro che anche lei si accorse del cazzo duro del rivenditore, era impossibile non lo abbia fatto, specie poi con quella sfacciataggine quando gli si avvicino' a pochi centimentri..
    Salimmo in macchina, parlammo due minuti della macchina e poi piombammo in un silenzio imbarazzantissimo..

    FINE PRIMA PARTE :D
    Graditi commenti/critiche :B):
     
    Top
    .
  2. igi94
     
    .

    User deleted


    Secondo me la moglie lo tradisce
     
    Top
    .
  3. Infinitamente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igi94 @ 20/9/2010, 19:27)
    Secondo me la moglie lo tradisce

    :D Hai fiuto, ragazzo.. :lol:
     
    Top
    .
  4. igi94
     
    .

    User deleted


    Modestamente :B):
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    22,763
    Location
    Sardegna

    Status
    Mmm non mi piace molto.
    La scrittura non è il massimo, e il tutto è molto molto scontato.
    Scusami :)
     
    Top
    .
  6. LaYaoistaAnonima~
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con ilcekoo. La storia, almeno per il momento, pare alquanto scontata. Inoltre ci sono innumerevoli errori di grammatica e battitura, specie per quanto riguarda i tempi verbali.
    Perdona la mia severità ma scrivo molto, e leggo anche molto, e ci tengo ad aiutare chi scrive dando consigli.
    Dunque ti consiglio di rileggere per bene ciò che scrivi prima di pubblicarlo da qualche parte, e di fare anche attenzione al linguaggio che utilizzi; in un racconto di questo genere va anche bene qualche parolaccia, ma ricorda che l'erotismo non è sinonimo di volgarità.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    secondo me l unico sbaglio è che il testo essendo troppo lungo contiene molti errori, è più facile controllare un testo di lunghezza media che questo. Dividi a metà e controlla bene ;)
    Web
     
    Top
    .
  8. LaYaoistaAnonima~
     
    .

    User deleted


    A me il testo pare piuttosto corto... sarà che sono abituata a leggere e a scrivere racconti molto più lunghi.
     
    Top
    .
  9. Infinitamente
     
    .

    User deleted


    Ovviamente accetto le critiche.
    Non ho mai detto di essere uno scrittore professionista, ne' ci tengo ad esserlo.
    Scrivo solo delle mie fantasie..e come tali, le butto giu' di istinto, velocemente e il rileggere il tutto per un eventuale correzione e' l' ultima cosa che mi passa per la testa.. :D
     
    Top
    .
  10. LaYaoistaAnonima~
     
    .

    User deleted


    Capisco, e mi spiace d'esser stata un po' troppo severa, ma mi succede sempre quando vedo errori di grammatica. XD
    Fai bene a buttar giù le tue fantasie d'istinto, anch'io spesso scrivo di getto; però, visto che comunque i tuoi testi ( almeno per quanto riguarda quel che ho letto finora ) non sono molti lunghi, se fossi in te una rilettura anche veloce la darei. In questo modo sarebbe più semplice e godibile, per noi lettori, seguire i tuoi racconti. So che hai detto che non ci tieni ad essere un autore professionista e rispetto la tua scelta, però penso che a chiunque scriva anche solo per divertimento faccia piacere regalare ai lettori una storia ben scritta. ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    che sia corto non direi proprio, che sia corto rispetto a ciò che scrivi te può anche essere. Come racconto è giusto, se fosse stato un romanzo sarebbe corto
    Web
     
    Top
    .
  12. LaYaoistaAnonima~
     
    .

    User deleted


    Comunque io non criticavo la lunghezza del racconto, sia chiaro. ^^
    Io ho scritto racconti anche di meno di 500 parole, non è questo il problema.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    io non ho mai detto che tu abbia criticato la lunghezza
    Web
     
    Top
    .
  14. LaYaoistaAnonima~
     
    .

    User deleted


    Scusami, avevo capito male. ^^''
     
    Top
    .
  15. Infinitamente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaYaoistaAnonima~ @ 21/9/2010, 15:08)
    Sono d'accordo con ilcekoo. La storia, almeno per il momento, pare alquanto scontata. Inoltre ci sono innumerevoli errori di grammatica e battitura, specie per quanto riguarda i tempi verbali.
    Perdona la mia severità ma scrivo molto, e leggo anche molto, e ci tengo ad aiutare chi scrive dando consigli.
    Dunque ti consiglio di rileggere per bene ciò che scrivi prima di pubblicarlo da qualche parte, e di fare anche attenzione al linguaggio che utilizzi; in un racconto di questo genere va anche bene qualche parolaccia, ma ricorda che l'erotismo non è sinonimo di volgarità.

    Ma questi innumerevoli errori grammaticali a cui fai riferimento, quali sarebbero? :D
     
    Top
    .
21 replies since 19/9/2010, 23:30   28967 views
  Share  
.