Io completo un gioco al 100% solo quando mi ha dato motivo di farlo, mi ha appassionato la storia, il gameplay e mi ha dato motivo di rigiocarlo.
Platino :
-Dante's Inferno ( ottima storia, puoi rigiocarlo scegliendo un altro cammino come io ho scelto prima empieta' e poi santita' nella seconda partita, ti da' un costume aggiuntivo quando lo rigiochi, mi piace che hanno riproposto la divina commedia )
-Infamous ( storia intrigante verso la fine, bellissimi i poteri, puoi rigiocare scegliendo i poteri da infame o da eroe, puoi rigiocare facendo diverse scelte di comportamento e vedendone i risultati, amo i poteri elettrici)
Giochi che volevo platinare:
-Batman Arkham Asylum ( un capolavoro ma non riesco a vincerne le sfide

)
-Prince Of Persia 4 ( mi scoccia rifarlo tutto senza nessun incentivo, poi ho un trofeo delle combo buggato...)
Heavenly Sword ( non ha i trofei hahahaa )
Giochi che non voglio platinare:
-Mirror's Edge (carino nel complesso ma non merita il mio tempo u_u)

One sword keeps another in the sheath. Sometimes the threat of violence alone is a deterrent. Sometimes by taking a life, others can be preserved. It's the code the Samurai lived by. Raiden▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
"Quello che facciamo per noi
stessi muore con noi,
quello che facciamo per gli altri e per il mondo
rimane ed è immortale"▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
"Ne uccidi uno, ne salvi mille..
in questo crediamo e questo facciamo…"▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
Uno spartano domandò a un sacerdote che voleva confessarlo: «A chi devo confessare i miei peccati, a Dio o agli uomini?». «A Dio», rispose il prete. «Allora, ritirati, uomo». (Plutarco)▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
Odio quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo ( Voltaire ) ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
Ogni Creatura ha diritto alla Serenità, senza che NESSUNO la privi di Libertà, Dignità o Vita: nè per ragioni di Stato, nè per religioni, nè per altro motivo. Il Sistema è fatto di Persone. Come in Alto così in Basso. Se le Persone migliorano, anche il Sistema migliora.
Un abbraccio, Adam Kadmon. ▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
http://fightersforfreedom.forumcommunity.net/?t=50172414