Domande e chiarimenti sui tutorial

qualcosa non vi riesce?? chiedete qui...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gunterrr
     
    .

    User deleted


    Se avete problemi con i tutorial, non vi riesce qualche effetto o volete semplicemente richiedere un tutorial non presente postate qui e lo staff cercherà di esaudire le vostre richieste e o domande :)
     
    Top
    .
  2. serix86
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi
    ho scaricato i 2 programmi per fare le scritte glitter
    jasc pain shop pro 9 e animation 3
    con il primo programma ho un problema...
    la prima volta l'ho istallato...sono riuscita a fare una scritta e poi il programma non ha piu funzionato...

    l'ho disinstallato ora..l'ho istallato di nuovo ed e' comparsa una schermata dove mi chiede di effettuare la registrazione online...
    e' tutto in inglese e non capisco se pago qlk...o se "posso essere rintracciata" avendolo scaricato dalla rete....

    help me!!!!

    ps cerco anche un tutorial ke insegni a glitterare le immagini e ad unirle alle scritte glitter!

    grazie millissime
    serix
     
    Top
    .
  3. uno
     
    .

    User deleted


    certi progr essendo shareware ti rikiedono la registraz online x poterli utilizzare x un xiodo di tempo (20/30 gg) passati quei giorni o acquisti il progr oppure fine storia cioe' non puoi + utilizzare il progr.
    i migliori tutorial x imparare a fare glitter sekondo me sono quelli fatti dai blogger e da xsone normali comuni non da espertoni grafici insomma
    cerka con google e troverai cio' ke ti okkorre, io ho trovato questi ma ne esistono tanti altri

    glitterare una scritta con GIMP

    tutorial vari
     
    Top
    .
  4. |nitro|
     
    .

    User deleted


    non mi fa più riempi...percio ogni volta mi tocca riempire con il secchiello mi sapete dire perchè??
     
    Top
    .
  5. manumagno
     
    .

    User deleted


    Ciao, vorrei sapere come si fa a mettere un'immagine a sfondo trasparente :rolleyes:

    Un grazie a chi mi aiuta :prega:
     
    Top
    .
  6. manumagno
     
    .

    User deleted


    up per favore, non dimenticatevi di me :gnam:
     
    Top
    .
  7. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    se vuoi mettere uno sfondo trasparente basta che vai su file - nuovo e alla fine della finestra (su contenuto) metti trasperente.. :)

    metti l'immagine che vuoi nel livello, la modifichi con la gommina a seconda di ciò che vuoi sia trasparente e poi salvi tutto in .gif

    questo con photoshop...con gli altri programmi non sò...
     
    Top
    .
  8. manumagno
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :prega:
     
    Top
    .
  9. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    prego :ok:
     
    Top
    .
  10. alleboss92
     
    .

    User deleted


    ciao scusa non ho capito la 2parte della guida dell' effetto pioggia quando si passa su image ready :(
     
    Top
    .
  11. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    eh...quella è un pò difficile da spiegare...si tratta semplicemente di dare animazione alle immagini create prima...
     
    Top
    .
  12. Final Danielecker™
     
    .

    User deleted


    sempre riguardo l effetto pioggia.......nn si puo fare solo su photoshop serve per forza imageready???
     
    Top
    .
  13. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    si serve imageready perchè serve per mettere in movimento le immagini create su photoshop...
    senza avrai solo una sovrapposizione di immagini, senza nessun effetto... ^^
     
    Top
    .
  14. GABRI 11
     
    .

    User deleted


    scusa sun ho seguito l'effetto pioggia bon...... faccio tutto fa non si vede la pioggia muoversi come faccio???
     
    Top
    .
  15. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    il passaggio che permette il movimento della pioggia è quello fatto su image ready...sicuro di aver fatto tutto bene?

    hai tolto,ogni volta che aggiungi un frame, l'occhiolino accanto a 2 dei 3 livelli creati per fare l'effetto pioggia?
     
    Top
    .
122 replies since 26/8/2006, 14:56   3170 views
  Share  
.