Regole per ottenere l'ingresso alla sezione nostre foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,915

    Status

    Per accedere alla sezione foto bisogna essere disposti a mettere le proprie,bisogna essere ben conosciuti ,nel forum e dallo staff,insomma godere della nostra fiducia.

    per cui fare un paio di foto hostarle CLIKKA QUI PER SAPERE COME

    - http://geniv.forumcommunity.net/?t=7661224
    - http://geniv.forumcommunity.net/?t=8159335

    Oltre alle foto normali ne và fatta una "particolare" con un segnale convenuto che certificherà in parte l'autenticità di ciò che state mandando,il segnale vi sarà dato da chi abilita. (Es. segno di vittoria davanti al viso,cartellino..ecc) NON PRENDETE INIZIATIVE! il segnale varia e vi sarà dato dallo staff.

    Una volta controllato se le foto son autentiche,si ottiene l'ingresso alla sezione.
    La prima cosa da fare SUBITO è postare una discussione e mettere le proprie foto dopodicchè si puo' girare quanto si vuole.
    Ogni inadempienza a questa regola comporta l'essere esclusi;
    Se le foto risultano dubbie non si hanno i permessi
    Se le foto risultano false non solo non si hanno i permessi ma si viene bannati x sempre nei casi più gravi segnalati ala polizia postale.


    DIMENTICAVO:

    Alcuni di voi mettono foto poco chiare...ragazzi vi dò un tempo ragionevole per sistemare la cosa dopo non dite che non ve lo avevo detto quando vi ritroverete escusi non tollererò piagnistei via PM non rispondo neppure...QUINDI NIENTE FOTO FRANCOBOLLO O POCO CHIARE!


    Edited by <geniv> - 1/9/2009, 22:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,915

    Status
    Aggiungo:
    In molti mi chiedono : perchè 2 o più foto?

    anzi in molti in realtà mi chiedono: xk 2ft nn bst 1? :lol:

    Ebbene uno dei metodi per vedere se non ingannate e chiedere altre foto (potrebbe ro essere prese da internet o di un amica) in casi sospetti arriviamo a chiedere anche foto che elimina ogni dubbio sulla veridicità (ES. chiediamo di fare un segno particolare con la mano)
    Conclusione:
    Le cose vanno cosi'
    Non lamentatevi se potete e volete farlo lo fate zitti e buoni altrimenti rinunciate senza troppi problemi :)
    NON SI EFFETTUA NESSUNA ECCEZIONE A QUESTE REGOLE QUALSIASI E RIPETO.. QUALSIASI VIOLAZIONE COMPORTA IL BAN DAL FORUM E NEI CASI GRAVI DENUNCIA ALLE AUTORITA' COMPETENTI ( leggi polizia postael)
     
    Top
    .
  3. ramix
     
    .

    User deleted


    0k
     
    Top
    .
  4. ripgsm
     
    .

    User deleted


    Scusami Geniv, non conoscendo questa storia delle foto, vorrei evitare di fare s...te, in che cosa consisterebbe?, in 2 parole, grazie
     
    Top
    .
  5. Intern@t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ripgsm @ 1/4/2007, 14:44)
    Scusami Geniv, non conoscendo questa storia delle foto, vorrei evitare di fare s...te, in che cosa consisterebbe?, in 2 parole, grazie

    Consiste che siccome gran parte degli utenti del Geniv's sn ancora in eta' di sviluppo, per nn dire minorenni, il Geniv's ha creato per loro una zona riservata e nn accessibile a tt dove possono, se vogliono , collocare le loro foto con piu' "tranquillita'"....e si esige che le foto siano corrispondenti a chi le posta e nn foto di terzi.
     
    Top
    .
  6. ripgsm
     
    .

    User deleted


    Scusa a che genere di foto ti riferisci, foto personali o cosa, ho duplicato e' compreso il concetto di quello che vuoi dire, quindi se io posto una foto che mi inviano, si puo' mettere o no?, alla fine e' una foto che mi hanno inviato, quindi il DISCORSO, "MANO ALZATA", che significa.
     
    Top
    .
  7. Intern@t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ripgsm @ 1/4/2007, 16:39)
    Scusa a che genere di foto ti riferisci, foto personali o cosa, ho duplicato e' compreso il concetto di quello che vuoi dire, quindi se io posto una foto che mi inviano, si puo' mettere o no?, alla fine e' una foto che mi hanno inviato, quindi il DISCORSO, "MANO ALZATA", che significa.

    Mi riferisco a foto solo e strettamente personali, della propria persona, nn personali inteso che prendi l'iniziativa di postare foto che ti sn state rilasciate da terze persone, che nn riguardano TE, la tua persona insomma, o che cmq hai reperito per Internet o in qualche sito o profilo, HAST DU CAPITEN? :D
    Il discorso della mano alzata significa che se tu fornisci una sola foto, e...per ipotesi nn e' la tua, nn e' detto che il Geniv's nn ti richieda una foto chiedendoti di scattarla in una certa posa a dimostrazione che se la foto precedentemente consegnata nn e' della persona in questione crolla l'"altarino", compris? ;)
     
    Top
    .
  8. ripgsm
     
    .

    User deleted


    Yes, it's OK now!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Intern@t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ripgsm @ 1/4/2007, 17:20)
    Yes, it's OK now!!!!!!!

    Well :D
     
    Top
    .
  10. Mr. Mojo Risin
     
    .

    User deleted


    Sono Nokia, ho cambiato account °° Mi abilitate?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,286
    Location
    Fantasilandia

    Status
    CITAZIONE (Mr. Mojo Risin @ 20/9/2007, 17:37)
    Sono Nokia, ho cambiato account °° Mi abilitate?

    Nokietto come mai?
    Web
     
    Top
    .
  12. Mr. Mojo Risin
     
    .

    User deleted


    Avevo voglia di cambiare :sisi: mi abilitate?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,915

    Status
    yes
     
    Top
    .
  14. thestyler
     
    .

    User deleted


    domandina mia... anche se ho 16 anni e mando le mie foto ho l'accesso a questa sezione?? :D lo dico perché voglio farvi vedere il mostro di lockness che sono :P
     
    Top
    .
  15. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    manda le foto a geniv e lui decide :)
     
    Top
    .
32 replies since 17/8/2006, 20:04   5131 views
  Share  
.