Ginnastica prepuziale...e fimosi...=)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚Conversano‚
     
    .

    User deleted


    Allora comincio col dire ke ho 18 anni e sn ancora vergine...Cmnq ho notato ke qnd il mio pene era flaccido riuscivo a far uscire il glande senza problemi, cioè ci riesco tt'ora....mi esce tt senza problemi, mentre qnd è eretto invece ho un po' difficoltà mi esce + della metà poco prima della corona del glande, xro' devo sforzare io...Sn andate dall'urologo a farmi visitare e ha dtt ke è abbastanza lieve e quindi non è necessaria la circoncisione, o altro dicendomi ke qnd avessi avuto il primo rapporto semmai avessi avuto fastidio di rikiamarlo.........Ora io sto iniziando da lunedi una ginnastica prepuziale, vi spiego come...Sto tenendo tipo 5 minuti il glande scoperto a pene flaccido, poi altri 5 minuti inserisco due dita nell'"apertura", e poi le divarico in direzioni opposte, così da fare un pò di stretching della pelle sempre per 5 minuti....Ora dite ke funzionerebbe qst tipo di ginnastica o sbaglio?????????? E dovrei usare qualche lubrificante?? Ke so' uno shampo o bagnoschiuma andrebbe bene?????????' Ditemi voi se và bene cio' ke sto' facendo,e se percaso fare sesso nella mia condizione ke vi ho spiegato è possibile....=)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    Usare qualcosa per lubrificare è buona norma,direi di tentare la ginnastica da eretto,magari in vasca imerso in acqua calda.
     
    Top
    .
  3. ‚Conversano‚
     
    .

    User deleted


    ma come la sto' facendo io và bene??? o sbaglio??? e poi una cosa....se la faccio a pene eretto, dopo un po' il pene mi torna flaccido...mica mi rimane tutto il tempo eretto...eheheheh Poi mi spieghi come dovrei farla in acqua calda? nel senso....devo fare la stessa ginnastica ke faccio io pero' in acqua calda? Poi per il lubrificante, come devo usarlo lo metto sulle mani e poi faccio la ginnastica?????????
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    no lo metti sulla parte interessata
     
    Top
    .
  5. ‚Conversano‚
     
    .

    User deleted


    ma quindi...aspè faccio un po' confusione, allora qnd faccio ginnastica e faccio uscire il glande e lo tengo scoperto, devo mettere il lubrificante sulla pelle abbassata????????? Un'altra cosa, ma và bene come lo sto' facendo io'????? O nn mi porterà a niente???? Poi per come ho descritto la mia fimosi è grave??? Potrei magari fare sesso in qst modo? E c'è possibilità ke con la ginnastica mi ritorni tutto "normale"???

    Scusa per le troppe domande, ma vorrei saperne di +....=) :P ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    no,non è grave non ti preoccupare è una forma lieve e magari la risolvi in breve tempo facendo ginnastica prepuziale
     
    Top
    .
  7. ‚Conversano‚
     
    .

    User deleted


    ok quindi come la faccio io và bene???????????? La faccio come ho detto mettendo anke il lubrificante....ok??? Potrei usare uno shampoo o bagnoschiuma????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    è uguale
     
    Top
    .
  9. Plasma31
     
    .

    User deleted


    Allora dovrei iniziare a fare anche io ginnastica, perchè come te ho questa lieve forma di fimiosi. Quindi 5 min uscire il glande a pene flaccido e 5 min inserisco le due dita nell'apertura...giusto? Il tutto magari lubrificato da un bagnoschiuma??
     
    Top
    .
  10. kekkonapoli90
     
    .

    User deleted


    geniv ciao sono nuovo del forum.penso di avere una fimosi non serrata visto che riesco a scoprire il glande a pene flaccido e non riuscivo a scoprirlo quando era eretto.adesso,dopo un po' di esercizio, riesco a scoprirlo anche a pene eretto anche se,per scoprirlo al 100%,devo un po' aiutarmi con la mano per far scendere del tutto la pelle.e' un risultato cmq soddisfacente? inoltre volevo chiederti una cosa riguarda l'esercizio n°2 della ginastica prepuziale.Trovo infatti difficolta non tanto ad inserire le dita visto che la pelle si allarga, ma a prendere i "bordi" del prepuzio,e' normale?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    Come risultato direi che è incoraggiantissimo...
    Trascurate il fatto delle due dita,l'importante è che riesca a uscire il glande durante l'esercizio
     
    Top
    .
  12. kekkonapoli90
     
    .

    User deleted


    quindi l'esercizio n°2 e' da accantonare e continuare esclusivamente nel fare scendere la pelle durante la masturbazione ad esempio?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    esattamente,magari lubrificando con qualcosa di idoneo, tipo sapone intimo.
     
    Top
    .
  14. babbu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekkonapoli90 @ 21/1/2011, 00:13) 
    quindi l'esercizio n°2 e' da accantonare e continuare esclusivamente nel fare scendere la pelle durante la masturbazione ad esempio?

    io son passato da una fimosi serrata ad ora che il mio "amico" è assolutamente normale, ovvero quando va in erezione il glande si scopre da solo senza aiutarmi io con le mani, e si ricopre quando si affloscia, e tutto questo seguendo il primo esercizio per circa 4 mesi tutti i giorno piu o meno, so che non è un breve periodo, ma io che non volevo parlarne con i miei e non volevo andare dal medico, ho fatto da solo (so che non andrebbe fatto hehe ma è solo per dire che funziona :lol: ) e in 4 mesi ho risolto il problema senza medici o quant'altro, diciamo che basta un pò di buona volonta XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status
    a questo punto lascia il tuo voto al forum per gratitudine :lol:
     
    Top
    .
32 replies since 30/4/2010, 12:38   12181 views
  Share  
.