Lottomaticard

info e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pescatore89
     
    .

    User deleted


    Salve oggi vi vorrei parlare della Lottomaticard una carte prepagate che si può fare in qualsiasi tabacchino aderente. Questa carte e molto facile da fare e ricaricare e può essere usato come una normale carta di credito in quanto è Visa. Puoi prelevare dagli sportelli bancari senza alcun tipo di problema. Voi direte ma io ho la postepay che è molto meglio ma vi rispondo che non è vero. La postepay per ricaricarla devi andare in posta e fare lunghe file e compilare un modulo apposito e si perde molto tempo, la lottomatic bastano 2 minuti in quanto non devi fare fila o compilare moduli. Si è anche vero con la postepay puoi fare varie tipi di operazioni postali ma devi sempre andare alla posta e avercela carica. Per maggiori info ecco il sito lottomaticard :http://www.lottomaticaitalia.it/servizi/lottomaticard/
    La carta può anche essere aggiunta in un account paypal per pagamenti online senza problemi. Se volevo altri chiarimenti potete chiedermi anche a me. Grazie e salve
     
    Top
    .
  2. snappo95
     
    .

    User deleted


    SCUSAMI!!! la postepay si può ricaricare in tabacchino dando solo il numero della carta!!!!!senza dare il documento!!!!!per la lottomaticard la ricarica può essere effettuata allo stesso modo oppure serve per forza la carta quando la si a a ricaricare?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    740
    Location
    Italia,Calabria,RC

    Status
    infatti anche la postepay si può ricaricare allo stesso modo al tabacchino però per la postepay si prendono 2 euro invece di 1 euro, però una cosa brutta di ste carte e che non sono considerata vere e proprie carte di credito.
     
    Top
    .
  4. frederik_101
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snappo95 @ 7/7/2010, 16:26) 
    SCUSAMI!!! la postepay si può ricaricare in tabacchino dando solo il numero della carta!!!!!senza dare il documento!!!!!per la lottomaticard la ricarica può essere effettuata allo stesso modo oppure serve per forza la carta quando la si a a ricaricare?

    Si si puo, devi annotarti il codice di 16 cifre davanti, la data di scadenza e le 3 cifre dietro (sicurezza) :lol: :lol: :lol:



    CITAZIONE (Darktaker89 @ 7/9/2010, 10:20) 
    infatti anche la postepay si può ricaricare allo stesso modo al tabacchino però per la postepay si prendono 2 euro invece di 1 euro, però una cosa brutta di ste carte e che non sono considerata vere e proprie carte di credito.

    La spesa di commissione della lottomatircard è di 0,90c.
    poi non è vero che non vengono considerate carte di credito, si possono fare tutte le operazioni di prelievo, pagamento, autenticazione, bollettino, ecc...

    Infine, ci sono 4 tipi di carte:

    PayPal prepagabile (Mastercard)
    Lottomatircard Visa
    Lottomatircard Mastercard
    EasyPay Visa (non è autenticata e dura 2 anni perciò perfetta per i regali, anche per i minorenni!)

    Scusate, mi piace mettere i "puntini sulle i" :D :D :D
     
    Top
    .
  5. Giova891
     
    .

    User deleted


    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
    Me l'avevano già consigliata prima che facessi la postpay, purtroppo ho girato un po' la zona in cui abito e nessun tabacchino in quel momento poteva farla, e dato che io dovevo partire per il Belgio il giorno seguente ho dovuto fare la postpay! xD
     
    Top
    .
4 replies since 13/4/2010, 11:54   1475 views
  Share  
.