la collega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    272

    Status
    Sono una donna felicemente sposata con due figli. Fo 42 anni. Mi considerano una bella donna anche se di questo non do importanza. Lavoro in un Ministero a Roma zona centro. Nel mio servizio ci sono ovviamente tante colleghe con le quali ho buoni rapporti sia personale che professionali. Ultimamente mi frequento con un'anziana collega (si fa per dire perchè a solo 45 anni), di nome Marina, con cui mi trovo benessimo. Prendiamo il caffè insieme e spesso, dopo il lavoro, andiamo a vedere le ventrine in centro città.
    Circa un mese fa, mentre sono a dormire faccio un sogno strano con venature erotiche. Ho sognato che avevo un rapporto sessuale con Marina...il sogno sembrava talmente veritiero che ho provato orgasmo.
    Da quel giorno non sono stata più serena...quando incontravo Marina vi veniva spontaneo ripensare al sogno ed in particolare della sua lingua che avidamente lappava la mia passera.
    La settimana scorsa è successo l'imprevedibili. Incontro Marina nella toilette di servizio sul piano; pianceva. Mi accosto e le chiedo cosa fosse successo...lei piange e appoggia la testa sulla mia testa...io, anche un un pò imbarazzata, gliel'accarezzo consolandola.
    Mi sussurra allora di essersi innammorata di me e mentre lo sussurra riesce a raggiungere le mie labbra baciandole. Rimango ferma senza reazione e questo la induce a continuare. La sento leccarmi le labbra sino a penetrare la mia bocca con la lingua. Sento i miei umore inondare le slepp. Mi spinge dentro lo stanzino (dov'è il water) e ci chiudiamo dentro. In un attimo mi sfila il collant e le mutandine e, mentre convulsamente mi dice di amarmi, mi infila tre dita nella vagina ed inizia a succhiare il clitoride. Godo velocemente. Lei mi fa alzare...prende la mia mano e la infila sotto la gonna e mi prega di masturbarla. Lo faccio e gode.
    Siamo sfiancate e paonazze in volto. Ci ricomponiamo e usciamo una alla volta dalla toilette.
    Ora sono già sei giorni che ci frequentiamo assiduamente...credo che in questi pochi giorni di aver goduto con lei almento una dozzina di volte. Credo di essermi innammorata nuovamente dopo mio marito.
     
    Top
    .
  2. £othar
     
    .

    User deleted


    Cazzo di maialona.. Tuo Marito 3 dita non le ha?!
     
    Top
    .
  3. Pisello matto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (£othar @ 5/12/2010, 22:54) 
    Cazzo di maialona.. Tuo Marito 3 dita non le ha?!

    Io ne ho 10!!.. =D
     
    Top
    .
  4. Sserpentelo
     
    .

    User deleted


    xD pure io ne ho 10 dita e non solo ... xD
     
    Top
    .
3 replies since 10/4/2010, 18:30   5290 views
  Share  
.