La dolce zia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenta93
     
    .

    User deleted


    Vent'anni fa, quando avevo 15ANNI, mio zio si sposa con una giovane donna trentenne, lasciando un po tutti di stucco visto che lui ne avveva allora 40.
    La zia FRANCA si rivela nel tempo una bella persona, carin,a dolce, brava moglie, un pò appariscente nel vestire ma sempre con classe e gusto.
    Per scelta o altro che non so non hanno mai avuto figli.
    Devo confessare che da subito lei era la protagonista dei miei sogni erotici e mi sono fatto centinaie di seghe pensando a lei, poi visto che spesso passavomo le vacanze insieme, facevo di tutto per spiarla, così nel tempo avevo avuto modo di vederla nuda e semi nuda; sapevo per certo che in inverno portava sempre le autoreggenti e biancheria molto fine e ridotta.
    Un episodio particolare che ha segnato la mia vita da adolescente in crescita, fu quando acceccato dal desiderio di lei scrissi un bigliettino anonimo, dove mi dichiaravo dicendole che la desideravo, poi dopo averlo messo furtivamente nella sua borsetta, mi sono inmediatamente pentito dalla paura delle conseguenze,cosi tentai di recuperalo ma non fu possibile.
    Non ho mai saputo se l'avesse letto e assocciato a me,posso solo dire che con me era sempre molto carina e dolce dicendo a tutti che ero il suo nipote preferito.
    Col passare degli anni la cosa l'ho dimenticata anche se ogni tanto mi masturbavo pensando a lei,poi mi sono sposato e avuto le mie esperienze sessuali con moglie e altre amiche, come fanno un pò tutti.
    Fino a quello che è successo il natale scorso. come al solito ci siamo trovati tutti nella casa di campagna dei nonni, dopo la cena tutti nel salone grande davanti al camino per la divisione dei regali, mio babbo come regalo aveva trasformato dei filmini di anni di famiglia in dvd cosi tutti davanti al televisore per vederlo.
    Zia era semi stesa nel divano a due posti in fondo al sala alle spalle di tutti.
    Come me anche lei li trovava un pò noiosi, anche perchè erano gia stati visti in passato tante volte, non sapevo dove sedermi così lei mi fa cenno di mettermi vicino a lei ma invece di radrisarsi per farmi poste solleva le gambe e restando di fianco le mette sopra le mie dopo essersi tolta le scarpe, poi mi dice che quella sala grande era freddissima e che aveva i piedi gelati, così inizio a farli un massaggio per riscaldarla. questo movimento mette in mostra le sue gambe e riesco a vedere dove il reggicalze finisce lasciado vedere il bianco delle cosce. ancora un pò infreddolita mi chiede di prendere la sua pelliccia e di usarla come coperta; detto fatto mi sistemo sotto la pelliccia anchio Adv e riprendo il massaggio, mi rendo conto di avere una erezione e penso che lei se ne sia accorta, poco dopo si sistema meglio stendendosi non più di fianco, appoggiando la testa al braciolo e le gambe al altro sopra le mie.
    con la coda dell'occhio vedo che lei sembra addormentata e rilassata, così continuo il mio massaggio; non le tocco solo i piedi ma risalgo su con lentezza e un pò di paura, cercando di capire cosa fa lei. lievemente sento che si sistema meglio e apre un po le gambe,questo per me è un invito ad osare di più, così salgo ancora fino a quando non sento la pelle della coscia sulla mano, mi fermo un attimo poi
    una mano la metto sotto la coscia e l'altra all' interno; con il dito medio mi avvicino al suo pube e tocco il filo del perizoma che sposto abilmente poi le tocco le labbra della figa semirasata e già bagnata.
    questo mi da coraggio, così spingo dentro il dito poi la guardo ma lei ha ancora gli occhi chiusi, mi porto la mano alla bocca e mi lecco le dita poi vedo che qusto gesto l'ha visto cosi metto la mano sotto e questa volta con l'indice le tocco la figa e con il medio cerco il buco del culo, lei inizia ad ansimare piano e a muovero il bacino per seguire il mio ritmo; per fortuna il rumore del video e le risate dei nipotine e altri nascondono quello che sta succedendo in fondo alla sala.
    Ora alterno le dita due alla volta nella figa e nel culo, poi con l'altra mano le tocco il grilletto che è gia bello duro, l'orgasmo giunge presto forte ma compassato, la sento scuotere tutto il corpo e la vedo mordersi le labbra per non fare rumore, con una mano ni sta stringendo il braccio, la figa è fradicia dei suoi umori, sicuramente il divano e imbrattato, poi si sente un gradevole odore di passera. dopo essersi rilassata un pò si alza prende la pelliccia e va su nelle camere, io rimango fermo cercando di capire se gli altri hanno visto qulcosa, ma sono tutti rivolti verso la tv ,ridendo e parlando come prima.
    allora decido di salire anch'io, vado prima in camera sua ma non c'è, poi la trovo nel bagno in fondo alla casa, seduta nel bide intenta a lavarsi, entro chiudo la porta e mi metto in piedi davanti a lei, tiro fuori il cazzo duro che mi sta scoppiando ma lei mi chiede di non andare oltre scusandosi per quello che aveva fatto, dicendo che era sta colpa del vino ma io non mollo, mi avvicino di più e le dico.
    "GUARDA IN CHE STATO MI HAI RIDOTTO,TU SEI VENUTA MA IO STO PER SCOPPIARE, PRENDILO IN BOCCA, DAI CHE SEI UNA GRAN MAIALA".
    sconfitta mi accontenta prendendolo in bocca, ma prima di sborrare voglio chiavarla, così la metto in piedi la giro appoggiata con le mani al muro e da dietro inizio a sfregarle il cazzo alla figa; si sta di nuovo eccitando e muove anche lei il bacino. le infilo il cazzo dentro e con una mano le tocco il grilletto, poi la metto a carponi sul water per avere una miglior presa del suo culo,mi chino e le apro le chiappe e con la lingua le lubbrifico il buco del culo poi mi preparo per incularla, bagno la capella e con un colpo deciso la penetro, mentre le do dei colpi violenti le dico delle porcate
    "NON SAI DA QUANTO DESIDERAVO FOTTERTI, MA IL TUO CULO E' ANCORA MEGLIO, SEI PROPRIO UNA GRAN TROIA, ORA SARAI PER SEMPRE MIA TI SCOPERO' E INCULERO' QUANDO VOGLIO"
    non resisto piu cosi le scarico nel culo tutto il mio seme facendole sentire il getto tutto in culo. quando esco da lei, si siede nel water, le dico di pulirmi il cazzo con la lingua, Zia lo fa con passione e libidine leccando tutto il cazzo e gli umori che si erano appiccicati, poi le do un bacio in bocca e la lascio mettersi in ordine, ma prima di uscire le dico.
    "CI DIVERTIREMO ANCORA, BUON NATALE E BUON ANNO A PRESTO"
     
    Top
    .
  2. fra609ktp
     
    .

    User deleted


    Bella storia!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    12

    Status
    Bellissima storia. Anch'io ho avuto una dolce zia. Avevo 13 anni e lei 35 era bellissima ed ha occupato le mie fantasie masturbatorie per parecchio tempo. Le ho scritto una lettera anonima piena di quello che avrei voluto farle. In una scena simile a quella dei filmini, ma d'estate, mi fece una sega con piedi: fu bellissimo e terrorizzante, fra il divano e la televisione c'era tutta la mia famiglia. Purtroppo la storia finì lì.
     
    Top
    .
  4. ispanic1977
     
    .

    User deleted


    Molto bello....anche io sono stato sverginato da mia zia quando avevo 13 anni e lei 28. E' stato indimenticabile e, ancora adesso che sono passati quasi 25 anni quando possiamo.......
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Fan
    Posts
    19,172
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Contacts
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    CITAZIONE (C@te @ 20/1/2015, 14:56) 

    :rotfl: "ma sì certo!"
     
    Top
    .
  7. fee_tm
     
    .

    User deleted


    stupenda la sega con i piedi
     
    Top
    .
6 replies since 22/3/2010, 17:38   14814 views
  Share  
.