Facebook e incesto tra cugini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    tutto è cominciato circa 3 mesi fa,dopo essermi iscritta a facebook mi sono iscritta al gruppo del mio cognome, dove ovviamente c'èra già mio padre, mio fratello e alcuni cugini. altri invece non li avevo mai visti ne sentiri prima, eppure avevamo tutti lo stesso cognome. abbiamo cominciato a indagare tutti sulle origini dei nostri nonni e bisnonni, per vedere se ci appartenavamo davvero e qualcosa abbiamo scoperto...o meglio ci siamo scoperti. io e paolo eravamo cugini di 2 grado siccome i nostri padri sono cugini ed hanno anche un bel rapporto. mi ricordavo vagamente di lui, l'avevo gia intravisto a qualche matrimonio ma non mi stava tanto simpatico.in sostanza conobbi lui, kiara e piero, altri 2 cugini. io sono ambra, 19 anni, bassina, bel fisichetto, 3a di seno sodo e molt crina come dicono. decidemmo di incontrarci una sera tutti e 4 per conoserci di persona cosi paolo si offri' di venirmi a prendere a casa, mentre piero e kiara (fratello e sorella) ci avrebbero raggiunti presso un pub. salita in macchina si presento' e mi sembrò subito molto simpatico. parlando ci facemmo tante risate e mi disse "oltre ad essere bella sei anche simpatica" io sorrisi, lui ricambiò dicendo
    "vabbè cuginetta mentre aspettiamo piero e kiara dove vuoi che ti porti?"
    "portami dove vuoi, magari in un posticino tranquillo - ricevetti un occhiata interrogativa, e aggiunsi - cosi posso fumare una sigaretta senza che mi vedano".
    lui annui' e riaccese il motore,durante il viaggio fu di poche parole e capii che forse avevo esagerato,avevo azzardato troppo.poi cerco di rompere il ghiaccio chiedendomi della scuola e io rispondevo ad ogni sua domanda non potendo fare a meno di guardarlo: quanto era bello! alto, moro, fisico da paura, con tutto lo sport che fa, occhi di gatto e due labbra carnosissime!
    fumai la mia sigaretta poi raggiungemmo gli altri. la serata trascorse in modo tranquillo, tra chiacchiere, risate e battute.si era fatto tardi decidemmo di tornare. ci salutammo tutti e tornai in macchina con paolo. parlammo dei ragazzi che mi venivano dietro e delle sue spasimanti..niente di piu'. al mio arrivo a casa ci salutammo e mi disse soltanto"sono stato bene cuginetta,anche se in compania degli altri"
    "per me è lo stesso, spero di risentirti..."
    "senz'altro,buonanotte! "notte".
    dopo quella sera ci siamo scritti tanti sms,e quando lo pensavo quasi mi sentivo male,lo desideravo! non ce l'ho fatta piu' e mi sono buttata:
    -ciao cugino, perdonami x stanotte mi sono addormentata, a quest ora starai sicuramente all'uni, scusa il disturbo a piu tardi
    -ma quale disturbo, non disturbi mai te, anzi se oggi sei libera ci prendiamo una pausa
    ero Adv piena di studio in quel periodo, al diavolo rimando tutto chi se ne frega, meglio che rimanere col rimorso?? certo che no..
    -ci sto, passi x le 6?
    -alle sei da te.
    -cosa dirai ai tuo amici? rimandi la partita di calcio x tua cugina?
    -e allora?? ho voglia di stare un pò con mia cugina che c'è di male?
    -c'è che non ti crederanno che sono tua cugina se hai voglia di vedermi.
    -ho semplicemente bisogno di una pausa niente di che.
    mi sentii un nodo in gola in quel momento,avevo frainteso tutto cazzo! possibile che non si accorgeva di quanto lo desideravo? che avevo una voglia mostruosa di scoparmelo? ragionavo come una troia ma la tentazione era forte.
    -scusami, io avevo capito tutt'altro. sono stata un'idiota
    -ma cosa avevi capito? cugina non prendertela ma non si puo'. è incesto questo.
    -si lo so ma non ci avevo proprio pensato, tu non mi hai notata e la cosa mi fa imbestialire
    -ti ho notata eccome, l'ammetto cercavo in tutti i modi di evitarti, di non guardarti,mi piaci troppo e sapevo di non potermi spingere oltre.
    -ora puoi..
    -hai ragione, ora posso. potevi dirmelo prima che avevi il mio stesso desiderio
    -non è mai troppo tardi, ti aspetto, ora piu che mai...
    -arrivo subito, stasera sei mia cuginetta!
    feci una doccia lampo e lui arrivo subito, in macchina c'era un po d'imbarazzo, lui mi disse di guidarlo in un posticino appartato, non me lo feci ripetere 2 volte. arrivammo.lui spense il mtore e mi tiro' verso di lui tanto da finirci addosso e guardandomi negli occhi mi fece una carezza dicendo:
    -chi l'avrebbe mai detto.sono qui con te,con mia cugina,quanto sei bella!
    mi bacio', baci passionali, già vogliosi, io lo ero piu di lui. comincio’ a frugarmi sotto la maglietta, raggiunse i miei seni e mi calò il reggiseno, i miei capezzoli gia duri erano lieti di ricevere le sue mani e la sua lingua calda e bagnata. i brividi cominciarono a invadermi quando comincio' a leccarmi il ventre scendendo sempre più in basso e dopo un pò mi spise sul sedile; non so come ma in 2 minuti mi ritrovai senza pantaloni ne maglietta, ero in intimo. fece per spostarmi lo slip ma lo anticipai sfilandomelo e lanciandolo dietro. mi disse che in autoreggenti stavo benissimo e si tuffò con la faccia tra le mie gambe, ebbi un sussulto. sentivo la sua lingua sul mio clito e le sue labbra carnose che mi succhiavano le piccole e grandi labbra.
    -che buon sapore hai cuginetta mia, lasciati assaporare ancora un po
    -si siiii continua a leccarmi, non fermarti o ti ammazzo!!
    Subito dopo comincio a frugare con le mani nei suoi pantaloni e nei suoi boxer non credevo ai miei occhi, era enorme!mi sentivo super eccitata e cominciai a succhiarglielo come una forsennata, ci sputavo sopra per poi risucchiare tuttocon le mani giocherellavo con i suoi testicoli e notavo con piacere che la cosa non gli dispiaceva affatto.
    - distenditi ora e apri le gambe,stasera sarai la mia troietta e ti faro godere tanto
    Non risposi, ero troppo impegnata a ricevere quel membro bellissimo dentro di me. mentre concludeva la sua frase diede un ultimo bacio alla mia fighetta ormai impregnata di umori e con una botta secca mi penetrò. che goduria! Mi sentivo tutta riempita e ne volevo sempre di piu’. lui comincio’ a muoversi dapprima lentamente poi il ritmo accelerava sempre piu velocemente fin quando non si stacco da me
    -cazzo mi attizzi troppo sto già per venire!
    -non temere cuginetto ci penso io
    Ripresi a leccarglielo senza utilizzare le mani ma dopo pochi minuti mi tiro a se con forza facendomi voltare
    -al diavolo! voglio scoparti tutta la sera.
    E con fare violento me lo infilò nuovamente nella figa e cominciai a godere di nuovo.mi piaceva essere trattata cosi da lui, che era stato cosi dolce e innocente all’inizio, invece in quel momento sembrava, anzi lo era,un vero porco! venne sulla mia schiena dopo pochi minuti e mi baciò con passione. ci sdraiammo un pochino l’uno accanto all’altro, ancora vogliosi. riposammo per circa 10 minuti dopodichè glielo ripresi in bocca e cominciai a pompare nuovamente e ancora una volta lo sentivo crescere nella mia bocca. leccavo con fare gustoso quell’asta tanto desiderata mentre intravedevo paolo contorcersi sul sedile.
    - vieni qui puttanella mia cavalcami
    Mi fece sedere su di lui come una bambola inerme e mi aiutava a saltare, che piacere! con le mani mi reggevo alle sue spalle mentre lui mi stuzzicava il clitoride
    Ebbi un orgasmo e quando si scosto’ per togliere il suo cazzo lo vidi tutto sporco di me, dei miei umori bianchi, molto densi, quasi sembrava sperma!
    -ma quanto sei eccitata? eh troia?
    -tanto paolo, tanto! voglio che mi sfondi il culo ora
    -ma che cugina porca che ho,girati e alza il bacino
    Ubbidi; l'avevo gia preso nel culo e ora volevo quello di paolo. mi lecco’ per bene l’apertura del sedere ci mise un po di sua saliva e un po dei mei umori, poi ci introdusse due dita e comincio’ a farmi una specie di ditalino anale mentre con l altra mano mi toccava e mi penetrava la figa. mi fece venire...stupendo!
    -ora ti inculo cugina, pronta?
    -pronta, non farmi male.
    -hai detto che volevi essere scopata in culo e ora avrai quello che ti meriti.
    Mi punto’ la cappella sull ano, la prima botta fu delicata, la seconda molto meno; ce l’avevo tutto dentro e dopo pochi secondi cominciò a montarmi molto velocemente mentre il mio piacere cresceva
    -aaaaaahh si sfondami così! bravissimooo
    -che bel buco stretto che hai, mamma mia quanto mi piace!
    Tolse il pene dal mio sedere e lo porto’ alla mia bocca, lo leccai, lui riprese a scoparmi, poi nuovamente in bocca, poi nel culo e così via
    -voglio venirti nel culo troia
    -si daaaiii vienimi dentro, scopami piu forte sii
    Sentii la sborra calda invadermi il sedere che fino ad allora non era mai stato violato cosi.poi vidi lui avvicinarsi a me ,mi introdusse 2 dita nel culo e fece un movimento a mo’di scavo.
    Mi porse le sue dita – assaggia cugina, è il mio piacere questo
    succhiai le sue dita avidamente - che buono!
    - sono felice che ti piaccia, anche perche ne potrai avere quanto ne vuoi e quando vuoi.
    Ci rilassammo sui sedili posteriori stanchi ma soddisfatti; poi dopo avermi riaccompagnata a casa mi diede un tenero bacio
    -ecco il mio cuginetto tenerone è ritornato,
    -si ma il tuo cuginetto porco tornerà per rivendicarsi, sappilo…
    e scoppiammo a ridere.
    Il giorno dopo un sms:
    giorno cuginetta mia,ieri mi sono addormentato felice, col tuo profumo addosso… sono stato bene da tuo cugino tenerone
    -ciao tenerone mio, per me vale lo stesso, sono stata molto bene, anche se mi dispiace dirtelo ma la voglia non mi è affatto passata
    Ultima risposta: - menomale! non potevi dirmi una cosa piu’ bella. liberati da qualsiasi impegno stasera e ti pentirai di quello che hai appena detto… un bacio sulla tua tenera fighetta tuo cugino il porco.
     
    Top
    .
  2. Sserpentelo
     
    .

    User deleted


    wow
     
    Top
    .
1 replies since 22/3/2010, 17:33   10568 views
  Share  
.