Dopo Concetta arriva Angela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LastOfTheWilds
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, già ho scritto un racconto sulla mia "esperienza" con mia zia Concetta...Bè non avrei mai immaginato che la
    storia continuasse dopo quell'accaduto...Infatti successivamente a quella storia andavo ogni tanto a trovarla a casa sua
    ma lei non si sbilanciava molto, e arrivava al massimo a farmi qualche sega. Un giorno però andando a casa sua appena entro trovo un'altra mia zia: Angela, anche lei e una bella donna, sui 37 anni, con un fisico normale e 2 tettine non molto sviluppate, ma del resto ha un culo che fa paura e va sempre vestita in un modo "provocatorio". In quell'occasione
    portava una maglietta aderente e un gonna,mentre mia zia indossava un top che metteva in mostra il suo seno e un pinocchietto bianco da cui si poteva intravedere il perizoma nero che aveva. Non mi sarei mai aspettato di trovare li mia
    zia Angela. Comunque entrai lo stesso in casa salutai tutte e 2 le mie zie e mi sedetti sul divano. Mia zia Concetta cercava di provocarmi facendo cadere a terra ripetutivamente qualche oggetto, per poi chinarsi e mostrarmi tutto quel
    ben di dio. Il mio cazzo vedendo già quel bel culo si inizio a indurire. L'erezione era notevole e per non far accorgere a mia zia Angela che mi ero arrapato andai verso il bagno. Pensavo che siccome c'era mia zia non avevamo fatto niente di che quel giorno. Così mi nascosi nel corridoio e spiavo le mie zie. L'occhio cadde su mia zia Angela che indossava una
    gonna. Stava seduta con le gambe accavallate, una visione stupenda. Quella troia di mia zia Angela non aveva niente di sotto. Riuscivo a vedere benissimo la figa. Così subito mi abbassai i pantaloni e mi inizia a segare. Mentre mi segavomia zia Concetta si accorse che le spiavo e grido: "Ma cosa stai facendo li dietro???". Io tentai subito di alzarmi i
    pantaloni ma tutto fu inutile, le mie zie erano gia difronte a me. Pensai che se fino al quel momento me la era cavata con mia zia Concetta a questo punto mia zia Angela andò a dire tutto ai miei. Non dissi nemmeno una parola, mi riallacciai i pantaloni e andai dritto a sedermi sul divano con la testa abbassata.
    Mia zia Concetta disse: "Guarda che zia Angela sa tutto". Io le risposi: "Cosaaa???"
    E lei mi spiegò che aveva raccontato tutto solo a mia zia Angela. Mia zia Angela intervenne nel discorso e disse:
    "Si e vero mi ha detto tutto su di te. Tutto tutto". Io ormai era imbarazzatissimo.
    Mia zia Concetta disse:
    "Si lei sa tutto ma non ci crede su una cosa". Io volevo Adv sapere su cosa. Mia zia Angela rispose anche lei molto imbarazzata:
    "Non credo sulla lunghezza del tuo coso". Io risposi "E allora???". E mia zia Concetta subito disse:
    "Se non vuoi che i tuoi sappiano di quello che stavi facendo abbassati subito i pantaloni".
    Io non volevo farlo anche perche la mia erezione ormai era minima e avrei fatto sicuramente una brutta figura.
    Le dissi così che in quel momento era meglio evitare. Mia zia Concetta subito disse:
    "Ok ora ci penso io". Mi iniziò a spogliare molto delicatamente mentre mia zia Angela guardava.
    Mia zia Concetta infilò la mano dentro i pantaloni e maneggiava con delicatezza il mio cazzo che ormai si faceva sempre più
    duro, arrivando al punto massimo. Mi abbassò anche i pantaloni.
    Avevo ancora i box ma si notava gia piu della metà del mio cazzo che usciva fuori.
    Mia zia Angela gia vedendo quella cosa si spaventò. Mia zia Concetta mi denudò completamente mantenendo sempre viva la mia
    erezione segandomi molto delicatamente, zia Angela si iniziava a toccare. Vedendo quella scena non capii piu niente e stavo
    già per inondare di sperma la mano di mia zia Concetta. Lei se ne accorse perche i miei respiri erano sempre piu pesanti e
    lascio perdere il mio cazzo che ormai passava i 20 centimetri.
    Inziai a spogliare anche mia zia Concetta e gia pensavo a chi chiavare per prima, ma lei mi fermò e disse:
    "A me già mi hai sfondata. Ora tocca a lei"
    Fece abbassare la gonna a mia zia Angela e la fece mettere a pecorina sul divano. Mi disse che mia zia Angela era pronta e mi fece mettere dietro di lei. Anche io ero pronto e stavo per lubrificare il buchetto del culo con dello sputo, ma mia zia Concetta mi fermò e disse di andare direttamente. Il buco era stretto e temevo di farmi molto male.
    Mia zia Angela anche era contraria a questa cosa, ma mia zia Concetta insisteva così mi preparai per penetrarla.
    Appoggia la mia cappella ,che ha un diametro di circa 6 centimetri, sul buco del culo. Un colpo di reni e gia piu della metà del mio cazzo era dentro di lei. Mia zia Angela scoppio con un urlo di dolore. Infilavo e sfilavo il mio cazzo molto delicatamente cercando di infilarlo sempre di piu. Mia zia Concetta guardò tutto e mi diceva di andare sempre piu forte.
    Mia zia Angela iniziava a godere e si massaggiava con una mano la figa. Stavo rompendo il culo a un'altra mia zia; non
    me lo sarei mai aspettato questo. Avevo preso un ritmo molto veloce, sentivo che le mie palle sbattevano contro di lei.
    Mia zia Concetta si inizio a masturbare. I miei respiri si facevano di nuovo molto intensi stavo per venire ma mi fermai.
    Feci cambiare posizione a mia zia. La feci alzare in piedi e le dissi: "Ora piegati e tocca con le mani i tuoi piedi".
    Mentre cambiavamo posizione mi segavo lentamente. Inizia a penetrarla anche nella figa molto velocemente e sempre infilando
    i miei 20 centimentri e piu dentro di lei. Stava godendo tantissimo. Continuammo per circa 15 minuti fino a quando mia zia Angela esausta disse: "Vieni ti prego". Anche io ero stanchissimo sfilai il cazzo dalla figa e glielo appoggiai sulla bocca.
    Mia zia Concetta si stava sditalinando da paura ma appena vide quella scena non si rifiutò di venire accanto a me e dire:
    "Aspetta ci penso io". Mi segò molto velocemente, io non resistetti molto e un fiume di sborra inondò la faccia di mia zia
    Angela e la mano di mia zia Concetta. Mentre le mie zie si pulivano io mi distesi sul divano con il cazzo ancora sporco.
    Dopo un pò si avvicino mia zia Concetta e disse: "Aspetta ti pulisco io". A quei massaggi che faceva mia zia con un fazzoletto
    il cazzo si alzò di nuovo ma lei disse: "Non ti stanchi proprio mai eh? Credo che per oggi hai fatto abbastanza". Così mi presi i miei vestiti e mi vestii. Dopo che mia zia Angela se ne era andata (Ringraziandomi tantissimo) mia zia Concetta disse: "Sei contento della sorpresa che ti ho fatto?".
    E io: "Come sorpresa??"
    Lei mi spiegò che mia zia Angela era da tantissimo che non scopava con il marito, e che anche se scopava il rapporto durava
    non piu di 5 minuti. Allora avevo capito che era tutto organizzato. Quel giorno ormai si era fatto tardi ringraziai anche
    io mia zia e lei disse: "Non preoccuparti, la prossima volta però tocca a noi 2".
     
    Top
    .
0 replies since 7/3/2010, 14:21   9756 views
  Share  
.