Fare Felice La propria ragazza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. othersides
     
    .

    User deleted


    stavo aspettando la mia ragazza sulla porta di casa,la moto calda,che non aspettava nient'altro che lei per partire......ad un certo punto uscì vestita di tutto punto,forse con vestiti un pò troppo corti,pronta per andare in discoteca,a divertirci per il suo compleanno.salì,si mise il casco e partimmo.mi sentivo nervoso,vista la situazione....in discoteca poteva esserci chissà chi,e lei era un pò troppo ingenua.....entrammo e inniziammo a ballare al ritmo di una canzone inglese,everytime we touch,la "nostra canzone",come diceva lei.dopo un pò,vidi qualche ragazzo avvicinarsi a lei per chiederle di fare un ballo,e io,iperprotettivo,mi misi subito in mezzo.lui mi colpì,e cos'ì iniziammo a pestarci.dopo la lotta,a dire il vero,vergognosa,avevo un occhio nero e il sangue che mi usciva dal labbro.....lei si arrabbiò moltissimo, disse:"anche il giorno del mio compleanno devi fare l'idiota!sei un mostro!"piangeva,e molto.mi sentivo male,e cercai di consolarla:"lo faccio perchè ti amo......"le dissi in un orecchio,e lei si mise a singhiozzare ancora più forte."ma lo capisci che ogni volta che succede mi fai disperare?anch'io ti amo,ma devi cercare di trattenerti!"smise di piangere.tornammo a casa,e le chiesi se voleva salire da me.con un poco convincente "sì" entrò in casa.un disastro.era tutto sottospra,ed ero imbarazzatissimo......poi lei si mise dietro di me,e sentii un brivido sulla schiena....."sei il solito disordinato"disse con una punta di maliziosità nella voce,e mi tolse la giacca.mi sentivo bene,lei era vicino a me e non volevo nient'altro....mi misi a spogliarla,delicatamente,e ci trovammo in camera mia con addosso io solo mutande e lei con mutandine e reggiseno.non era troppo abbondante,ma mi piaceva così.ci mettemmo sul letto e ci iniziammo a baciare con passione,poi lei mi tolse le mutande e iniziò a leccarlo,iniziando dalla cappella e scendendo giù fino alle palle,che iniziò a succhiare,per poi tornare a concentrarsi sull'asta.io la guardavo,e vedevo i sui occhi grandi e dolci,e questo mi fece eccitare ancora di più,se possibile.ad un certo punto,senza preavviso,venni sulla sua faccia,e lei si affrettò a leccare tutto il mio seme..."che buono..."disse con un filo di voce.io era ancora eccitato,e lei pure.le restituii il favore di lingua,e iniziai a leccarle il clitoride,mettendo intanto due dita nella sua figa.quando venne,io leccai tutto il suo umore,aveva un gusto aspringno,ma dolce al tempo stesso.....decidemmo di farlo.si mise in una perfetta posizione a 90,e io mi mossi lentamente con il mio membro verso la sua vagina.quando lo infilai,sentivo come un'ostruzione,e spinsi più forte.vidi che usciva sangue dalla sua vagina,e li capimmo,e accettammo,che lei non era più vergine,come d'altronde anche io.iniziai a muovermi lentamente,poi sempre più veloce,finchè non sentii che lei gridava con una voce acuta e sommessa,cosa che mi fece definitivamente venire.venimmo io e lei insieme,ma lei era già venuta due volte quando venii anch'io.rimanemmo abbracciati fino a notte fonda,e prima di addormentarmi,sentii lei che diceva:"questo è stato il miglior compleanno della mia vita.....".
    sapete,la mia fidanzata spacca il minuto,e non scherzo.10:00.chiara(così si chiama)si svegliò gridando.aveva fatto un incubo.io ero sveglio da un'ora,e quando si mise a gridare io corsi da lei,e cercai di consolarla,ma era molto triste.....quando si calmò,ci preparammo il pranzo.finito il pranzo,suonò il campanello,e paolo,mario e michela (i nostri amici)furono in casa,senza preoccuparsi di non essere stati invitati.paolo disse:"ehi,che ne dite di una bella giornata in piscina?dai,sarà divertente!"alla fine,pregando e pregando,ci convinsero.dopo una bella giornata in piscina,tornammo a casa.chiara era molto stanca,ma io mi sentivo molto bene,così le chiesi:"ricordi ieri?ti va di.....mfh.....'"non finii la frase che lei mi aveva già baciato con foga.lo presi come un sì,e dopo poco ero già pronto.lei disse:"aspetta,devo prendere la pillola!"non riuscimmo a inziare,visto che quel maledettto campanello si rimise a suonare......era sempre paolo,che aveva dimenticato la giacca.dopo che se ne fu andato,chiesei a lei se era pronta,e lei rispose di sì.lei era già bagnata da prima,e iniziai io.le lecca il clitoride e inziai a pentrarla con la lingua.sentivo i suoi gemiti di piacere,e ci mise un pò a venire.quando,infine,venne,il suo umore mi colò sulla faccia,e io lo leccai con gusto......"buono...."dissi malizioso,poi invertimmo i ruoli.lei si mise a succhiarmi il membro con delicatezza,ora sull'asta,ora sulla cappella......dopo un pò di tempo,durante il quale avevo cercato di resistere più che potevo, venni anch'io e le schizzai tutto sulla faccia.lei si sbrigò a metterselo in bocca,per leccare meglio il mio seme,e quando finì ci riposammo per qualche minuto."dopo la calma,c'è sempre la tempesta"(di un poeta famoso,non ricordo chi)...infatti la presi per i fianchi e inziai a penetrarla con delicatezza,per andare poi sempre più veloce.....lei continuava a gemere,con una vocetta che,come detto in precedenza,mi eccitava molto.infatti venni poco dopo.mentre ero ancora dentro di lei,sentivo il mio membro ancora duro.....non sei ancora soddisfatto,eh? mi chiesi,come se non lo sapessi....infatti lo tolsi da dentro di lei per poi dirle:"sei pronta?" e lo misi dentro al suo ano.la sbattei per più tempo,stavolta,e quando venii,eravamo entrambi completamente soddisfatti,e ci mettemmo sotto le coperte per riposare......dopo un pò,lei disse:"sai cosa avevo sognato stamattina?" "no"risposi io,e lei continuò:"ho sognato di perderti......" "tranquilla,non succederà mai....forse....hihi"dissi,sapendo che lei è molto permalosa,e finse di arrabbiarsi "ah,davvero?e con chi dovresti andare?" "mah,non so,ci sono così tante belle ragazze in questo mondo....magari non sono "piatte"come te....hihihi...." stavolta si arrabbiò davvero,non le piaceva che la si prendesse in giro per quello,anche se non è proprio piatta.....mi mandò a dormire nel divano.....
    un mese dopo,la vidi uscire dal bagno con qualcosa in mano....spalancai gli occhi:un test di gravidanza!quando vidi le due linee rosa,mi si spalancò anche la bocca...."ah,sai la novità?sono incinta!"disse con esultanza....lo aspettavamo da molto.....o meglio,lo aspettava....
     
    Top
    .
  2. Sserpentelo
     
    .

    User deleted


    WOW XD porelo te XD diventi padre >.> xD skerzo
     
    Top
    .
1 replies since 24/2/2010, 14:32   10105 views
  Share  
.