GUIDA ALLA MODERAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    Creative Commons License
    GUIDA ALLA MODERAZIONE by GENIV'S FORUM is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
    Based on a work at geniv.forumcommunity.net.
    Permissions beyond the scope of this license may be available at http://geniv.forumcommunity.net/



    Ovviamente si deve essere moderatori di quella sezione per poterla moderare

    Aprite la discussione che si vuol moderare

    in alto a destra c'è il pannello moderazione con un menù a tendina




    Le operazioni disponibili sono:

    Chiudi discussione: la discussione viene chiusa e impedisce agli utenti di rispondere ulteriormente

    Modifica titolo discussione: permette di modificare il titolo o metterlo in grassetto o colorato

    Discussione importante(in testa a questa sezione): la discussione viene posta in cima alla sezione (non si perde nella sezione anche se vengono messe altre discussioni o risposte)

    Annuncio (in testa a tutte le sezioni) : la discussione viene resa importante in tutte le sezioni del forum.
    per eliminarlo è sufficiente scegliere leva annuncio dalla sezione in cui è stato creato

    Sposta discussione: sposta l'intera discussione (comprese le risposte in un'altra sezione nel forum.
    selezionare questa opzione e cliccare su Vai!
    compare una finestra con unmenù a tendina

    con tutte le sezioni e sottosezioni del forum.è sufficiente selezionare la sezione desiderata e cliccare poi su Sposta questa discussione


    Cancella discussione:cancella definitivamente una discussione dal forum

    Sposta i messaggi selezionati: permette di spostare i messaggi della discussione sotto altri topic (per esempio unire i doppi)
    si seleziona il singolo messaggio

    e ci clicca vai e apparirà questa schermata

    a questa punto si hanno due possibilità
    Inserisci l'id ella discussione oppure l'indirizzo: inserire il link della discussione sotto cui si vuole spostare il messaggio
    Confermare cliccando Sposta il messaggio selezionato
    Sposta i messaggi in una nuova discussione: crea una nuova discussione con il messaggio selezionato con la possibilità di scegliere in quale sezione crearla
    Confermare cliccando Sposta il messaggio selezionato
    Cancella i messaggi selezionati: cancella i soli messaggi selezionati

    Edited by <Petrosyan> - 23/10/2009, 14:41
     
    Top
    .
  2. •Ðark
     
    .

    User deleted


    molto utile
     
    Top
    .
  3. -fatale-
     
    .

    User deleted


    a questo punto è d'obbligo la richiesta. Leggendo la guida vorrei chiedere se posso essere modertore?:D Solo per provare i comandi e vedere se kikki ha scritto giusto§:D:D
     
    Top
    .
  4. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-fatale- @ 15/10/2009, 16:56)
    a questo punto è d'obbligo la richiesta. Leggendo la guida vorrei chiedere se posso essere modertore?:D Solo per provare i comandi e vedere se kikki ha scritto giusto§:D:D

    mi pare giusto,bisogna verificare eheh
     
    Top
    .
3 replies since 14/10/2009, 10:07   389 views
  Share  
.