Psicofarmaci e effetti collaterali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rickyrace
     
    .

    User deleted


    guarda fino a 2 mesi fa gli esami del sangue erano perfetti anche se l'efexor altera il colesterolo e qualcos'altro erano tutti nella norma, ma visto che si parla di coma e io ho intenzione il 26 di assumermi 4 scatole intere e altri farmaci volevo capire se mi bastavano oppure no.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,910

    Status
    Dipende dalla tolerance,che varia di persona in persona,questo include anche l'iterazione con alcool e altri farmaci.Il coma di persè è già un rischio.

    CITAZIONE (Rickyrace @ 27/11/2010, 19:29) 
    guarda fino a 2 mesi fa gli esami del sangue erano perfetti anche se l'efexor altera il colesterolo e qualcos'altro erano tutti nella norma, ma visto che si parla di coma e io ho intenzione il 26 di assumermi 4 scatole intere e altri farmaci volevo capire se mi bastavano oppure no.

    A questo punto non mi resta che passare il tuo IP alla polizia postale allora.
     
    Top
    .
  3. Rickyrace
     
    .

    User deleted


    mica sto minacciando di ammazzare un'altra persona, sto parlando di me, e cmq per cosa mi denunceresti?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,910

    Status
    Hai espresso chiari intenti suicidi, è mio dovere avvisare la polizia di Genova delle tue intenzioni.
     
    Top
    .
  5. Rickyrace
     
    .

    User deleted


    evidentemente se ti nascondi dietro ad uno stato anonimo nn conosci bene come stanno le cose, e poi potrei raccontare una marea di caxxate, questo nn lo puoi sapere e cmq questo è un forum di dominio pubblico quindi nn infrango nessuna legge, anzi visto che questo farmaco parla di coma ero interessato a capire quale secondo loro era il limite, se prendo veramente questo farmaco forse la mia intenzione è proprio l'opposto evitare che possa accadere, infatti sono diventato anche astemio per evitare che si alteri l'effetto, come amministratore di un forum pubblico dovresti conoscere bene i tuoi doveri e minacciare una persona di denunciarla per una cosa di cui nn sei sicuro al 100% rischi che io faccia altrettanto denunciandoti per diffamazione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,910

    Status
    CITAZIONE (Rickyrace @ 27/11/2010, 19:44) 
    evidentemente se ti nascondi dietro ad uno stato anonimo nn conosci bene come stanno le cose, e poi potrei raccontare una marea di caxxate, questo nn lo puoi sapere e cmq questo è un forum di dominio pubblico quindi nn infrango nessuna legge, anzi visto che questo farmaco parla di coma ero interessato a capire quale secondo loro era il limite, se prendo veramente questo farmaco forse la mia intenzione è proprio l'opposto evitare che possa accadere, infatti sono diventato anche astemio per evitare che si alteri l'effetto, come amministratore di un forum pubblico dovresti conoscere bene i tuoi doveri e minacciare una persona di denunciarla per una cosa di cui nn sei sicuro al 100% rischi che io faccia altrettanto denunciandoti per diffamazione.

    Fallo. :)

    Se scherzi invece ti becchi una bella denuncia per procurato allarme cavoli tuoi...

    CITAZIONE (Rickyrace @ 27/11/2010, 19:29) 
    guarda fino a 2 mesi fa gli esami del sangue erano perfetti anche se l'efexor altera il colesterolo e qualcos'altro erano tutti nella norma, ma visto che si parla di coma e io ho intenzione il 26 di assumermi 4 scatole intere e altri farmaci volevo capire se mi bastavano oppure no.

    Diffamazione eh
     
    Top
    .
  7. Rickyrace
     
    .

    User deleted


    nn aggiungo altro, visto come ti comporti e come ti poni.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,910

    Status
    Come mi dovrei porre? Mettiti nei miei panni capisco che tu non starai passando un bel momento,ma se mi dichiari cose del genere...
    Io sinceramente spero tu abbia tutt'altre intenzioni...
     
    Top
    .
  9. Rickyrace
     
    .

    User deleted


    guarda ti posto questa tua citazione e chiudo qui il discorso e nn passerò mai più da questo forum

    CITAZIONE (<geniv> @ 21/3/2003, 23:39) 


    Rollout: rimosso a malincuore da moderatore,il suo comportamento denigratorio verso pensieri e posizioni altrui,giuste o sbagliate che possano sembrare non si addice alla figura di un moderatore.







    Tutte le decisioni sopraelencate sono state prese in accordo con gli altri amministratori di questo forum.
    Resta inteso,ma credo sia opportuno ricordarlo,che questo è un forum creato all'insegna dell'amicizia e del reciproco rispetto,la libertà di espressione resta un diritto di tutti finchè questa non offende la persona

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,910

    Status
    Non ne capisco il nesso sii più chiaro...se cerchi comprensione o amicizia non c'è problema,ma tu parli di ben altro...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,283
    Location
    Fantasilandia

    Status
    credo sia il caso di parlarne
    Web
     
    Top
    .
  12. Sentinel™
     
    .

    User deleted


    Haia, gli psicofarmaci possono avere un effetto debilitante sulla psiche, per non parlare del metabolismo, un mio conoscente per via di alcune faccende ne ha avuto bisogno e dopo un periodo di somministrazione era diventato obeso oltre a non riuscire a comprendere le cose più semplici, alcuni mischiando questi farmaci ne ricavano delle droghe
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,283
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Devono essere prescritti da un medico psichiatra competente questo è il punto e si deve seguire un accurato controllo tra effetti negativi e benefici,
    in se non vanno demonizzati quello che è sbagliato, nel caso, è l'uso sconsiderato.
    Web
     
    Top
    .
  14. Serotonina
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei a quanto detto che molti medici tendono a dare un po' troppo facilmente gli psicofarmaci anche per patologie lievi o per le quali sono quasi inutili come stati depressivi transitori, disturbi d'ansia o disturbi alimentari.
    In USA ai bambini con disturbi dell'attenzione/iperattività (DDAI) viene dato il ritalin (un tipo di amfetamina) che rischia di creare seri danni per una patologia che si risolve da sola con lo sviluppo...
    E' sempre bene ricordare che curare il sintomo non fa scomparire la patologia ciò che scompare è solo il modo in cui si manifesta.
    Il discorso sarebbe lunghissimo e complesso per cui, ricordatevi che se fate una cura di psicofarmaci associateci una psicoterapia, o rischiate di prenderli per tutta la vita...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,283
    Location
    Fantasilandia

    Status
    L'importante e non demonizzare il farmaco in se....
    Se dato con serietà e per un bisogno effettivo salva la vita...
    Anche le aspirine se prese in modo sconsiderato nuocciono gravemente alla salute.
    Web
     
    Top
    .
60 replies since 22/9/2009, 07:51   96470 views
  Share  
.