[Download]POKEMON RANGER 2 - OMBRE SU ALMIA [ITA] [NDS]

scarica Rom Pokemon Ranger Shadows of Almia da Megaupload, Rapidshare, Depositfiles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Petrosyan>
     
    .

    User deleted


    045496467753g



    RECENSIONE

    Il personaggio che impersonerete (maschio o femmina che sia), ha deciso di entrare all’Accademia per Ranger e, dopo una semplice prova d’ammissione, incomincerete il percorso scolastico. Come presto vi verrà spiegato, all’Accademia si studia per diventare Ranger, Meccanici o Assistenti. Sarete così introdotti in una classe e, per un intero ciclo scolastico, frequenterete l’Accademia; imparerete qui le tecniche fondamentali dei Ranger e ad utilizzare il suo strumento del mestiere.
    Nessuna sfera, questa volta, nelle vostre mani, avrete lo Styler accademico, versione meno dotata di quello ufficiale.
    Così dopo riti, lezioni e “stage”, arriverete a diplomarvi, realizzando il vostro sogno, quello di diventare Pokémon Ranger.
    Verrete assegnati alla Centrale Ranger, dove avete fatto lo “stage”; i compagni di scuola hanno preso le loro strade, come voi.
    Alla Centrale Ranger di Vien, il Leader di questa, Brando, vi consegnerà la tuta ufficiale dei Ranger e lo Styler di cattura ufficiale, facendo di voi dei veri Ranger. Essendo questo, e non degli allenatori, il vostro compito sarà quello di mantenere intatti gli habitat naturali in cui vivono i Pokémon e mantenere la serenità nel vostro territorio. Vi è così negata l’opportunità di tenere dei Pokémon, fatta eccezione per quello che vi farà da compagno e che potrete, eventualmente, cambiare, non potendone tenere comunque più di uno. Inizierete così a fare le vostre prime missioni e, durante una di queste, incontrerete un certo Pokémon che avete catturato durante lo “stage” e che già allora si era affezionato a voi; questo diverrà il vostro primo Pokémon compagno.
    Scoprirete presto che, a Vien, non tutto va per il verso giusto: faranno la loro comparsa, apparentemente su tutta Almia, alcuni macchinari che manderanno i Pokémon in stato confusionale. Chi ci sarà mai dietro tutto questo? A voi scoprirlo.
    Inizia così la storia, accattivante, di Pokémon Ranger che vi porterà, come di consueto, in giro per il mondo.



    gamesource



    PER GIOCARCI

    Edited by <geniv> - 7/7/2021, 00:54
     
    Top
    .
  2. TheReaper
     
    .

    User deleted


    l'ho finito tutto solo per prendere darkay e alla fine ho scoperto che l'evento era scaduto, non sapete che rabbia...
    comunque carino ma non è un granchè...
     
    Top
    .
  3. <Petrosyan>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheReaper @ 12/6/2009, 14:28)
    l'ho finito tutto solo per prendere darkay e alla fine ho scoperto che l'evento era scaduto, non sapete che rabbia...
    comunque carino ma non è un granchè...

    credo tu possa prenderlo con i codici, no?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    se ha il gameshark...mi pare :P
    Web
     
    Top
    .
  5. TheReaper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Petrosyan> @ 13/6/2009, 00:07)
    CITAZIONE (TheReaper @ 12/6/2009, 14:28)
    l'ho finito tutto solo per prendere darkay e alla fine ho scoperto che l'evento era scaduto, non sapete che rabbia...
    comunque carino ma non è un granchè...

    credo tu possa prenderlo con i codici, no?

    ora posso farlo ma fino a un mese fa no :)
     
    Top
    .
  6. ALESSANDROILMITO
     
    .

    User deleted


    ecco dei giochi per il nds belli

    come si mettono i link???

    vorrei darvi dei giochi :mena: image image image image image

    mi dite come inserire le immagini????
    [SPOILER][/SPOILER]
    diteemeloooo
    mi dice ke devo inserire gli url!!
    cosa sono????
     
    Top
    .
  7. skatasan96
     
    .

    User deleted


    ma dove è il dawnload?? :rigeniv:






























     
    Top
    .
  8. $eciøv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skatasan96 @ 21/3/2011, 21:03) 
    ma dove è il dawnload?? :rigeniv:

    Cliccando nel link vai a finire nella pagina dove ci sono i link dei download sul forum di blogfree e ci sono anche tutte le guide ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Download POKEMON RANGER 2 - OMBRE SU ALMIA ITA RIPRISTINATO
     
    Top
    .
8 replies since 12/6/2009, 13:21   6790 views
  Share  
.