Le donne occidentali sono tutte puttane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kricca
     
    .

    User deleted


    Amina Salina, presidentessa della Iadl "():
    Dal punto di vista islamico il consumismo sessuale e' vomitevole, dannoso per la reputazione la fede ed il fisico delle ragazze. E' una forma di sfruttamento sessuale e questo deve essere detto chiaro e tondo. Noi siamo fiere di proteggere le nostre figlie da questi animali.( con tutto il rispetto per gli oranghi che sono meglio di loro) La libertà non e' questo la libertà è poter essere se stessa e fare le cose a tempo debito e con il permesso di Dio. La ragazza che pratica il sesso fuori dal matrimonio e' una povera disgraziata che pensa di ottenere amore e invece viene usata come una saponetta. I maschi abituati ad ottenere tutto e subito ritengono un dovere che la propria fidanzata abbia rapporti completi con loro senza prendersi alcuna responsabilità come se la donna fosse una schiava o concubina di cinquemila anni fa. (del resto visti i vestiti- si fa per dire- che portano le ragazze oggi, dai tempi di Salome' veramente non e cambiato nulla da questo punto di vista).
    OMBELICHI AL VENTO GAMBE NUDE SPALLE A VISTA, LA PERFETTA CORTIGIANA. davvero lontana l'epoca in cui si diceva Io sono mia adesso la donna e' proprietà collettiva a meno che non decida di rimanere una sposa fedele o una giovane casta.
    La relativa facilità di stupro e la levità della pena sono effetti del consumismo sessuale e della sovraeccitazione sessuale che troviamo dappertutto. si parla solo di quello in Tv come se la gente non facesse altro con chiunque. IN VERITà LA DONNA OCCIDENTALE VALE ASSAI POCO VISTA LA FACILITA CON CUI SI E' RIDOTTA L'OMBRA DEL DESIDERIO MASCHILE. Tutto abiti trucchi diete ginnastica esiste nella vita delle donne per il desiderio maschie come se mai la donna vivesse per se stessa,per Dio, e mai fosse apprezzata per le sue qualità intellettuali per la sua bravura ed il suo talento. No o bambola o Madonna in Italia non si conosce altro. Fatema MERNISSI HA SCRITTO SUL BURKA DELLA TAGLIA 42 PAGINE MIRABILI.(cfr. l'harem e l'Occidente ) e per fortuna le donne arabe non sono ossessionate dal peso.
    Vorrei dire ad ogni ragazza musulmana o no di stare attenta. Noi musulmane praticanti pratichiamo la castità prematrimoniale e in caso di vedovanza e comunque abbiamo rapporti solo col nostro sposo. Questo ci mantiene spiritualmente sane e pure CI ELEVA."

    UPDATE: Commenti di Amina Salina, il primo non è firmato

    vi linko il vostro S,Gregorio molto piu' integralista della sorella.Il fatto e' che voi non seguite nemmeno la vostra stessa religione.Confondete la libertà con la licenza e l'amoralità con l'Occidente.L'Islam valuta e tutela la donna VOI NO.La considerate una saponetta .La donna vale perche'e' una creatura di Dio a prescidere da tutto, ma se il vostro immaginario e' pieno di ballerie con a calza a rete non e' colpa dei musulmani che le donne le proteggono http://www.filosofico.net/laverginita.htm
    Senza dimenticare l'invenzione occidentale ed anticristiana della pedofilia e del turismo sessuale
    Ha voglia Pera a cercare le radici troverà il vuoto
    NICHILISTI

    Guardate che non volevo offendere nessuno.Non ho detto che siete tutte ... come pensa la sig.ra Atzori. La vera integralista e' lei .Ho detto quello che hanno detto sociologhe psicologhe e sacerdoti per anni cioe' che l'immaginario della donna occidentale e' questo.Che la donna occidentale an che se e' vergine viene spinta a svestirsi a far finta di compiacere i maschi ad esistere per i maschi.In tv no viene apprezzata la donna scienziata o la scrittrice ma la ballerina o velina oppure quella che va ai reality show.Ha ragione Ale loro ne trovano quante ne vogliono.Allora e' nell'interesse dela donna occidentale tutelarsi.A noi che importa??Noi ci tuteliamo già abbiamo le nostre leggi che ce ne importa di come voi andate vestite??Non si tratta semplicemente del vestito ma di una situazione di NICHILISMO ASSOLUTO per cui non esistono piu' valori di riferimento.
    L'Occidente e' un vuoto in attesa di essere riemmpito da qualcosa o da qualcuno.E ve lo siete voluto voi.
    Noi in questo non centriamo affatto
    non possiamo e non vogliamo imporvi nulla ed in finale cenefreghiamo.
    Ma voi riflettete QUANTO VALETE




    Il seguente è l'articolo completo:

    carissime sorelle
    dalla lettura dell'articolo proposto e dalle informazioni precedentemente avute sul caso della ragazzina stuprata dal convivente emerge secondo me CHE C'E' TUTTO UN AMBIENTE SOCIALE CHE RENDE NORMALE QUESTO TIPO DI COSE SPECIE GLI ABUSI IN FAMIGLIA. La stragrande maggioranza degli stupri e degli omicidi di donne avvengono in famiglia anche perchè non c'e' prevenzione e la donna e' poco tutelata. Secondo me e' orribile che un patrigno possa chiedere ad una ragazzina, la figlia della sua compagna un rapporto sessuale. Che schifo. Quali sono i legami reali che uniscono questo animale alla sua compagna per non parlare della ragazzina che lui doveva proteggere e che ha stuprato. Pensate che l'80 per cento delle violenze su donne vengono dalla famiglia e solo il 20 per cento da estranei.
    1 che l'esser vergine o meno non deve essere un attenuante ne' una aggravante a favore dell'imputato. Deve essere punito lo stupro,non importa se su una vergine o su una prostituta. Il corpo della donna e' inviolabile senza il consenso della stessa che abbia 12 o 99 anni.Il corpo della donna non e' un oggetto e' il corpo di una persona , della metà dell'uomo con pari dignità. Per chi crede sia cristiano o musulmano o di qualsiasi altra religione il corpo della donna e' sacralizzato e quindi inaccessibile tranne che allo sposo.
    2 che le ragazzine dai 14 ai 16 anni sono pochissimo tutelate alla faccia del femminismo. Secondo la legge italiana a quell'età si e' mature per fare sesso con chiunque a me pare esattamente il contrario. Non si possono dare in pasto le ragazzine così usa e getta, faremo la fine del Regno Unito dove ci stanno 1 milione di gravidanze adolescenziali l'anno senza contare il rischio di AIDS malattie sessualmente trasmissibili epatite ecc. Mi sembra che le famiglie siano costrette a mettere paletti rigidissimi nella libertà di movimento delle ragazze perchè il pericolo che una ragazzina si faccia abbindolare da un cretino qualsiasi o venga addirittura stuprata e' un pericolo reale. La stragrande maggioranza delle famiglie italiane ha rigidi orari di rientro da casa, controlla le figlie per sapere con chi vanno e dove. E per questo che le ragazze che fanno sesso sono relativamente poche ( anche perchè i padri in certi ambenti specie al Sud e non parlo di musulmani, ti riempiono di mazzate questo non si dice ma si fa ). E meno male che la libertà sessuale non e' appannaggio delle ragazzine che non la sanno esercitare e vengono sfruttate sessualmente dal marpione di turno!!
    3 la pena per stupro e' ridicola non più di due tre anni mentre una ragazza o donna stuprata e' rovinata a vita.
    4 dal punto di vista islamico il consumismo sessuale e' vomitevole, dannoso per la reputazione la fede ed il fisico delle ragazze. E' una forma di sfruttamento sessuale e questo deve essere detto chiaro e tondo. Noi siamo fiere di proteggere le nostre figlie da questi animali.( con tutto il rispetto per gli oranghi che sono meglio di loro) La libertà non e' questo la libertà è poter essere se stessa e fare le cose a tempo debito e con il permesso di Dio. La ragazza che pratica il sesso fuori dal matrimonio e' una povera disgraziata che pensa di ottenere amore e invece viene usata come una saponetta. I maschi abituati ad ottenere tutto e subito ritengono un dovere che la propria fidanzata abbia rapporti completi con loro senza prendersi alcuna responsabilità come se la donna fosse una schiava o concubina di cinquemila anni fa. (del resto visti i vestiti- si fa per dire- che portano le ragazze oggi, dai tempi di Salome' veramente non e cambiato nulla da questo punto di vista).
    OMBELICHI AL VENTO GAMBE NUDE SPALLE A VISTA, LA PERFETTA CORTIGIANA. davvero lontana l'epoca in cui si diceva Io sono mia adesso la donna e' proprietà collettiva a meno che non decida di rimanere una sposa fedele o una giovane casta.
    La relativa facilità di stupro e la levità della pena sono effetti del consumismo sessuale e della sovraeccitazione sessuale che troviamo dappertutto. si parla solo di quello in Tv come se la gente non facesse altro con chiunque. In verità la donna occidentale vale assai poco vista la facilità con cui si è ridotta all'ombra del desiderio maschile. Tutto abiti trucchi diete ginnastica esiste nella vita delle donne per il desiderio maschie come se mai la donna vivesse per se stessa,per Dio, e mai fosse apprezzata per le sue qualità intellettuali per la sua bravura ed il suo talento. No o bambola o Madonna in Italia non si conosce altro. Fatema MERNISSI HA SCRITTO SUL BURKA DELLA TAGLIA 42 PAGINE MIRABILI.(cfr. l'harem e l'Occidente ) e per fortuna le donne arabe non sono ossessionate dal peso.
    Vorrei dire ad ogni ragazza musulmana o no di stare attenta. Noi musulmane praticanti pratichiamo la castità prematrimoniale e in caso di vedovanza e comunque abbiamo rapporti solo col nostro sposo. Questo ci mantiene spiritualmente sane e pure CI ELEVA .PURTROPPO OGGI IN ITALIA MOLTE GIOVANI SI ABBANDONANO AD AZIONI CHE LE DISTRUGGONO E LE DANNEGGIANO MORALMENTE E FISICAMENTE E CHE SONO PERCEPITE COME NORMALI .
    abuso di tabacco, uso di alcool droghe, rapporti sessuali promiscui.
    Vorrei dire a queste ragazze NON FATEVI SFRUTTARE né dall'alcool né dalla droga né da chi vi schiavizza sessualmente usandovi fin che dura.
    Voi valete per voi e per DIO ...
    Chi ti ama ti sposa e si accolla il carico di famiglia se no vuol dire che ti sta solo prendendo per i fondelli,vuole solo il tuo corpo per sfogarsi finché tu sei disponibile .
    RICHIEDETE AL VOSTRO FIDANZATO LA CASTITà FINO AL MATRIMONIO.
    I rapporto prematrimoniali aumentano i rischi di separazione o divorzio annebbiano la volontà così la donna investe il massimo dal punto di vista affettivo mentre l'uomo sa di averla conquistata e quindi non si impegna più di tanto..
    OLTRE CI C'E' UN PROBLEMA DI TUTELA DELLA DONNA DAL PERICOLO DI STUPRO.
    Vorrei dire ai legislatori che lo stupro deve essere severamente punito e che devono essere scoraggiati i rapporti prematrimoniali e l'avere rapporti sessuali in età adolescenziale.(non si possono mettere fuorilegge ma si possono fare campagne per la castità ). Inoltre una buona educazione spirituale e religiosa rende più difficile commettere queste azioni.
    salam amina

    Questo è un sito islamico dove si possono leggere testimonianze di giovani musulmane VELATE, molestate e stuprate dai propri parenti o da sconosciuti, addirittura durante il pellegrinaggio.

    UPDATE: Comunicazione di Islam-Online

    Islam-online ha pubblicato una nota relativa allarticolo della Salina che riporto perché parzialmente condivisibile, in primis il rispetto per le idee altrui. Lo stesso rispetto che la Salina non mostra nei confronti delle donne occidentali, di cui volente o nolente fa parte, quando scrive: OMBELICHI AL VENTO GAMBE NUDE SPALLE A VISTA, LA PERFETTA CORTIGIANA. In verità la donna occidentale vale assai poco vista la facilità con cui si è ridotta all'ombra del desiderio maschile (questultima frase, originariamente scritta a caratteri cubitali è stata ridimensionata per non dare nellocchio).
    Si legge sulla nota: Per inciso le posizioni sulla castità e sugli ombelichi scoperti sono del tutto sovrapponibili a quanto affermato dal Papa stesso e da alcuni cardinali.
    Posto che il Papa e i cardinali non sono detentori della verità assoluta, gli stessi non si sono mai permessi di dare della "cortigiana" (sinonimi: donna facile, prostituta, meretrice) a tutte le donne. Per le offese allislam i musulmani incendiano ambasciate, bruciano e calpestano bandiere, uccidono e minacciano; noi ci siamo semplicemente permessi di esprimere il nostro dissenso, soprattutto dal momento che la signora in questione è presidentessa di unassociazione che dichiara di tutelare i diritti di tutti. Si suppone, quindi, anche i diritti di chi vuole indossare la minigonna e mostrare lombelico, le cosce o la spalla e di chi sceglie di avere rapporti sessuali fuori dal vincolo matrimoniale. Viviamo in una società dove le libertà individuali sono sacrosante. Possiamo non condividere alcuni comportamenti ma nessuno ha il diritto di imporre la propria morale o di insultare, come ha fatto la signora Amina Salina.




    io sono allibita blink.gif
     
    Top
    .
  2. <Fariska>
     
    .

    User deleted


    Giusto, x evitare le separazioni usiamo il sesso.

    articolo del medioevo?
     
    Top
    .
  3. Kricca
     
    .

    User deleted


    purtroppo no, è recente. Almeno fosse del medioevo sarebbe stato "giustificato". Poi mi sembra che questa qua sia una "convertita"
     
    Top
    .
  4. <Fariska>
     
    .

    User deleted


    cioè?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,941

    Status
    CITAZIONE
    Senza dimenticare l'invenzione occidentale ed anticristiana della pedofilia e del turismo sessuale



    Mi fermo a questo...pare un abitutdine diffusa presso i loro popoli salvaguardare la verginità femminile sodomizzando maschietti preadolescenti d'altronde pr chi ha visto il film "la pelle" turkish learn... rolleyes.gif
     
    Top
    .
  6. Kricca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Fariska> @ 6/3/2006, 16:34)
    cioè?

    che non era nemmeno mussulmana?

    eccone un'altra
    di Amina Salina

    E' vero noi musulmane italiane (sapevo che era anche ITALIANA, che vergogna) stiamo fuori da questo CARNEVALE.A parte il burka della tg. 42 se vai dietro alla moda lo stipendio non basta piu' nemmeno ad una pesona sola e poi una si ritrova piena di vestiti e vuota dentro.Chissa' quanta gente sfoga la propria solitudine comprando.La societa' occidentale sfrutta tutto a fini di business,purche' ogni donna sia svestita,affamata e imbellettata come una cortigiana.Altro che emancipazione femminile ma de che!!!!Oggi le donne si fanno mantenere dall'amante o si cercano il marito con i soldi come cnquemila anni fa!!DEL resto se vivi sola
    ce la fai appena appena specie con gli affitti che si mangiano la qualsi totalita' dello stipendio e se ti sposi ed hai bambini devi rinunciare atutto per mantenerli convenientemente (parlo delle cose necessarie non del superfluo)
    Non e' cambiato niente.E tutta questa mania di diete e palestre che poi si ingrassa perche' si mangia male!!!Anche li' si spende il doppio perche' la donna che lavora non ha tempo per cucinare quindi si comprano le cose pronte che costano il doppio e sono piene di conservanti.
    Cosi ' uno spende per ingrassare e poi ri-spende per dimagrire o per rifarsi il guardaroba.Un meccanismo infernale.
    Pensate alla roba del Mac Donalds che e' piena di grassi idrogenati .Questa societa' e' un coacervo di contraddizioni inestricabili e produce ingiustizia, solitudine ed infelicita'.Un altro mondo e' possibile,.Cominciamo ad applicare le regole dell'adab arabo islamico ai rapporti tra le persone,anche qui in Italia e le cose cambieranno.cominciamo a dare valore alle persone e a Dio piuttosto che al denaro alla solidarieta' piuttosto che all'arrivismo.Il mondo non e' altro che fumo e vuoto, resta solo cio' che viene da Allah,la dignita' l'amore.cio' che costruiamo giorno per giorno. Il resto lasciamolo a Satana



    ci voleva questa cretina per dire che da mc donalds ci sono i grassi idrogenati. Sinceramente dopo aver letto questa uscita di un individuo così integralista, con i paraocchi (e fondamentalmente pericolosa) mi vergogno per lei.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,941

    Status
    laugh.gif ma guarda chi parla di abitudini medioevali laugh.gif è il massimo!
     
    Top
    .
  8. Vitruvio
     
    .

    User deleted


    Guardate però che dice molte verità, non riguardo all'ossessione religiosa - lì vediamo un'altro tipo di controllo sulle donne, quello patriarcale monoteista/islamico, e neanche se ne accorgono - ma riguardo alle donne occidentali. Non, ovviamente, sulla libertà sessuale eccettera, quanto sulla mercificazione del corpo femminile, e sull'immagine che ne viene spacciata costantemente nei media.
     
    Top
    .
  9. _arychan_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitruvio @ 12/3/2006, 11:59)
    Guardate però che dice molte verità, non riguardo all'ossessione religiosa - lì vediamo un'altro tipo di controllo sulle donne, quello patriarcale monoteista/islamico, e neanche se ne accorgono - ma riguardo alle donne occidentali. Non, ovviamente, sulla libertà sessuale eccettera, quanto sulla mercificazione del corpo femminile, e sull'immagine che ne viene spacciata costantemente nei media.

    Hai azzeccato perfettamente il concetto!
    Ormai sembra che una donna sia importante solo per il corpo
     
    Top
    .
  10. Foreign12
     
    .

    User deleted


    non vorrei commentare ma credo di non poter farne a meno credo che le persone debbano sentirsi libere di vestirsi come desierano piuttosto che essere costrette ad indossare un burka chador.............
     
    Top
    .
  11. Linkin 95
     
    .

    User deleted


    parla tu con quelli in irak......
     
    Top
    .
  12. GovindaBhakta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kricca @ 6/3/2006, 17:12)
    Amina Salina, presidentessa della Iadl "():
    Dal punto di vista islamico il consumismo sessuale e' vomitevole, dannoso per la reputazione la fede ed il fisico delle ragazze.

    E' abominevole anche dal punto di vista vedico-vaishnava.

    CITAZIONE
    Confondete la libertà con la licenza e l'amoralità con l'Occidente.

    E' certamente vero che nella cultura materialistica dell'Occidente si confonde la libertà con la licenza e la libidine.

    CITAZIONE
    Vorrei dire ad ogni ragazza musulmana o no di stare attenta. Noi musulmane praticanti pratichiamo la castità prematrimoniale e in caso di vedovanza e comunque abbiamo rapporti solo col nostro sposo. Questo ci mantiene spiritualmente sane e pure CI ELEVA.

    Belle e sante parole.Tutte le religioni autentiche insegnano che il sesso deve essere confinato all'ambito matrimoniale.La castità è un'ottima cosa,essenziale nella spiritualità.

    CITAZIONE
    Vorrei dire a queste ragazze NON FATEVI SFRUTTARE né dall'alcool né dalla droga né da chi vi schiavizza sessualmente usandovi fin che dura.

    Parole bellissime che non necessitano dei miei commenti.

    CITAZIONE
    Voi valete per voi e per DIO ...

    Ben detto.

    CITAZIONE
    RICHIEDETE AL VOSTRO FIDANZATO LA CASTITà FINO AL MATRIMONIO.

    Parole sante e bellissime.Se tutte le ragazze e donne seguissero tale regola,cioè la castità pre-matrimoniale,non ci sarebbero tutte queste gravidanza indesiderate e aborti.

    CITAZIONE
    I rapporto prematrimoniali aumentano i rischi di separazione o divorzio annebbiano la volontà così la donna investe il massimo dal punto di vista affettivo mentre l'uomo sa di averla conquistata e quindi non si impegna più di tanto..

    I rapporti prematrimoniali aumentano anche le cose che ho appena detto sopra.

    CITAZIONE
    Vorrei dire ai legislatori che lo stupro deve essere severamente punito e che devono essere scoraggiati i rapporti prematrimoniali e l'avere rapporti sessuali in età adolescenziale.(non si possono mettere fuorilegge ma si possono fare campagne per la castità ).

    Lo stupro dovrebbe essere punti molto severamente,mediante la stessa pena che si dà in casi di omicidio.
    I rapporti prematrimoniali andrebbero davvero scoraggiati.Lo stesso dicasi di quelli in età adolescenziale.Ci vorrebbero davvero campagne per la castità.Vedrò di usare la mia firma a tale scopo.

    CITAZIONE
    Inoltre una buona educazione spirituale e religiosa rende più difficile commettere queste azioni.

    Purtroppo quella occidentale è una società molto materialista e atea.Molti genitori fanno battezzare i propri figli solo per seguire una tradizione.Ma non danno loro la minima educazione spirituale e religiosa.

    Certamente il fatto che si siano donne(e anche uomini) che non sono retti interiormente è qualcosa di negativo per la società.

    Si legga cosa dice Arjuna nella Bhagavad-Gita(capitolo 1,verso 40) e il relativo commento di Swami Prabhupada.

    NO LINK

    VERSO 40

    adharmabhibhavat krishna
    pradusyanti kula-striyah
    strisu dustasu varsneya
    jayate varna-sankarah


    adharma: irreligione; abhibhavat: essendo diventata predominante; krishna: o Krishna; pradusyanti: si degradano; kula-striyah: le madri di famiglia; strisu: per la condizione della donna; dustasu: degradata; varsneya: o discendente di Vrisni; jayate: si produce; varna-sankarah: una progenie indesiderata.



    TRADUZIONE

    O Krishna, quando nella famiglia predomina l’irreligione, le donne si corrompono e dalla loro degradazione, o discendente di Vrisni, nasce una prole indesiderata.




    SPIEGAZIONE

    Una popolazione sana è fondamentale per la pace, per la prosperità e il progresso spirituale della società umana. I princìpi religiosi del varnasrama furono stabiliti allo scopo di far prevalere una buona popolazione nella società ai fini del progresso spirituale dello stato e della comunità. La purezza di un popolo dipende dalla castità e dalla fedeltà delle donne. Come un bambino si lascia facilmente sviare, così una donna ha la tendenza a lasciarsi corrompere, perciò entrambi hanno bisogno della protezione degli anziani della famiglia. Se le donne sono impegnate nelle varie pratiche religiose non saranno spinte all’adulterio. Secondo Canakya Pandita, le donne non sono generalmente molto intelligenti, perciò non si può dare loro piena fiducia. Ma se la loro castità e devozione sono protette con attività pie e col rispetto delle tradizioni familiari, esse non si lasceranno trascinare nell’adulterio e procreeranno una discendenza virtuosa, idonea a far parte del varnasrama-dharma. Se questo sistema sociale non viene rispettato, le relazioni assidue tra uomini e donne conducono all’adulterio, col rischio di generare una popolazione indesiderata. Uomini irresponsabili provocano l’adulterio è una prole indesiderata invade la società, col rischio di guerre e epidemie.
    ---------------------------------------------------------------------------

    Canakya Pandita è stato un grande erudito e politico vissuto ai tempi di Alessandro Magno. Fu primo ministro dell'imperatore Maharaja Chandragupta.

    Hare Krishna,
    Bhakta Orlando.

    Edited by El Greco - 6/8/2008, 17:43
     
    Top
    .
  13. sasori93
     
    .

    User deleted


    lungo come al solito vero orlando? ;)
     
    Top
    .
  14. GovindaBhakta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasori93 @ 6/8/2008, 17:52)
    lungo come al solito vero orlando? ;)

    Se ci fai caso il mio post sembra più lungo a causa delle citazioni.
    Ma non è certo uno dei miei post più lunghi.
     
    Top
    .
  15. marcus
     
    .

    User deleted


    ho letto con molta attenzione quello che è stato scritto:Sono un ragazzo Italiano e cristiano cattolico di 25 anni,ma non posso non trovarmi d'accordo con quello che scrive la signorina musulmana e il signor Orlando hare krishna,spero di averlo scritto giusto!!!

    Hanno entrambi ragione...purtroppo non ci son più valori,e questa signorina musulmana che vive in Italia se n'è accorta!!!Altro che Medioevo,questo è il periodo più buio della storia dell'occidente!!!!

    Guardatevi intorno,famiglie distrutte,dolore,pianti,aborti,gelosie,omicidi,divorzi,sesso...solo e soltanto sesso.Ma l'Amore,sapete cos'è l'Amore???è confuso col sesso,ma son due cose ben distinte.

    A qualcuno vorrei far presente inoltre che il Papa non è tenuto a giudicare i singoli(bollare le donne come cortigiane),ma condannare le azioni!!!Viviamo nell'era del decadimento morale,altro che conquiste!!!I grandi scienziati son convinti di aver fatto delle conquiste,probabilmente anche le case farmaceutiche che distribuiscono anti.concezionali,le fabbriche di preservativi.Si,questi sicuramente si son conquistati un bel conto in banca......Ma a spese di tutti noi!!!Siamo noi che ci rimettiamo,non solo spiritualmente,ma in termini di sofferenze future che ci toccano,per forza di cose ci toccheranno....
    Il sig.Hare khrishna,Orlando,ha detto bene....In Italia non si dà una vera educazione spirituale ai propri figli.....Si tenta di mandarli al catechismo ma molto presto prendono contatti col mondo della scuola,dove regna sovrano l'Ateismo,il consumismo,il materialismo....I ragazzetti allora vedono come Dio i modelli imposti dalla Tv!!!

    Noto comunque con piacere che sono molte le religioni che convergono su questo punto...Qualcuna non vuole essere bollata come la cortigiana di turno,perchè preferisce forse camminare nuda per la strada,ma anche io non gradisco di certo i commenti e i giudizi che mi vengono dati quando espongo le mie opinioni,e vengo puntualmente bollato come il medievale bigotto.Noi uomini Italiani siamo abituati,abbiamo convissuto con una generazione di donne diversa da questa quà,parlo di mamme e nonne,che ci hanno insegnato i veri valori che noi non ritroviamo in questa schifosissima società!!!!!

    Per questo io dico w le musulmane,che son comunque figlie del nostro stesso Dio,ma che ci parlano di elevazione spirituale(che non è ,come vorrebbe far intendere qualcuna,usare il sesso quando si è attratti da qualcuno)!!!l'Elevazione spirituale è quando il sesso lo si usa consapevolmente con la persona alla quale ci si è donati per l'intera esistenza!!!!E piccole rinunce fatte oggi son immense conquiste di domani(solo chi avrà seminato,anche con sacrificio,potrà raccogliere).Certo,la questione dei divorzi è delicata,ma son d'accordo su un punto:il picco dei divorzi lo si è avuto in coincidenza con la libertà sessuale.Fra non molto,l'adulterio sarà una cosa normale a cui tutti ci dovremo fare l'abitudine continuando cosi(cosi come noi uomini dobbiamo iniziare ad abituarci all'idea di portare all'altare un giorno una donna che se l'è spassata con chi ha voluto,e allo stesso tempo incrociare le dita perchè questa abbia perso il vizietto).

    Fine del mio intervento...1 abbraccio a todos!!!!E rifletteteci bene,sulle parole della signorina musulmana!!!!
     
    Top
    .
18 replies since 6/3/2006, 16:12   10185 views
  Share  
.