UPLOAD SU DUCKLOAD.COM (YOULOAD.TO) [GUIDA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Petrosyan>
     
    .

    User deleted


    PER EFFETTUARE UN UPLOAD SU DUCKLOAD.COm (YOULOAD.TO), SEGUIRE IL PROCEDIMENTO INDICATO DI SEGUITO....



    1) PER PRIMA COSA DOBBIAMO RECARCI SULLA HOMEPAGE DEL SITO:
    http://youload.to/
    oppure
    http://duckload.com/



    2) CLICCARE SULLA PAROLA SOTTOLINEATA "HIER" COME INDICATO NELL'IMMAGINE, IN MODO CHE SI APRA UNO SPAZIO AL DI SOTTO DELLA PAROLA STESSA



    3) CLICCARE NELLO SPAZIO CHE SI E' APERTO COME INDICATO NEll'IMMAGINE SEGUENTE E SELEZIONRE IL FILE CHE SI DESIDERA UPPARE



    4) ATTENDERE IL COMPLETAMENTO DEL PROCEDIMENTO DI UPLOAD



    5) UNA VOLTA TERMINATO IL PROCEDIMENTO DI UPLOAD, VI VERRANO MOSTRATI DUE LINK: IL PRIMO E' IL LINK PER SCARICARE IL FILE APPENA UPPATO, IL SECONDO E' IL LINK PER CANCELLARE L'OPERAZIONE APPENA EFFETTUATA





    GUIDA by <petrosyan>
     
    Top
    .
  2. 123sauzer
     
    .

    User deleted


    ciao,avrei una domanda da farti,ma come si fa per cercare i file su youload?io ho trovato in giro solo link che mi riportano direttamente sul file ma non so come fare la ricerca
     
    Top
    .
  3. <Petrosyan>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (123sauzer @ 11/6/2009, 09:37)
    ciao,avrei una domanda da farti,ma come si fa per cercare i file su youload?io ho trovato in giro solo link che mi riportano direttamente sul file ma non so come fare la ricerca

    ma non puoi cercare i file, funziona come rapidshare e come megaupload...il link te li deve dare qualcuno che ha effettuato l'upload del file..
     
    Top
    .
  4. 123sauzer
     
    .

    User deleted


    ho capito,ma siccome con rapidshare si riesce a cercare tramite dei siti che fungono da motori di ricerca proprio per cercare all'interno di rapidshare,mi chiedevo se avessero inventato qualcosa di simile anche con youload!
     
    Top
    .
  5. <Petrosyan>
     
    .

    User deleted


    ho capito a cosa ti riferisci ma non credo esista niente del genere per youload
     
    Top
    .
  6. 123sauzer
     
    .

    User deleted


    ma allora una volta tolto il link di riferimento diventa praticamente impossibile trovare il file.cmq spero lo inventino presto,se hai qualche informazione fammi sapere qualcosa,grazie(ovviamente stessa cosa vale per me)!
     
    Top
    .
  7. <Petrosyan>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (123sauzer @ 12/6/2009, 08:44)
    ma allora una volta tolto il link di riferimento diventa praticamente impossibile trovare il file.cmq spero lo inventino presto,se hai qualche informazione fammi sapere qualcosa,grazie(ovviamente stessa cosa vale per me)!

    si, ma infatti dovrebbe essere così per tutti gli host...
     
    Top
    .
  8. 123sauzer
     
    .

    User deleted


    ciao,avrei un problema e mi chiedevo se potessi darmi una mano.sono 2 giorni che cerco di scaricare dei file da youload tramite il link di rifeimento,ma appena cmincia a scaricare si interrompe dandomi un errore tipo"è stato cambiato l'indirizzo del server" o quacosa del genere, sapresti dirmi perchè?
     
    Top
    .
  9. †Gothic93†
     
    .

    User deleted


    non so forse è stato disabilitato
     
    Top
    .
  10. 123sauzer
     
    .

    User deleted


    anzi dice"la connessione al server è stata reimpostata"
     
    Top
    .
  11. <Petrosyan>
     
    .

    User deleted


    è strano, non so....in questi giorni non ho scaricato nulla da quel sito....prova tra una settimana....se l'errore si ripresenta allora credo sia un problema di quel link...
     
    Top
    .
  12. pepon3rd
     
    .

    User deleted


    io uso files tube ti trova parecchie cose ciao
     
    Top
    .
  13. Jackers
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io sto cercando di uppare
    Mi sono iscritto ma quando clicco su QUI
    dice coming soon
     
    Top
    .
  14. Jackers
     
    .

    User deleted


    Bo
     
    Top
    .
13 replies since 27/4/2009, 17:23   4840 views
  Share  
.