-Soluzione- The Getaway 2: Black Monday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1
    Martedì Storia di Mitch Dopo un Flash ( importante per la storia) vi ritroverete in macchina assieme ad altri poliziotti, Dovrete ripulire il locale occupato dal gruppo di Collins ( mafioso metropolitano che non dovrebbe essere li) sarete coaiutati da un gruppo speciale che troverete già sul posto. Vi troverete in un Giardino di un palazzo, proseguite seguendo gli altri sbirri sino ad un entratita che porta ad una rampa di scale, salite al secondo piano e seguite la squadra fino alla porta che sta per venire abbattuta, dentra sarà facile 3 o 4 stanze con altrettanti malviventi facili da arrestare ( Tasto O ) terminati i cattivi recatevi nell'ultima stanza a destra, sarà sfondata una parete e li incominciano i guai sparate a tutto quello che si muove finchè non sarete usciti nel ballatoio da un'altra porta, inseguite e ammazzate i criminali che scappano davnti a vostri occhi continuate lungoo la "strada" girando a sinistra lugo questa specie di balconata facendoa attenzione al bastardo che vi spara dal balcone alla vostra destra, andate avanti sinchè non sarete chiamati al giardino dove i vostri amici stano facendo festa senza di voi, quindi usate le scale e giu veloci sino a tornare sotto ci sarnno 2 0 3 di loro da sistemare, percorrete il giardino per intero e alla vostra destra troveret delle scalinate che portano ad un'altra parte di giardino da "pulire" aspettate i vostri colleghi sono sempre utili, fatto ciò tornate verso le scalinate e verso i vostri amici, uno di loro sarà ferito da un cecchino al secondo piano, indovina chi viene incaricato di sistemare tale cecchino? Si, siete proprio voi, immediatamente alla vostra destra troverete le scale che portano ai piani superiori percorretele e andate al secondo piano non troverete nessuno quindi percorrte tutta la balconata sino ad arrivare alle scale opposte a quelle che avete appena salito. Andate all'ultimno piano facendo attenzione che la "porta aperta" che menziona quella minchia secca del vostro capo è la prima e quindi un atteggiamento poco prudente vi regalerà un colpo di fucile a canne mozze in pieno stomaco. Entrate nell'appatamento e salite al piano superiore da dove proviene il rumore di passi, un malvivente tiene in ostaggio una signora ( ognuno è libero di usare l atattica che vuole, ma senza l'ostaggio quello è un uomo morto ) sarete incaricatii di seguire un elicottero sul tetto, la finestra fa al caso nostro, prima però fate attenzione ai due uomini che entrano dalla stessa finestra una con un glock l'altro con un mitragliatore uzi, una volta sul tetto noterete un paio di inteliggentoni che scappano ammazzateli, usate i camini per proteggervi dal fuoco nemico e poi avvicinatevi al cadavere, e BUONA VISIONE DEL FILMATO!!

    CAPITOLO 2
    Shoreditch Boys Storia di Mitch Sarete incaricati di dare uno sguardo ad una palestra di pugilato dove sembra che " I Collins" abbiano fatto fuoco e fiamme. Condurrete la Citroen alla palestra seguendo le frecce o per i più bisognosi la mappa vi indica la strada che fa al caso vostro, non avete liomite di tempo qundi ricordatevi che siete poliziotti e non investite nessuno. Aiutatevi con i vostri colleghi, lascaite a loro un po di cattivi e seguit6e le scale troverete uno in cerac di una pallotola proprio davanti a voi, successivamente entrate nella palestra, attenzione si stanno scannado tra di loro evitate di farmi vedere "tirando la pietra e nascondendo la mano" insomma sparate senza mettrevi al centra della faida, una voltra entrati non vi potrete cmq sottrarre alla lotta quindi particolare attenzione agli ultimi due che entrano i palestra dalla porta più lontana da voi, uno di essi ha un fucile a pompa, e ad altri due soggeti che sono sul balcone proprio sopra di voi (davanti al ring) che vi spareranno addosso cattive notizie,entrate quindi nella porta in fondo a sinistra (dietro al ring) liquidate il tizio che vi aspetta dietro l'angolo e e proseguite sulla sinistra. Nella sauna ( porta a destra) vi attendono tre tizzi, liquidateli e poi proseguite nelle scale che conducono al seminterrato (alla vostra sinistra) usate un lacrimogeno per snidare i cattivi, nel magazzino che intravedete ci sarnno 3 persone ad attendervi poi recatevi ( seguendo le scale) nello scantinato facendo attenzione ai due tizi che sono nascosti dietro le scatole,risalite tornando indietro e proiprio davnti a voi ci sarà una stanza con un sol uomo uccidetelo e usate la porta che da sull'esterno per uscire dalla palestra, attenzione fuori e pieno di maliintenzionati, due proprio daavnti a voi, l'altro ( in fuga alla vostra destra) è inutile sparargli dovrete seguirlo sino a finitre il livelllo.....e buona visione del filmato finale!!

    CAPITOLO 3
    Il Cowboy lituano Storia di Mitch Pare che il tizio che vi è fuggito alla fine del capitolo 2, sia entrato in un posto controllato dalla polizia, sta a voi raggiungerlo, anche qui nesuna fretta, seguite la mappa se vi occorre. L'accoglienza non sarà delle migliori 3 o 4 deficenti, facile da togliere di mezzo senza neanche ricevere un colpo di pallottola, ci sarnno anche la squadra speciale ad aiutarvi oltre che il vostro collega sfigato. proseguite verso la vostra sinistra troverete una cancelletto verde aperto,( vicino a tutte quelle auto parcheggiate sulla sinistra), entrate troverete una specia di rimessa di mezzi vecchi ( o spasciacarrozze ) seguite per non perdervi i vostri amici sbirri che lascerete che vi precedino troverete un po di resistenza ma nulla che non si possa facilemnte oltrepassare, arriverete in uno spiazzo pieno di vashe di cemento impilate uno sull'altra, attenzione ognuna di queste torri di cemento nasconde una minaccia, usatele a vostra volta come giubotto antiproittile procedete in fondo sulla sinistra, ( qui i punti di riferimento sono pochi) ma sappiate che arriverete ad un sentiero costeggiato da lamiere contorte di automobili seguitelo facendo attenzione ai nemici, sono ovunque ma nessuno e davvero pericoloso, continuate a seguire il sentiero, facendo attenzione che non vi sparino da sopra le motagne di lamiere che siete costretti a fiancheggiare. Il sentiero vi condurra ad uno spiazzo aperto dove alcuni uomini cercano di mettersi al riparo dai vostri colpi, nessuna pietà seguendo le loro tracce, vi porteranno in un altro spazio dove dove ci sono i macchinari demolitori, notere prima una voce poi un individuo che corre, inutile sparargli.......ma adesso sapete dove farvi largo., quindi segiutelo fino alla rimessa dei vagoni ferroviari, attenzione in alcuni si possono nascondere nemici. continuate tra macerie, attenzione un esplosione poco pià avanti vi farà cadere un vagone addoso, okki aperti, se non siette ancora entrati in un vagone a curiosare sappiate che la strada che seguite sarà curiosa per voi, in quanto arriverete ad un vicolo cieco con l'unica possibilità usare uno dei vagoni per oltrepassare l'ostacolo del vagone stesso(attenzione il vagone è popolato ), basta vagoni........arriverete in uno spiazzo con alla destra dei box, esploratelo facendo attenzione ai soprea coitati box che nascondon sempre insidie, infondo sula destra, avrete la via libera, seguite dunque gli sbirri che vi conduranno al vostro Cawboy che da tanto inseguite, non potete sparagli perchè vi serve vivo ma un po di cazzotti prima di arrestarlo ( tasto Quadrato) se li merita proprio e Buona Visione!!! Almeno è simpatico da Ascoltare!!



    CAPITOLO 4
    Alla Ricerca di Miss Philips Storia di Mitch Avete finalmente arrestato il lituano, ma amicizie potenti hanno fatto si che uscisse subito, sta a voi seguirlo e riacciuffarlo e scoprire chi e perchè sia stata rapita. Niente di più facile basta dargli un centinaio di metri di vantaggio per non essere visti e seguirlo nel suo covo. Arrivati sul posto scoprirete che sono gia sorbegliati e decidete allora di entrare. seguite i poliziotti davanti avoi dritto sino ad arrivare ad una vecchia porta rossa sulla destra. Salite le scale fino all'ultimo piano. Controllate prima tutti i locali aperti scoprirete molti cadaveri, (alcuni li riconoscerete soltanto più avanti nella storia)quindi proseguite salite le scale sino al primo piano, che poi è l'unico che potete ragggiungere tramite scale. fate entrare i poliziotti ( meglio loro che voi) seguite il corridoio sulla finestra vi porterà ad un locale molto grande, troverete 4 uomini uno nello stanzino immediatamente alla vostra sinistra un latro proprio davanti a voi e due dietro il separè sulla vostra destra. Entrate nello stanzino alla vostra sinistra e seguite la strada sino a sbucare in un'altra stanza( qui trovrete numerosi uomini almeno 4 ( dipende cmq da quanti ne avete fatti fuori prima). Seguitate andando dritto e girando alla vostra sinistra nella stanza con tutte qyuelle finestre, qui altri due uomini ( niente di particolare) un altro lo troverete nel primo stanzino sulla sinistra, il secondo è vuoto. continuate seguendo la "strada" sulla sinistra , altro uomo nascosto dietro la scrivania a sinistra entrate nella porta davanti e proseguite salendo le scale ( attenzione c'è un russo ) andate all'ultimo piano ed entrate nella porta sulla sinistra, entrate in quest'apartamento e girate subito verso la grande stanza alla vostra destra ( a sinistra non c'è nulla da vedere o ammazzare) 2 cretini vi sbucheranno davanti a voi .....niente di più facile. sentirete una voce che chiama aiuto, proseguite facendo attenzione ai 5 muniti di fucile a pompa che si nascondono proprio davanti, usate le pareti per afrvi scudo e l'aiuto degli sbirri per fare più veloce.......poi continuate dritti finchè non partirà un filmato. Adesso avete una palla al piede da trascinare, dovete tornare indietro, giu pee le scale, riposate qui che nessuno vi rompe se avete bisogno, seguite gli agenti davanbti a voi finche il pavimento non cede e uno di essi vine inghiotito, due infami sono appostati proprio davanti a voi sul balcone che si vede fuori dalla finestra, uccideteli prima di proseguire sulla sinistra, in quest'atrtio il pavimento crolla per ben due volte la prima è facilmente "circunnavigabile" la seconda dovrete Zumpare soltanto andando avanti il resto lo farà lui, stessa cosa farà la giornalista, seguite il corridoio sulla vostra sinistra noterete che si è alzato un polverone da una porta, le scale sono crollate bisogna proseguire in altro modo, entrate, fate fuori i 2 uomini che ivi trovate, proseguite verso al aparte di muro crollata e andate nella stanza immediatamente alla vostra sinistra, qui ci troverete un cattivono ad aspettarviriuscire e seguite il corridoio alla vostra destra, ( la vostra protetta si trova proprio li ad aspettare l'ascensore ) che scenderà al primo piano, piano pieno di bastardoni, ne ho contati appena 6 la maggiorparte sono di spalle davanti a voi un paio sono nascosti alla vostra destra dietro il muro ed e proprio li che dovrete andare seguendo il tizio che blatera con forte accento russo, davanti a voi infatti trove rete le scale che scendono al pian terreno( fate attenzione ai quei due che trovate sulle scale) seguite il corridioio sulla destra e ammazzate quei due che si vedono alla fine dellos tesso.....proteggersi coll muro fa al caso vostro, sbucherete all'entrata in fondo ci sono 3 uomini due li potrete ammazzare l'altro il cawboy lituano è preferibile non ucciderlo) poi uscite e buona visione.

    CAPITOLO 5
    Ricercata Storia di Mitch Adesso avete un testimone da proteggere, la dovrete portare scortata alla sua nuova "residenza", non vi preoccupate sel'auto non risp ai comandi, è un filmato quello non il gioco il convoglio sarà attaccato e la ragazza sarà nuovamente raèpita e messa in un furgone nerò. La scena ritorna nelle vostre mani SENZA SCENDERE DALLA VOSTRA AUTO percorrete questto vicolo seguendo la stessa strada che gli avete visto fare al furgone nero, Lo so Lo so la macchian è combinata male ma vi deve portare indenni ad una fuori serie gialla parcheggiata proprio li vicino, con quella seguite il furgone che non avrà fatto poi tanta strada e tamponatelo, non provate a fermarlo mettendovi davanti o speronandolo lateralmente........NON FUNZIONA. usate il vostro avantreno per tamponarlo ( meglio un tamponamneto prolungato e il furgone inizierà a fumare nero, ( sarà così anche più riconoscibile se le perderete qualche volta ) e usat eil tasto L1 per sparargli, vedrete che il furgone si fermerà, far fuori l'autista e riprendersi la ragazza non è difficle, un po più diffile sarà riportaròla sana e salva a casa con tanti inseguitori che vi sparano, ma qui e bravura personale.

    CAPITOLO 6
    Attività Sotteranea Storia di Mitch Arrivati a casa scoprite che la vostra protetta ha un fascicolo su ogni banda della città a quanto pare hanno scelto di cambiare i vertici della mala londinese e di farlo proprio questo lunedi. Ci sarà una presentazione di ogni membro, tranne il boss dei boss di cui ben poco si sa. Dovrete recarvi alla stazione centrale, non sarà difficile la strda è praticamente un rettilineo e dopo un filmato che vi spiegherà la situazione meglio di me qualcosa va storto e dovrete intervenire. seguite il corridoio fino all'ultima porta verde, sfondadela con un calcio e scendete le scale, fino in fondo ( attenzione trovate due jamicani fatti fuori prendete il portachiavi a terra e risalite sinbo alla porta verde che avete snobbato prima. Sarete quindi immessi in un corridoi della metropolitana seguitelo , trovate una prima stanza alla vostra sinistra dove il vostro compagno vi aspetta, dentro troverete un uomo ad aspettare un vostro proietile, potrete riposare uin santa pace se ne avete bisogno, proseguite raggiungendo una stanza proprio mentre una "porta si chiude" scavalcate la protezione di plaxyglass e uccidet il tizio che vi attende, scendete le scale mobili, e uccidte e i due tizi facendo attenzione alle persone che popolano la metropolitana seguite il corridooi davbanti a voi troverete un nemico appena dopo la svolta a sinistra, scendete le scale e avrete davanti a voi un corridoio come il precedente con diverse biforcazioni 4 uomini in tutto si affacceranno appena vi avvicinerete, fatti fuori seguite il vostro compagno nella prima porta a sinistra (quella di metallo) seguite l'ennesimo corridoi salite le scale e fate fuori i due uomini che si stanno avvicinando, il più distante se sarete troppo lenti si rifugera nella porta che si nasconde in fondo sulla sinistra, una volta entrati il vostro compagno vi darà la possibilità di scegliere dove andare, andate nella porta alla vostra sinistra troverete 4 uomini in tutto ad attendervi, il primo proprio sulla soglia quindi fate attenzione, poi tornate indietro ed entrate nella porta che ora si propspetta davanti a voi e che il vostro amico sta già pregustando, avrete un corridoio molto stretto sul quale affacciano una decina di porte su entrambi i lati, attenzione alle imboscate nella prima porta a sinistra si nasconde un civile ammazzatelo perchè si lamenta troppo NON FATELO SOFFRIRE dalle porte centrali usciranno due uomiini e uno si nasconde nella terza styanza a snistra, quindi attraversate completamente il corridoi fino a sbucare in una stanza proseguite entrando nell'unica porta che vedete , potrete uccidere i due uomini che si nascondone nelle scatole che vedete infondo dopo aver scavalcato le transenne di metallo( attenzione a metà strada c'è una porta all'inetrno un uomo cercherà di farvi fuori) tirate dritti e salite le scale davanti a voi, sarete immessi in un biforcazione, no problema salite le scale che trovate alla vostra destra dove vi attende il vostro amico, facendo attenzione al tizio nascosto proprio dietro le scatole davanti ai vostri okki e al tipo nice che proviene dalla vostra destra, fatto fuori andate proprio dalla direzione del novello suicida e sarete immesi in una sottostazione metropolita. entrate nel vagone e procedete con cautela assicurandovi che l'amico poliziotto vada avanti ( farà saltare un bidone all'aria che sterminerà un po di nemici) una volta entrati cmq troverete due uomini in fondo pronti per essere uccisi e un altro che vi spara da fuori il treno sulla vostra sinistra, quindi percorrete il treno sino alla fine ( attenzione all'ultimo dei moiacnbi ch esio nasconde dietro il portellone dell'ultimo vagone) quindi uscite dal treno nella porta che trovate in fonda a sinitra e seguite la strada che fa il vostro amico sarete ricompensati con un bel filmato. vi troverete quindi sul treno in movimento questa volta soli, fate fuori chiunque si muova proseguendo sempre dritti, alcuni di essi sono sedutri e apparentemente inoffensivi, quindi attenzione e proseguite d vagone in vagone facendo pulizia attenzione a non soffermarvi perchè la prova è a a tempo e buona visione del filmato.

     
    Top
    .
0 replies since 30/1/2006, 21:56   452 views
  Share  
.