-Soluzione- Full Throttle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
     
    .

    User deleted


    L'Inizio
    Dopo la botta vi ritroverete dentro un cassonetto della spazzatura dal quale uscirete senza complimenti a "suon di pugni". Entrate di soppiatto nel bar dando un calcio alla porta che ora sarà sistemata. Intavolate quindi un bel discorsetto con Quohog, il barista, per avere alcune informazioni sull'accaduto. Usate poi le maniere forti ottenendo così le chiavi della vostra moto.

    Un Tragico Incidente
    Dopo essere partiti dovrete abbattere un motociclista di una banda rivale, ma purtroppo poco dopo subirete un tragico incidente. Vi risveglierete, dopo alcuni incubi, a casa di MAUREEN (per gli amici "Mo") che vi darà una mano a riparare la vostra moto solo se recupererete la sua fiamma ossidrica (cannello), delle forcelle e della benzina.

    La Città
    Prima di uscire dalla casa di Mo prendete il tubo e la tanica e dirigetevi verso la baracca al centro dello schermo. Bussate alla porta, e quando il proprietario vi risponderà con una certa arroganza, tirate un altro calcio alla porta che si aprirà stordendo il malcapitato. Aprite quindi l'armadietto per ottenere il gancio e il frigorifero per la carne. Scendete al piano inferiore e recuperate tra le varie "opere" il CANNELLO. Dirigetevi ora verso la torre in alto a destra e usate il gancio sul lucchetto che dovrete raccogliere da terra. Entrate e toccate la torre per far scattare l'allarme. A questo punto dovrete nascondervi dietro la colonna in fondo allo schermo sulla sinistra e attendere l'arrivo degli "sbirri" alias "piedipiatti". Usate la tanica e il tubo con il serbatoio, quindi " aspirate" per ottenere un po' di BENZINA. Mancano solamente le forcelle che potrete trovare al deposito dei rottami in alto a sinistra. Utilizzate il lucchetto con la serranda per chiuderla e poi entrate all'interno utilizzando la catena lì a fianco. Dirigetevi al centro dello schermo verso i rottami illuminati per fare la conoscenza di "dentone". Ripresi dallo shock dovrete andare a destra, mettere la carne nell'auto blu in basso a sinistra, salire sulla gru per attivare la calamita e sollevare l'auto contenente il cane; recupererete così delle FORCELLE per il vostro "mezzo". Ancora un attimo di pazienza e la moto sarà pronta: più bella di prima e con un... "qualcosa" in più.

    L'Agguato
    Scoprirete così che i piedipiatti vi attendono al varco, quindi non dovrete far altro che tornare alla torre, toccarla per la seconda volta e lasciare la città. Intanto, in qualche zona non ben definita, Adrian Ripburger porta a termine il suo scopo uccidendo il vecchio Corley, che prima di morire vi chiederà di trovare sua figlia per convincerla a prendere in mano la società: questa misteriosa ragazza non sarà altro che... Mo (Baby Dinamo). Tornerete quindi da Maureen, ma purtroppo qualcuno vi avrà preceduto e l'unica cosa che potrete fare sarà quella di frugare tra i detriti per recuperare la foto dello zio al Mink Ranch. Salite in moto e dirigetevi in alto verso il "Kick Stand", dove incontrerete nel cassonetto dei rifiuti Miranda che vi donerà un lasciapassare. Convincete quindi Emmet, il camionista, a darvi un passaggio al ranch di Mo mostrandogli il lasciapassare della giornalista.

    Il Mink Ranch
    Arriverete a destinazione la mattina seguente, dopo una bella dormita, e dovrete subito entrare nella porta a destra dello schermo, spostare il cuscino del letto per ottenere il piede di porco da usare sul baule per recuperare il tubo che quel bastardo d'Emmet si è preso in "prestito". Vi metterete poi a inseguire Mo che purtroppo vi sfuggirà, e come se non bastasse l'esplosione del camion d'Emmet farà saltare l'unica via che vi avrebbe condotto alla fabbrica di Corley.

    Old Mine Road
    Raccogliete ora il concime nel rimorchio, svitategli i bulloni delle ruote e spingetelo per farlo rovesciare completamente. SALVATE la vostra posizione perché per un po' non sarà più possibile. Entrate in autostrada: quando compare un cartello verde dovrete uscire premendo il tasto del mouse. A questo punto incontrerete il vostro predecessore: in pratica l'ex capo dei Polecats, Padre Torsio, che vi darà dei consigli su come sconfiggere le altre bande di motociclisti (i Rottwheeler, i Vulture e i Cavefish). Da questi ultimi dovrete ottenere dei particolari occhialini che, indossati, vi indicheranno l'entrata della loro miniera. Usate il concime con la motociclista che possiede una motosega. Una volta recuperata vi permetterà di abbattere facilmente il " tipo" con la catena e quello con l'asse di legno. La catena la utilizzerete con quello che possiede il super - turbo, mentre con l'asse dovrete eliminare il Cavefish (moto gialla strana). (GABOLA: se non riuscite a vincere in questo modo basterà premere SHIFT + V). Legate la rampa alla vostra moto e passate allo schermo successivo, dove dovrete staccarla facendo saltare i chiodini gialli sulla strada per mettere fuori combattimento i Cavefish.

    Il Salto
    Avendo ora il super - turbo e la rampa, vi manca solamente la turbina per effettuare il gran salto. Tornate quindi al ranch dove ad attendervi ci saranno Bolus e Nestor, che inseguendovi avranno un incidente. Sul luogo della tragedia dovrete usare il piede di porco sul pannello posteriore dell'auto per ottenere la turbina da montare sulla vostra moto: siete dunque pronti a raggiungere l'altra sponda.

    La Fabbrica Corley
    Arriverete sul posto solo in serata e dovrete dirigervi subito verso lo stadio per parlare con Horrace il venditore. Chiedetegli delle magliette e come si gira "prendete in prestito" il coniglio giallo. Tornate alla moto e dirigetevi verso la tana del Vultures (in alto al centro). Usate il giocattolo sul campo minato fino a quando non esplode dandovi una batteria. Fate ritorno da Horrace e provate la macchinina fino a fargli scaricare le pile che dovrete sostituire con quelle in vostro possesso. Dirigetela ora nello schermo in alto e poi dentro le sbarre di ferro a sinistra per togliervi di mezzo il commerciante: "acquistate" quindi l'intera scatola di conigli e tornate al campo. Aprite lo scatolone e raccogliete il contenuto. Usate i giocattoli per aprirvi un varco fino a quando non sarete catturati dai Vultures. Per liberarvi da questa scomoda situazione dovrete rivelare a Mo il suo soprannome che avrete saputo dal vecchio Corley. A questo punto, dopo le dovute scuse, Suzi organizzerà un piano per far credere a Ripburger che voi e Mo sarete morti.

    La gara
    Innanzi tutto dovrete salire sulla rampa di sinistra ed atterrare sull'auto arancione che si spegnerà. Spingetela ora sull'altra rampa dove salirete anche voi per finire su quella blu di Bolus e Nestor. Dopo lo spettacolo vi ritroverete in fiamme, e dovrete dare fuoco alle balle di fieno ai bordi della pista per attirare l'attenzione del pubblico. Salite poi sul tetto dell'auto blu e quindi gettatevi tra le fiamme.

    L'Assemblea degli Azionisti
    Chiacchierate un po' con Mo e poi osservate con cura i ricambi. Andate nel retro della fabbrica e attendete che tutti i contatori siano allineati: a questo punto dovrete dare un calcio a una delle pietre appena sotto il palo più vicino ai contatori stessi per scoprire il passaggio segreto. Inserendo la combinazione 154492 si aprirà la cassaforte e potrete recuperare un nastro e una carta magnetica. Quest'ultima aprirà la porta con l'allarme che vi condurrà nella cabina delle proiezioni, dove dovrete muovere una volta la leva a sinistra e due quella a destra per bruciare il nastro. Entrate poi nell'altra stanza e usate le foto sul pannello per smascherare finalmente il vero responsabile dell'incidente.

    L'Ultimo Scontro
    Dopo la sequenza animata, che sembra quella finale, comparirà Ripburger che vorrà farvi pagare lo scherzo dell'Assemblea. Aprite quindi il pannello giallo e quando Adrian cercherà di richiuderlo dovrete essere svelti a rubargli il bastone, bloccare la ventola del motore e passare sul retro dove, muniti di piede di porco, sviterete il tubo della benzina per finire poi tra le "fauci" dell'aereo dei Vultures. Salite sulla scala a destra e usate il computer per cercare di arrestare l'aereo (la sequenza è TAKE OFF, POSTTAKE OFF, GEAR, RAISE GEAR oppure DECOLLO, POST DECOLLO, LEVA, SOLLEVA CARRELLO).

    La Fine
    Dopo il trambusto vi troverete in bilico su un burrone. Entrate quindi nella cabina del camion e inserite la sequenza: MAIN, DEFENCE, MACHINE GUNS, CONTROLS, SYSTEM OFF oppure MENU, DIFESA, MITRAGLIATRICI, CONTROLLO, SISTEMA SPENTO per sistemare definitivamente Adrian Ripburger. Ora in tutta fretta dovrete entrare nell'aereo, spostarvi a sinistra e recuperare la moto per godervi questa volta il vero e definitivo finale.
     
    Top
    .
0 replies since 22/1/2006, 20:39   1399 views
  Share  
.