-Trucchi e Codici-The Sims University

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  1. ||max||
     
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    PS: itrucchi nn cambiano molta ma li elenco alcuni:
    Codici
    premete Ctrl + Shift + C e quindi inserite i seguenti codici:
    Kaching - $1000
    motherlode - 50,000 simoleans
    move_objects on - Potete muovere gli oggetti. Nota: Non cancellate il vostro sims!

    Codice Dormitorio
    Inserite il codice nella modalità live in un dormitorio per accedere a tutte le modalità di costruzione. Premete
    Ctrl + Shift + C per entrare nella finestra di inserimento codici:

    boolprop dormspecifictoolsdisabled true - Disabilitate i tool di costruzione
    boolprop dormspecifictoolsdisabled false - Abilitate tutti i tool di costruzione

    setHighestAllowedLevel 6...7...8..9...ecc
    Permette di specificare il numero massimo dei piani di una casa
    boolprop dormspecifictoolsdisabled false
    permette di modificare il dormitorio mentre ci si sta giocando
    boolprop dormspecifictoolsdisabled true
    annulla il codice precedente
    changeLotZoning dorm
    trasforma il lotto corrente in un dormitorio
    changeLotZoning residential
    trasforma il lotto corrente in uno residenziale
    changeLotZoning community
    trasforma il lotto corrente in uno comunitario
    boolProp allow45DegreeAngleOfRotation true
    Permette di ruotare qualsiasi oggetto di 45 gra

    Altri 2 trucchi, ma non so a cosa servono:
    changeLotZoning greek
    changeLotZoning secretsociety

    Questo è un tutorial per convertire da the sims 2 a the sims 2 University alcuni oggetti e soprattutto l'abbigliamento ricolato o scaricato da voi: http://www.lisims.it/university_simpe.php

    SimPE io l'ho scaricato qui http://sims.ambertation.de/realdownload.shtml ma visto le sue potenzialità vorrei sapere se conoscete altri siti dove posso scaricarlo..... (dovete scaricare anche gli aggiornamenti e anche il prog della micrasoft)



    tenete questa guida
    Questo tutorial è stato scritto e basato sulle caratteristiche della SimPE versione 0.12t, e è stato aggiornato per applicarse completamente alla versione 1.4E-001a. Non posso garantire che sarà corretto per versioni future di SimPE.

    Nota: Per ricolorare gli oggetti che Maxis ha creato con solo con una scelta dei colori disponibile, prima avrete bisogno di scaricare un pacchetto che "permette le opzioni di colore" . Chiunque utilizzando voglia ricolorare un oggetto che in origine permetteva un solo colore ha bisogno di questo file Il file lo trovate in in questo topic
    Avete bisogno di:
    - SimPE 0.14a o superiore;
    - Un programma di grafica che supporti i file png;

    Assicuratevi di conoscere il nome nel gioco dell'oggetto che volete ricolorare e aprire SimPE.

    Nota: Aprite SimPE, cliccate l'icona del menu "Extras", e poi cliccate "Options". YVedrete una opzione per impostare la "Default Language". Selezionate la vostra lingua in quella lista, e poi cliccate il pulsante "OK". Chiudete SimPE. La prossima volta che lo aprirete, Object Workshop vi mostrerà i nomi degli oggetti nella stessa lingua del vostro gioco. I nomi degli oggetti provengono dalla versione inglese del software.

    Per lo scopo di questo tutorial, inizierò con una coperta. La coperta come , fa parte del "letto Ironwood coloniale" , ma la maggior parte delle cose che vorrete ricolorare avranno il proprio nome perché potete comprarli separatamente nel catalogo. Per la coperta che si potrà applicare nel gioco a tutti i letti singoli e matrimoniali, iniziate sempre con il "letto Ironwood coloniale" oggetto. Nel menu principale, fare clic su "Plugins" e quindi "Object workshop"








    Ci vorranno alcuni secondi per permettere a "Object workshop" di caricarsi aperchè carica una lista di tutti gli oggetti nel vostro gioco. Se aprite il workshop di nuovo senza riavviare SimPE nel frattempo, sarà veloce la volta prossima.

    Nella casella di testo all'inizio della finestra di dialogo di Workshop, iniziate a immettere il nome dell'oggetto e la lista sotto la casella di testo inizierà a scorrere per portarvi al nome oggetto giusto. Oppureinvece che inserire il nome, potete semplicemente scorrere la lista fino a vedere il nome dell'oggetto che cercate. L'uno o l'altro modo, una volta trovato l'oggetto, in questo caso il "Ironwood bed" cliccare (se è evidenziato è già scelto)
    Dovreste vedere una piccola img del letto apparire sotto la lista di oggetti a sinistra. Ci sono 2 opzioni sotto l'img: "clone "e"color options". Assicurarsi "colorare opzioni" sia scelto. Sul lato destro della finestra di dialogo, vedrete "Create Color Extension Package". Assicuratevi che sia scelta l'opzione. Fate clic sul bottone start.
    Vedrete una finestra di dialogo spiegare che la natura sperimentale della ricolorazione degli oggetti e ricordarvi che avrete bisogno dello strumento che "permettete opzioni di colore"(necessario per glioggetti che originariamente avevano un solo colore . Finché siete disposti a partecipare a questo processo di verifica beta, fate clic su OK.
    Si aprirà una finestra di dialogo di salvataggio. Avete bisogno qui di scegliere un nome vostrooggetto ricolorato. È molto importante che scegliate un nome univoco per esso perché i numeri interni nel pacchetto saranno per sempre basati sul nome che scegliete qui e se scegliete lo stesso nome di un altro, potrebbero interferire e forse nessuno di loro sarà disponibile nel gioco. È una buona idea di mettere il vostro nome o il vostro nome utente in come parte del nome archivio di pacchetto. Non chiamatelo appena "bed1.package". Siate descrittivi.
    Dopo che avete scelto un nome, fate clic sul pulsante di salvataggio . Andate a bere qualche caffè fresco, fate un'interruzione o riposatevi appena per un po'. Ci vorrà un pò di tempo e probabilmente SimPE guarderà come si sia congelato. Non ha fatto. Quando ha finito, otterrete una finestra popup con le varie parti dell'oggetto elencato. Per il letto, le vostre scelte riguardano il letto ""o la " struttura". (per oggetti semplici che hanno solo una parte, non vedrete questa finestra). Trovate "bedding" nella lista e quindi fate clic sul testo blu per sceglierlo.
    SimPE lavorerà per un pochi secondi e quindi vedrete una lista di 3 file memorizza nella "Packed Files" all'inizio della schermata SimPE. Dovete solo occuparvi diuno di loro. Nella lista di 3 file, cliccate su "Texture Image". Nella parte inferiore dello schermo SimPE, fate clic sull'etichetta per "vista Plugin". Dovreste vedere una bella grande immagine di uno dei letti di default Maxis. Fate clic con il pulsante destro sull'immagine. Nel menu di scelta rapida che appare, scegliete "esporta".
    Appare uno finestra di dialogo di salvataggio. Potete tenere il nome di default che ha dato all'immagine o scegliere il vostro nome. Non importa. Questo è solo per il vostro uso, non per l'uso del gioco. Salvatelo dovunque vi viene comodo, basta ricordare dove lo mettete e cliccate salva. Non provate a salvarlo come qualsiasi cosa ma SOLO come PNG. Finora qualunque cosa lo chiamate, SimPE funziona solo con i file PNG.
    OK. Quella è la prima metà del lavoro in SimPE. Riducete ora ad icona SimPE,e andate ad aprire quell'immagine nel vostro programma di grafica e modificatela.
    OK, torniamo a SimPE(CHE ERA SOLO RIDOTTO A ICONA, NON CHIUSO). Dovreste ancora vedere quell'immagine del letto originale Maxis. Fate clic con il pulsante destro su esso di nuovo. Quando appare il menu di scelta rapida scegliere "importa".
    Nella finestra di dialogo che compare , inserite quella che avete modificato e cliccate su apri .L'immagine della lettiera Maxis dovrebbe essere sostituita vostra. Fate clic con il pulsante destro su esso di nuovo. Nel menu di scelta rapida, fate clic "su aggiornare tutte le dimensioni"(Update All Sizes).
    Nella parte superiore destra di Plugin Wiew Tab(destra sopra l'immagine), fate clic "commit".
    Apparirà una finestra di dialogo per confermare i cambiamenti. Cliccare su ok.
    Nel menu principale di SimPE, fare clic su File e su salva
    Tutto fatto. Mettete il nuovo file nella vostra cartella downloads e andate a provarlo nel gioco.
     
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