La prima volta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess_85
     
    .

    User deleted


    Non è sempre facile capire quando è arrivato il momento di lasciarci alle spalle dubbi e incertezze e iniziare a percorrere la strada alla scoperta della nostra sessualità!

    Molta gente ritiene che per farlo la prima volta bisogna avere una certa età, chi dice che infondo il sesso è un'esperienza che va provata per rendere il rapporto con la persona che amiamo completo e pienamente appagante e chi invece racconta esperienze negative vissute sulla propria pelle...

    Voi come la pensate?

    Se l'avete già fatto Com'è stata?

    Se ancora nn l'avete fatto come vi aspettate ke sia? Vi sentite pronti?

    Secondo voi qual'è l'età giusta x farlo?






     
    Top
    .
  2. tripleM
     
    .

    User deleted


    1=secondo me il sesso si dovrebbe fare quando uno lo vuole fare pure a 12 ,13 10, 9 anni quando uno vuole lo fare lo fa senza problemi.
    2=non lo ho mai fatto ma una volta lo stavo quasi facendo
    3=secondo me il sesso è una cosa bella che una persona dovrebbe fare ,secondo me per farlo ci vuole ancora un'anno di crescimento di consapevolezza
    4=quando lo volete fare non c'è età
     
    Top
    .
  3. AlexiStar
     
    .

    User deleted


    creo che fino ai 15 anni sia un po' prestino.. 9 , 10 anni??
    penso che il sesso sia una cosa per adulti nn per bambini. coccole va bene, ma nn il resto..
     
    Top
    .
  4. tripleM
     
    .

    User deleted


    io dico di no per me si dovrebbe fare quando unoi vuole!!!!
     
    Top
    .
  5. stefanya
     
    .

    User deleted


    io sn d accordo cn alexia..è giusto dire nn c'è un età precisa ma d certo nn sotto ai 15..non xke c sia qualcosa d male..ma xkè si è troppo bambini..almeno credo.
     
    Top
    .
  6. Netviking
     
    .

    User deleted


    Non sò perchè ma ho sempre pensato che l'età giusta fosse 16, comunque non prima ....
     
    Top
    .
  7. Princess_85
     
    .

    User deleted


    Io penso ke l'età non sia cosi fondamentale... penso ke per fare un passo cosi bisogna esserne convinti, sicuri e soprattutto saper usare la testa... ovviamente un 14enne non avrà la stessa "serietà" di un 16enne o 17 enne... o cosi vià... ad affrontare il sesso nel modo più giusto. Ma questo non toglie ke un 14 enne non sia più maturo di un 16 enne ke magari lo fa solo xchè tutti l'han già fatto o perchè vuole fare il grande...

    Edited by Princess_85 - 4/11/2005, 15:18
     
    Top
    .
  8. tripleM
     
    .

    User deleted


    per me invece no un 14enne lo fa perchè forse lo vuole fare no perhè vuole fare il grande per fare il grande ci sono altre situazioni questa è una cosa seria
     
    Top
    .
  9. Princess_85
     
    .

    User deleted


    E... ma tu la pensi cosi perchè forse sei maturo... ma tanti ragazzetti di oggi fanno cosi... conosco parekkia gente ke l'ha fatto xchè si sentiva inferiore agli amici ke l'avevano già fatto o addirittura x tirarsela cn gli amici...
     
    Top
    .
  10. tripleM
     
    .

    User deleted


    secondo me sono degli idioti chi la penza cosi'
     
    Top
    .
  11. Princess_85
     
    .

    User deleted


    Non sn maturi... poi quando crescerai te ne accorgerai di quanta gente si è pentita x aver fatto lo sbaglio...
     
    Top
    .
  12. tripleM
     
    .

    User deleted


    si me ne accorgerò
     
    Top
    .
  13. NasTerX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princess_85 @ 4/11/2005, 15:39)
    E... ma tu la pensi cosi perchè forse sei maturo... ma tanti ragazzetti di oggi fanno cosi... conosco parekkia gente ke l'ha fatto xchè si sentiva inferiore agli amici ke l'avevano già fatto o addirittura x tirarsela cn gli amici...

    Thsc :| truzzi :|


    :| bhe un mio amico se ne è pentito :|
     
    Top
    .
  14. tripleM
     
    .

    User deleted


    a che età lo ha fatto
     
    Top
    .
  15. Kricca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è sempre facile capire quando è arrivato il momento di lasciarci alle spalle dubbi e incertezze e iniziare a percorrere la strada alla scoperta della nostra sessualità!

    Molta gente ritiene che per farlo la prima volta bisogna avere una certa età, chi dice che infondo il sesso è un'esperienza che va provata per rendere il rapporto con la persona che amiamo completo e pienamente appagante e chi invece racconta esperienze negative vissute sulla propria pelle...

    Voi come la pensate?

    Se l'avete già fatto Com'è stata?

    Se ancora nn l'avete fatto come vi aspettate ke sia? Vi sentite pronti?

    Secondo voi qual'è l'età giusta x farlo?



    Io la prima volta l'ho fatto a 16 anni, perchè me lo sentivo, perchè l'adoravo e perchè pensavo che era arrivato il momento giusto.
    Mi sembrava un'età decente ed è stato molto bello....
    Non esiste un'età giusta e nonostante sappia che i tempi sono cambiati, sinceramente penso che a 12 anni è un po troppo presto, io fino a 14 ho giocato con le barbie! Ora sono tutte un po precoci, ma non sta a me giudicarle, piu che altro mi preoccupo che non faranno diventare il sesso come una cosa monotona, una cosa normale soprattutto a quell'età ....
     
    Top
    .
520 replies since 4/11/2005, 13:14   34188 views
  Share  
.