esercizi per ingrandire il glande

« Older   Newer »

1. lucatheking

User deleted

ciao a tutti volevo sapere se c'è qualke esercizio per ingrandire il glande non l'asta(il resto del pene)in modo tale da avere una tipica forma a "fungo"nel senso l'asta + piccola e il glande + grande.

2. kakà #94

User deleted

ma quanti anni hai? xk in teoria dovresti averla gia se sei gia abb sviluppato

3. sasori93

User deleted

prendilo a mazzate vedrai come si gonfia

Edited by sasori93 - 9/10/2008, 14:22

4. kakà #94

User deleted

bella questa xD nn hai tutti i torti comunque..almeno raggiunge il suo scopo xD

5. kakà #94

User deleted

xD carina anke questa xD...

6. El tornados

User deleted

certi vostri commenti dimostrano che siete solo ragazzini

7. Ex-Soldier

User deleted

prova a soffiarci dentro

8. lucatheking

User deleted

ho quasi 17anni e sono stato operato da all'incirca 20 giorni di fimosi effettuando una circoncisione totale.
    non posso ancora masturbarmi però ho notato che quando mi è eretto il glande è leggermente + piccolo e + stretto rispetto al resto del pene(l'asta)e ho letto su internet che ci sono esercizi che aumentano le dimensioni del glande però non spiega come a meno che non paghi. <_<
    quindi volevo sapere se c'è qualcuno che ne conosce qualkeduno.
    l'idea ti prenderlo a botte non mi piace un gran chè. :P

Memento audere semper

Group
    Administrator

Status
    Exercise for head and neck enlargemant
    I seem to get the impression that many of us have a problem with growing the glans (head) and the 'neck' under the glans. I thought I could share a method I find helpful. With a semi erect penis push the skin with an ok sign towards the base, then kegel while pulling the penis to the left or right and moving the ok towards the glans (Uli0, then squese your other fingers towards the glans and pull towards the side, while holding the penis to the side. You will notice that the head becomes bright red and swollen and even the neck (made up of the rounded ends of the corpora cavernosa) will swell up too. Repeat this exercise often and anywhere.

Yes this is a sideways Uli which gives you more pulling pressure because it is easier to pull to the left,and then to the right than straight out, but, the idea is to get as much blood into the head and the neck. So, while you are semi erect,50%, kegel and catch the blood wave with the ok grip and immediately Uli to the side. Hold it and continue pressing by applying your third, forth, and fifth fingers, until you see that your glans is engorged. Hold it for thirty seconds each time. I do not know how much I have gained inch-wise through this, but I find that the head and neck look bigger and more in line with the rest of the organ i.e. it gives the organ a more cylindrical aspect.

Description of the Exercise

Head, or glans size, is another concern among men in natural penis enlargement. Many men see a large, healthy penis head to accompany their size increases. Typically during length and girth growth the head will grow slightly, but some men wish to have a large penis head, to compliment their larger shaft. These head size exercises have been submitted over time by various users in the program, who are given credit in the exercise.

Head Size Exercise

* Stroke your penis to a partial erection with lubrication.

* Form your thumb and forefinger into a tight ring around the base of your penis. Maintaining this grip hand at the base, apply pressure with your thumb and forefinger just above your grip hand. Hold the pressure for a count of 5, then release some of the pressure.

* Continue working this pressure up towards the head, pressing harder as you go. Breathe deeply and focus on moving the blood up towards the head slowly.

Working the Head Exercise

The head exercises are supplementary parts of the program, added for men who want to increase head size as well as girth and length. Head size typically does increase to match gains in the other areas, but some men wish to have a disproportionately large penis head, which is also doable. Note again that these exercises are not widely tested, they were created by members of the program. However, the fact that these men used them with success may be better for most of the current members, seeking gains in glans, or penis head size. When doing the head size exercises, they should not interfere with your normal program. If you have completed the main part of the program, and have cooled down, you can do the head size exercises without a hot wrap. If you are still in the program, you can incorporate the head size exercise into your daily workouts, by substituting it for either a length or girth exercise. However, it should not dominate your workout, if you do only 1 workout per day you should only do the head size exercise every other day. If you are only trying to gain head size, it is fine to use the head size exercises in a normal workout routine, daily.

RE: question to Sadsak (head - exercise)

Here is a full copy of everything that used to be on the site. We will be adding the head size exercise to the site soon, rewritten:

FROM USER SADSAK

Greetings Aaron!

I have noticed a quick gain in head size when I do the following and wanted your opinion on it. The way I begin, is the same as jelqing in setting up the stationary hand.

Then I place my moving hand's thumb and forefinger around my penis facing the stationary hand. (like a mirror image). Then tighten my grip using only my thumb and forefinger of the moving hand forcing the blood towards the head. Without moving the moving hand, I add pressure with the middle finger. At this point I have the forefinger and middle fingers tight. Then I add the grip of the ring finger, then finally the pinkie.

When I do this, all the blood goes to the head a little at a time and the head gets HUGE! (well, relatively speaking) I run through the grips about 5 times at one sitting during my exercises and have noticed a difference already.

Maybe suggest adding a 3rd measurement to recording stats: head circumference?

I know that to me the head size is important since that is the 'first impression' when beginning to making love. And we all know how important first impressions are!!! :-p

FROM USER FLUX

Its strange to see two posts hit so close to home, I am really trying to make "head way" myself. I have a technique very similar to the one you are doing, heres how mine goes :

I get half an erection, then I grip as low as I can on the base with my right hand. Using only my thumb and forefinger to make a tight ring around the base. I then PINCH just above my right hand using my forefinger and thumb on the left hand. I pull up towards the head pinching harder as I go until I get to the head, I do this and move it around until it makes the head look like its about to pop, then I slowly continue for 5+ minutes.

I do it until it hurts a little each time and when I finish the head stays very engorged and even when my penis goes flaccid the head stays a little larger than usual for about half a day or a whole day depending on how hard I did it. Its only been a week for me though so I don't know yet how the end result will be. Thanks for posting! In a month we can all change our names to "HungLikeHorse" hopefully :)

I get half an erection. I do the jelq by squeezing the base real tight with my right hand then I take my left hand and form a ring with my index finger and thumb. I stroke real slowly squeezing harder and harder as I get close to the head, If the head doesn't hurt a little when I hit it then I know I'm not doing it right. I keep trying, switching hands if needed, until I get where I can slowly squeeze up towards the head until it hurts from the pressure built up in it. If you can get enough pressure in the head to make it start to hurt, then slowly let your stroke hand come down towards the base letting up on the pressure, I keep doing this, by 2-3 minutes it will definitely hurt a bit, but I still go until it has been 3-5 minutes total then I stop and let go so the blood will flow. I take several deep breathes to keep the blood moving. I wait 1-2 minutes then I do exercise 1 in the same fashion (till it hurts each stroke).

I make sure it hurts and the pressure is strong. I am NOT saying this is the right way for you or anyone else, but it is currently working for me. The first night I did this however I had some swelling around the head that went away in a few hours. It was not in pain while it was like this though. My flaccid state hangs 2 inches longer all the time now also, and the entire penis has grown the 1/2 inch, including the head. My point is to let your body tell you what works. My way of thinking was that it is suppose to stretch by using blood to apply pressure, so I made sure it stretched from it.

A follow up clarification, from the user forum:

FROM USER RIPROCK

Hi, I'm referring to the "Head Size" section of the website, in which flux say he "PINCH just above my right hand using my forefinger and thumb on the left hand" (the left hand being his moving hand).

When he says "PINCH", does he mean perhaps 1) the forefinger being at the bottom of the shaft and his thumb at the top of the shaft and then runs it towards the head or 2) vise versa of #1) or 3) the forefinger and the thumb are placed at the opposite sides of the shaft or 4) does he actually mean to "pinch" the skin of the shaft?

TIA. R.

FROM USER SADSAK

I've talked with Flux about this and he said that he grips with the moving hand identically as his stationary hand. You can do thumb on top or on bottom whichever is more comfortable and slide the moving hand up to the head. A super tight grip is best on this method. Thanks!

FROM USER RIPROCK

Greetings sadsak!

I just read your alternative method of jelqing in the "Head Size" section of the website. Once you've wrapped the middle, ring and the pinkie fingers (gosh, I don't think I'm big enough to put my pinkie, or even the middle finger, yet) around the shaft, do you move or stroke it towards the head at all or just let those three fingers loose while keeping the thumb and the forefinger still tight or do you let all the fingers let loose and then start all over again?

And how long do you keep all the fingers wrapped around the shaft at a time? Also, how long to wait before the next finger clamps down?

Much appreciated in advance.

R.

FROM USER SADSAK

Hiya riprock!
    When I perform the exercise I grip the thumb and forefinger first. I maintain this pressure then bear down with the middle finger (while maintaining pressure with the thumb/forefinger). I wait about 5 seconds between each additional finger. Wrap as many fingers as you can and I hold it for a 10-15 second count.

Then I let up the pressure with the moving hand only (keep the stationary hand tight throughout the exercise). I then immediately go back and start again with the thumb/forefinger as above. I repeat this for a total of 5 complete grips. Hope this helps! Let me know if you have any other Q's!

Group
    Fan

Status
    un centinaio di righe in inglese :blink:

conteggio di world: 1800 parole XD
    Web

11. kakà #94

User deleted

Mmm...forse era meglio tradurlo xD...

Memento audere semper

Group
    Administrator

Status
    :rolleyes: tutti interessati?

In realtà l'ho fatto apposta...cosi' vi impegnate a tradurre,imparate un pò d'inglese e non pensate alle stronzate che leggete in giro...

Group
    Fan

Status
    CITAZIONE (kakà #94 @ 23/9/2008, 21:01)

non è che schiocchi le dita e si traduce..se hai voglia di passare un pò di tempo a tradurre un testo su come fare ad ingrandire il glande, accomodati
    Web

14. kakà #94

User deleted

dai ineffetti hai ragione..e poi è divertente (se se xD)

CITAZIONE (<ƒede> @ 23/9/2008, 21:04)
    CITAZIONE (kakà #94 @ 23/9/2008, 21:01)

non è che schiocchi le dita e si traduce..se hai voglia di passare un pò di tempo a tradurre un testo su come fare ad ingrandire il glande, accomodati

nono...sinceramente nn ne ho voglia...cioè se mi interessava si...ma sinceramente nn è che ne ho tanta voglia...veramente...fai pure tu xD

Group
    Fan

Status
    fai pure tu??

io mcia ne ho bisogno..

ma è anche vero che non tutti sono dei madrelingua..

però google fa abbastanza schifo..

per chi non sa l'inglese :shifty:

Esercizio di testa e del collo enlargemant Mi sembra di avere l'impressione che molti di noi sono un problema crescente con il glande (testa) e il 'manico' sotto il glande. Pensavo che potrebbero condividere un metodo che trovo utile. Con un semirimorchio pene eretto spingere la pelle con un segno ok verso la base, quindi kegel mentre tirando il pene verso sinistra o verso destra e si spostano verso l'ok del glande (Uli0, quindi squese le altre dita verso il glande e tirare verso il lato , Mentre si tiene il pene a lato. Si noterà che il capo diventa rosso e gonfio e anche il collo (costituito dal estremità arrotondate dei corpi cavernosi) si gonfiano fino troppo. Ripetete questo esercizio spesso e ovunque. Sì presente è un lateralmente Uli che vi dà più tirando pressione perché è più facile tirare a sinistra, e poi a destra rispetto dritto, ma l'idea è quella di ottenere quanto più il sangue in testa e il collo. Quindi, mentre si sono semi eretto, il 50%, kegel cattura e il sangue d'onda con l'ok di aderenza e di Uli immediatamente a lato. Tenere e continuare premendo applicando il tuo terzo, quarto, quinto e dita, fino a vedere che il suo glande è engorged. Tenere per trenta secondi ogni volta. Non so quanto ho guadagnato pollice-saggio attraverso questo, ma trovo che la testa ed il collo sguardo più grande e più in linea con il resto del ossia l'organo che dà l'organo più cilindriche aspetto. Descrizione del Capo Esercizio, glande o dimensioni, è un'altra preoccupazione tra gli uomini naturale ingrandimento del pene. Molti uomini vedere un grande, sano pene testa per accompagnare le loro dimensioni aumentano. Tipicamente durante lunghezza e circonferenza della testa di crescita aumenterà leggermente, ma alcuni uomini desiderano avere un pene grande testa, complimentarmi con il loro più grande albero. Questi esercizi di testa dimensioni sono stati presentati nel corso del tempo da vari utenti nel programma, dato che sono di credito per l'esercizio. Esercitazione capo taglia * Corsa vostro pene a un parziale erezione con lubrificazione. * Forma il pollice e l'indice in uno stretto anello intorno alla base del vostro pene. mantenimento di questa presa in mano la base, applicare di pressione con il pollice e l'indice appena sopra la presa a mano. Mantenere la pressione per un conteggio di 5 , Quindi rilasciare alcune delle pressione. * Continuare a lavorare questa pressione verso la testa, premendo difficile come Lei va. Respirate profondamente e concentrarsi sul movimento del sangue verso la testa lentamente. Lavoro il capo Esercizio Il capo esercizi supplementari sono parti del programma, ha aggiunto per gli uomini che vogliono aumentare la testa di dimensioni così come circonferenza e la lunghezza. Capo dimensioni in genere non corrispondono a incrementare gli utili in altri settori, ma alcuni uomini desiderano avere un pene sproporzionatamente grande capo, che è anche fattibile. Nota di nuovo che questi esercizi non sono ampiamente testati, sono stati creati dai membri del programma. Tuttavia, il fatto che questi uomini utilizzati con successo può essere meglio per la maggior parte dei membri attuali, in cerca di guadagni glande, o testa del pene dimensioni. Quando facendo Taglia la testa esercizi, che non dovrebbe interferire con il normale programma. Se avete completato la parte principale del programma, e hanno raffreddato, è possibile fare la testa di dimensioni esercizi senza un caldo avvolgere. Se sono ancora in programma, è possibile integrare la dimensione testa in esercizio di tutti i giorni i workouts, sostituendo per una lunghezza o circonferenza esercizio. Tuttavia, essa non deve dominare il tuo allenamento, se lo fate solo 1 allenamento al giorno si dovrebbe fare solo la testa di dimensioni esercitare ogni altro giorno. Se siete solo cercando di guadagnare testa dimensioni, è bene usare la testa dimensioni esercita in una normale routine di allenamento, ogni giorno. RE: questione di Sadsak (testa - esercizio) Ecco una copia completa di tutto ciò che deve essere utilizzato sul sito. Ci sarà l'aggiunta del capo dimensioni esercizio al sito presto, riscritto: da un utente SADSAK Aaron Auguri! ho notato un rapido guadagno in testa dimensioni quando faccio la seguente e voluto la tua opinione su di esso. Il mio modo di iniziare , È lo stesso di jelqing per l'istituzione di fermo mano. Poi ho posto il mio movimento della mano pollice e l'indice di circa il mio pene fermo di fronte alla mano. (Come uno specchio l'immagine). Poi serrare la mia presa utilizzando solo il mio pollice e l'indice del movimento mano costringendo il sangue verso la testa. Senza spostare la mano in movimento, aggiungere la pressione con il dito medio. A questo punto ho l'indice e il medio stretti dita. Quindi aggiungere la presa di dito l'anello, e infine il pinkie. Quando I effettuare questa operazione, tutti va il sangue alla testa un po 'alla volta e la testa si ENORME! (Beh, relativamente parlando) ho eseguito attraverso il fronte di circa 5 volte in una sola seduta, durante la mia esercizi e hanno notato una differenza già. Forse suggerire l'aggiunta di una 3a misura di registrazione stats: circonferenza testa? So che a me la testa dimensione è importante, dato che è la 'prima impressione' quando comincia a fare l'amore. E tutti sappiamo quanto sia importante prime impressioni sono!: -- p FLUSSO DA MANUALE Il suo strano vedere due posti colpito così vicino a casa, io sono veramente cercando di fare "testa" in me stesso. ho una tecnica molto simile a quella che stai facendo, Ecco come va la mia: ho uno mezzo erezione, poi ho presa al livello più basso possibile sulla base con la mia mano destra. Uso solo il mio pollice e l'indice di fare un anello stretto intorno alla base. pizzico poi ho appena sopra la mia mano destra utilizzando il mio pollice e l'indice sulla sinistra . Ho tirata verso la testa pizzicamento difficile come andare a fare fino a ottenere la testa, faccio presente e intorno a spostarlo finché non si rende la testa come il suo sguardo su di pop, poi ho lentamente continuare per 5 minuti. Io lo faccio fino a quando non fa male un po 'di ogni tempo e quando ho terminato la testa rimane molto engorged e anche quando va il mio pene flaccido la testa rimane un po' più grandi di solito per circa una mezza giornata o una giornata intera, dipende come duro ho fatto. Il suo solo stata una settimana per me anche se in modo non so ancora come il risultato finale sarà. Grazie per la pubblicazione! In un mese siamo in grado di modificare tutti i nostri nomi a "HungLikeHorse" si spera:) Ho un mezzo un'erezione. Fare il jelq dalla spremitura di base reale stretto con la mia mano destra poi prendo la mia mano sinistra e forma un anello con il mio dito indice e pollice. I tempi reali lentamente spremitura più difficile come ho avvicinarsi alla testa, se la testa non è un po 'male quando mi ha colpito è quindi so che sto facendo non è giusto. Continuo a cercare, il passaggio mani se necessario, fino a dove mi posso spremere lentamente verso la testa fino a quando non fa male dalla pressione costruita in essa. Se si riesce a ottenere abbastanza pressione nella testa per renderla iniziare a male, poi lentamente lasciate che il vostro colpo mano scendere verso la base lasciando sulla pressione, io continuo fare questo, da 2-3 minuti sarà sicuramente un po 'male, ma ho ancora andare fino a quando non è stato totale 3-5 minuti poi ho fermata e lasciar andare in modo che il flusso di sangue. Colgo più profondo respira a mantenere il sangue in movimento. I aspettare 1-2 minuti, quindi mi esercitare 1 nello stesso modo (fino a che fa male ogni corsa). I assicurarsi che fa male e la pressione è forte. Non sto dicendo è questo il modo giusto per lei o per chiunque altro, ma si sta attualmente lavorando per me. La prima notte ho fatto questo però ho avuto qualche gonfiore intorno alla testa che se ne andò in poche ore. Non è nel dolore, mentre era come se questo. Il mio stato flaccido 2 pollici si blocca più tutto il tempo anche adesso, e tutto il pene è cresciuto il 1 / 2 pollice, compresa la testa. Il mio punto è quello di lasciare il vostro corpo dirvi ciò che funziona. Il mio modo di pensare è che è tratto supponiamo di sangue da utilizzare per applicare di pressione, così ho fatto in modo che si estendeva da essa. Un follow-up chiarimento, da parte degli utenti forum: da un utente RIPROCK Ciao, mi riferisco al "capo" è la sezione del sito web, in cui lui flusso dire "pizzico appena sopra la mia mano destra utilizzando il mio pollice e l'indice a sinistra mano "(la mano sinistra è la sua mano in movimento). Quando egli dice "pizzico", non significa forse che 1) l'indice è al fondo del pozzo e il pollice in cima d'albero e poi corre verso la testa o 2) del vizio versa # 1) o 3) l'indice e il pollice sono messi a lati opposti del fusto o 4) non ha in realtà significa "stringere" la pelle d'albero? TIA. R. da utente SADSAK Ho parlato con flux su questo e mi ha detto che egli prese con la mano in movimento identico come suo fermo mano. È possibile fare il pollice in alto o in basso a quello più comodo e far scivolare la mano in movimento fino alla testa. Un super stretto impugnatura è meglio su questo metodo. Grazie! RIPROCK da un utente sadsak Auguri! Ho appena letto il vostro metodo alternativo di jelqing nel "capo" è la sezione del sito web. Una volta che hai avvolto il mezzo, e l'anello pinkie dita (Gosh, non penso che sto grande abbastanza per mettere il mio pinkie, o anche il dito medio, ancora) circa l'asta, che si sposta o si è corsa verso la testa a tutti o solo quelle lasciate perdere tre dita, mantenendo il pollice e l'indice ancora stretto o si lascia fare tutte le dita lasciar perdere e poi tutto daccapo? E per quanto tempo si conserva tutte le dita intorno alla albero in un momento? Inoltre, per quanto tempo aspettare prima della prossima morsetti dito in giù? Molto apprezzato in anticipo. R. da utente SADSAK Hiya riprock! Quando eseguire l'esercizio ho presa il pollice e l'indice prima. I mantenere questa pressione verso il basso recare poi con il dito medio (pur mantenendo la pressione con il pollice / l'indice). I attendere circa 5 secondi tra ogni dito. Avvolgere il numero di dita come si può tenere e io per un secondo contare 10.15. Poi ho lasciare la pressione con la mano solo in movimento (tenere la mano fermo in tutta la tenuta di esercizio). Ho quindi immediatamente tornare indietro e ricominciare con il pollice / l'indice come sopra. Ripeto questo, per un totale di 5 prese completo. Auguriamo che questo aiuta! Vorrei sapere se avete qualsiasi altra Q's!

nessuno che mi ringrazia..ho schiacciato ben..

SPOILER (click to view)
    asp che conto..
    ctrl+c
    ctrl+v
    traslate
    ctrl+c
    ctrl+v

..9 tasti per tradurlo!!
    Web

20 replies since 23/9/2008, 12:59   54117 views