- Trucchi e codici -Dragonball Z Budokai 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status
    Soluzioni Dragonball Z Budokai 3
    Queste suluzioni sono state inviate da Broly-lss

    Radish:battete Radish con goku
    Vegeta:Battete Vegeta con goku
    Recoome:Battete Recoome con Goku
    Ginyu:Battete Ginyu con Goku
    Freezer:Battete Freezer con Goku
    Majin Bu Grasso:Battete Majin Bu Grasso con Goku
    Super Bu:Battete Super Bu con Goku
    Kid Bu:Battete Kid Bu con Goku
    Gohan Ragazzo:Portate a termine il gioco con Gohan Bambino
    Cell:Battete Cell con Gohan Ragazzo
    Gohan Adulto:Portate a termine il gioco con Gohan Ragazzo
    Goten:Battete Goten con Gohan Adulto
    Darbula:Battete Darbula con Gohan Adulto
    Great Saiyaman:Portate a termine il gioco con Gohan Adulto
    C-17:Battete C-17 con Piccolo
    C-18:Portate a termine il gioco con Krilin
    Dr. Gero:Battete il Dr. Gero con Yamcha
    Trunks Bambino:Battete Majin Bu grasso con Vegeta
    Trunks:Portate a termine il gioco con Vegeta
    Nappa:Battete Nappa con Goku
    Goku Bambino:Portate a termine il gioko con Broly
    Uub:Battete kid buu con la sfera genkidama(con attack win,possedendo la c apsula ssj equippagiata).Poi andate al torneo di arti marziali incontrerete uub battetelo ed avete la sua capsula(bisogna aver finito il gioco almeno 2 volte con goku o superiore a 2)
    Videl:Con Gohan Adulto dovete andare sulle isolette(vicino al torneo di arti marziali) li troverete jirobei che vi darà la capsula di videl(2 volte con gohan adulto)
    C-16:Appena arrivate alla saga di cell, cercate sull'isola che si trova a destra della città del sud; troverete C-16 ferito che vi chiedera' aiuto Portatelo alla citta' dell'ovest, e anche lui sara' disponibile nelle varie modalità di gioco. Per arrivare alla saga di Cell con Krilin, bisognerà procedere in questo modo: arrivati su Namek, dopo aver Battuto, Recoome, Ginyu col corpo di Goku e Freezer in seconda trasformazione, appariranno due puntini rossi, uno vicino alla navicella di freezer e l'altro vicino al villaggio, andate prima al villaggio e poi alla navicella!!!(2 volte con krillin)
    Bardock:Con Goku cercate la navicella di radish(si trova facilmente)premete x e troverete bardock battetelo e avrete la sua capsula.2.se avete nella memory card salvato i dati di dbz budokai 2 ve lo darà appena iniziate a giokare.
    Cooler:Quando con Goku arrivato su namek trovate 3 puntini rossi andare quello di sinistra(troverete vegeta) poi quella di destra dove dovete battere cooler ed avrete la sua capsula
    Broly:Appena finite di parlare con super buu(che ha appena assorbito gohan)parlate con Mr.Satan,poi vicino al puntino rosso cercate kaioshin,battete super buu e poi andate al puntino rosso che si trova li vicino.(x prendere broly usate goku)(almeno 2 volte con goku o superiore a 2)
    Omega Shenron:Seguite lo stesso procedimento x Broly,battetelo ed andate a west city da bulma.Dopo di che recatevi al torneo di arti marziali(incontrerete gotenks)battetelo dopo dovrete fare contro Omega sheron,che vi darà la capsula.(x prendere Omega Shenron dovrete possedere l'abilita' di Goku ssj4(almeno 2 volte con goku o superiore a 2)
    Kaioshin:Battete goten poi videl(puntini rossi)prima di battervi con darbula nelle vicinanze premete r1 e vedrete scritto "deserto", li parlerai con kaioshin,dopo diregetivi a nord-est fra le montagne rocciose troverete vegeta,dopo aver parlato con lui andate a battere darbula diseguito dovrete battere majin vegeta dopodiche' dirigetevi a central city premete r1 e troverete kaioshin.(pianure)(almeno 2 volte con gohan adulto o superiore a 2)
    Saibaiman:Si trova nel Dragon Arena, appena Nappa fa irruzione, battetelo e si sbloccherà
    Cell jr:Si trova nel Dragon Arena, appena piccolo fa irruzione, battetelo e si sblocchera'
    Mr.Satan:Lo troverete usando piccolo nel deserto(vicino al palazzo di baba)saga majin buu.Dopo trovato portatelo a central city ed ecco fatto sara' vostro.(2 volte con piccolo)

    Capsule(rare)

    Gokussj4:Seguite lo stesso procedimento per prendere broly,prima di affrontarlo diregetivi nelle isole a sud della kame house,setacciate la zona con r1 e troverete un punto su cui atterare...ed ecco fatto avete la capsula di ssj4
    Gogetassj2:Seguite lo stesso procedimento x broly,battetelo e dirigetivi al torneo di arti marziali troverete gotenks,battetelo ed avrete la capsula di gogetassj2
    Gogetassj4:Seguite lo stesso procedimento x broly,battetelo e diregetivi a west city poi andate al torneo di arti marziali, battete gotenks e poi vi dovrete affrontare con omega sheron,appena lo incontrate vi darà la capsula di gogetassj4
    Kaiobito:Seguite lo stesso procedimento che avete fatto x prendere kaioshin,dopo aver battuto kid buu dirigetivi ad ovest,troverete una piccolissima isola,scendete e troverete la capsula della fusion(potara)
    Gotenks:Lo troverete nel negozio,però dovete possedere la tessera socio nera x trovarlo
     
    Top
    .
  2. Napoli4Ever1926
     
    .

    User deleted


    ma dove si mettono le password? e poi io ho finito la storia con gohan e ho battuto majin buu cn vegeta ma poi quando vado a fare continua i personaggi nn ci sono, mi sai dire il xkè????? rispondi grazie
     
    Top
    .
  3. William094
     
    .

    User deleted


    ho inserito le password, ma, nella schermata duello, non trovo i personaggi. Perchè?
     
    Top
    .
  4. Gogeta ssj 10
     
    .

    User deleted


    Ciao come si inseriscono le passward contattatemi su facebook mi chiamo Alessio sgroy e una macchina Audi r8
     
    Top
    .
  5. gokuscimmione
     
    .

    User deleted


    ciao sono kbgoku io o la tessera socio nera ma quando vado al negozio non mi viene gotenks

    aiutatemi 10 punti al migliore
     
    Top
    .
4 replies since 20/3/2005, 22:16   19634 views
  Share  
.