Sito video migliore di Youtube: MEGAVIDEO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uno
     
    .

    User deleted


    MEGAVIDEO è un servizio di condivisione di video molto simile a YouTube e Dailymotion.

    Usare Youtube può averti stancato, ma soprattutto il mondo è bello perché esistono delle alternative. Megavideo, è uno strumento davvero potente, che non ha nulla da invidiare a Youtube, ma ha delle caratteristiche che potrebbero fartelo preferire a Youtube. :woot:
    Ha un player innovativo che permette di spostare il video avanti e indietro sempre, anche quando il filmato non è completamente carico: Possiamo arrivare alla fine immediatamente e senza attendere che tutto il video sia completato.
    Potete caricare file che durino un massimo di 30 minuti (Max 500 MB o 5 GB), velocemente grazie alle toolbar o ai software che MegaUpload mette a disposizione. Inoltre potete scaricare i video e convertirli.
    Per quanto riguarda in contenuti, sembra che ci sia davvero un bel po' di materiale, cercando ad esempio Beethoven ho avuto una risposta di 200 video. Youtube esiste da moltissimo ed è ovviamente più fornito. Ma diamo il tempo di maturare come tutte le cose.

    10 motivi per utilizzarlo al posto di YouTube:

    1) I produttori dei video vengono pagati in base alle visualizzazioni
    2) I produttori dei video possono mettere pubblicità AdBrite nei video
    3) Funzione di ricerca: avvia il video in qualsiasi punto senza buffering
    4) Supporta 19 lingue
    5) Il lettore è personalizzabile
    6) Non esiste limite di tempo per i video
    7) Conversione video ultra veloce, sempre entro 30 minuti
    8) Possibilità di caricare più video utilizzando Mega Manager o Mega Toolbar
    9) Possibilità di scaricare i video nel formato originale
    10) Megavideo ti vuole più bene

    Alcune delle funzioni richiedono un account Premium (a partire da 9.90 $ per un mese) e alcuni dei motivi non sono più validi visto che YouTube ha aggiunto la funzione (per esempio la possibilità di spostarsi all’interno del video senza attendere il completo scaricamento). Quindi i motivi sono probabilmente solo 6 o 7.

    I veri punti di forza sono i primi due: la possibilità di guadagnare qualche soldo e di inserire delle pubblicità nei video e recuperarne i proventi. Anche se per avere accesso a queste due funzioni bisogna abbonarsi e quindi se i proventi sono scarsi rischiano di non coprire le spese.

    10 motivi per passare a MEGAVIDEO:



    Se invece vi registrate gratuitamente, non potrete scaricare i video: Come fare allora? Semplice con ClipNabber, un servizio gratuito che permette di scaricare dai video hosting più famosi, Youtube compreso. Di semplice utilizzo, basterà infatti incollare il link del video da voi scelto nell’apposita barra, scegliere MegaVideo e cliccare sul tasto dedicato.

    image


     
    Top
    .
  2. Kraken Navarro
     
    .

    User deleted


    non sapeve ste cose ma ormai su youtube ci sono così tanti video che trovi subuto quello che cerchi
     
    Top
    .
  3. uno
     
    .

    User deleted


    dire ke youtube ha tanti video mi sembra 1 baggianata poi dipende da kosa cerki, io c trovo sempre poko :sick:
    meglio dire ke il server e' diventato 1 grossa vaska biologika ke rakkoglie d tutto...+ stron*ate ke altro e ke le xsone sono kome tante pekore usano quello ke usano tutti...questo e' il motivo del xke' e' famoso :rolleyes:
    kome kontenuti o video con 1 po d durata non ce ne sono...i + belli vengono censurati a volte anke senza ragione...bho io tutta questa scelta devo ankora vederla.... :zzz:
     
    Top
    .
  4. sckretch
     
    .

    User deleted


    dò ragione a uno non c'è molta scelta neanche su you tube...
     
    Top
    .
  5. uno
     
    .

    User deleted


    benvenuto tra i poki(kontrokorrente) bro...^^
     
    Top
    .
  6. Dj Zed
     
    .

    User deleted


    ^_^ Grazie uno!
     
    Top
    .
  7. lone warriors
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uno @ 6/2/2008, 23:47)
    10) Megavideo ti vuole più bene

    allora lo utilizzerò sicuramente!

    ma non ho capito una cosa: per registrarmi devo pagare?
     
    Top
    .
  8. sckretch
     
    .

    User deleted


    no non penso propio.
     
    Top
    .
  9. uno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lone warriors @ 10/2/2008, 17:53)
    ma non ho capito una cosa: per registrarmi devo pagare?

    no, diciamo ke il sito ti offre *anke* la possibilita' di registrare 1 account premium a pagamento ma non e' obbligatorio ;)
     
    Top
    .
  10. axelroses
     
    .

    User deleted


    Bravo Uno ! Ottima idea quella di far conoscere alle persone anche servizi alternativi. Personalmente la penso come te.Youtube in fondo è solo sito che si è fatto le ossa grazie agli "scandali" pubblicati dai media.
    Io trovo che megavideo ha uno streaming migliore e poi le altre funzioni di megavideo le hai già illustrate tu in maniera egregia.
    Visto che sei amante dei filmati in rete ti segnalo e segnalo a tutti il servizio offerto da Joost cliccate qui

    vi segnalo pure cool stream tv per guaddare Tv online e anche filmati divertenti ---->cliccate qui

    :superlol:
     
    Top
    .
  11. uno
     
    .

    User deleted


    :sisi: grazie axelroses x le segnalazioni :woot:
    io adoro le strade alternative :P
     
    Top
    .
  12. DailyPain
     
    .

    User deleted


    YouTube da tre anni ormai è sinonimo di video sharing in Rete, infatti è la piattaforma per la condivisione e la pubblicazione di contenuti video più popolare e più grande al mondo. Eppure sono “sopravvissuti” moltissimi altri servizi che fanno più o meno lo stesso lavoro pur non potendo rivaleggiare, in quanto a numeri, con la piattaforma rilevata da Google per ben 1,65 miliardi di dollari il 10 ottobre del 2006. Ognuno di questi piccoli concorrenti tenta di specializzarsi, di diventare in qualche modo alternativi o diversi da YouTube, nel tentativo di conquistare la loro nicchia di pubblico su Internet. Provano a farlo rivolgendosi solo ai navigatori che parlano una tale lingua, ad utenti che vivono in una specifica area geografica oppure puntando su un determinato contenuto, interesse o hobby.
    In ->questa pagina<- con un elenco, ben fatto e completo, troverete oltre 600 siti di video sharing attivi online in tutto il mondo. Esistono servizi di video sharing per tutti i gusti: da YouTube Islam a Origami tube, da Clip Chef a Gymnast Tube. Ogni scheda contiene il link al sito, i dati sul rank di Alexa, la provenienza degli utenti e una breve descrizione dei contenuti video che si possono trovare: veramente un ottimo lavoro! Inoltre è possibile ordinare la lista per paese, per argomento oppure per numero di visite
     
    Top
    .
  13. steveoi
     
    .

    User deleted


    e` da un po che conosco questo sito e devo dire che mi trovo davvero bene
    soprattutto quando ci guardo film o cartoons :P
    ma cmq nn disprezzo youtube ;)
     
    Top
    .
  14. fraluna
     
    .

    User deleted


    secondo me è meglio youtube
     
    Top
    .
13 replies since 6/2/2008, 23:47   1748 views
  Share  
.