-Soluzione-Piastrine Gears of War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
     
    .

    User deleted


    Ecco la soluzione completa per trovare tutte le piastrine COG sparse nel gioco:


    ATTO I

    14 ANNI DOPO L'E-DAY
    1. Nel cortile antistante l'area delle celle. Tornate indietro dopo aver comunicato a Dom la vostra scelta e troverete la piastrina per terra vicino al logo di Gears of War
    2. Dopo aver affrontato il primo stormo di locuste iniziate ad esplorare la stanza e cercate la piastrina sotto alla scala sulla vostra sinistra. Il simbolo COG è dipinto sul muro
    3. Uscite nel cortile per raggiungere il punto di estrazione e dopo aver sgombrato momentaneamente la zona recatevi nell'angolo in basso a sud-ovest dell'area per trovare il Crimson Omen e la medaglietta

    LA PROVA DEL FUOCO
    4. Questa medaglietta è davvero facile da trovare. Dopo la fine dell'intermezzo avanzate fino al primo cortile con la fontana, qui un vostro commilitone vi indicherà simbolo e piastrina a terra vicino all'ultimo muretto al centro della zona
    5. Attraversate il ponte sulla strada ed entrate nell'edificio. Tra i pilastri ci sono due "buche di vermi", chiudetele e poi dirigetevi verso l'uscita del percorso. La piastrina vi attende al suolo, coperta dalle erbacce vicino alla seconda emergenza

    IL PESCE NEL BARILE
    6. Dopo aver superato lo stradone coperto dalla troika ed aver chiuso tutte le quattro emergenze della piazza con la fontana, recatevi nell'angolo nord a sinistra rispetto a dove siete entrati. Al suolo troverete granate, munizioni e la piastrina

    TOC-TOC!
    7. Una volta giunti nella piazza noterete sulla sinistra un furgone bianco con dipinto sopra il simbolo COG. La piastrina è lievemente più difficile da scovare e si trova sugli scalini a sinistra del veicolo vicino al bordo del crepaccio

    IL MARTELLO
    8. Appena all'inizio di questa sequenza vi ritroverete in un corridoio in cui Jack deve aprire una porta. Finché il robot starà svolgendo il suo lavoro dovrete affrontare un piccolo esercito di Wretch, sistemateli e poi raggiungete l'angolo all'estrema sinistra rispetto all'ingresso bloccato, troverete la piastrina a terra che vi aspetta
    9. Mentre state uscendo dal santuario scendete le scale ed entrate nella piccola stanza dove troverete il corpo di Rojas. Appena entrati giratevi a destra e guardate sul pavimento dietro al pilastro dove dovrebbe nascondersi questa medaglietta

    NEGOZIO DI PORCELLANE
    10. All'inizio di questo capitolo la Berserker ucciderà un soldato della compagnia Alfa. Andate verso sinistra e seguite le orme dello sventurato per recuperare la sua medaglietta sul pavimento a destra dietro la colonna franata prima delle fiamme
    11. Mentre cercate di sfuggire alla furia assassina della Berserker dovrete farle sfondare 3 porte per aprire la strada verso il cortile. Esattamente prima dell'ultima barricata, guardate verso sinistra e noterete il simbolo circolare sul muro e la piastrina
    12. Appena avrete raccolto la medaglietta 11 fate sfondare il portone al mostro che vi insegue e buttatevi subito nel cortile semicircolare. Seguite il muro di cinta andando verso sinistra e troverete il Crimson Omen, oltrepassatelo ed ispezionate con cura il pavimento attorno alla parete. Diciamo che se il cortile rappresentasse il quadrante di un orologio la piastrina sarebbe situata tra le 8 e le 9


    ATTO II

    TICK, TICK... BOOM
    13. Dopo esservi riuniti con l'altra parte della squadra entrerete in una piccola stanza con una scala che vi condurrà in una piccola nicchia con un divano. Fatelo a pezzi e raccogliete la piastrina che c'è sotto

    MACINAZIONE
    14. Scendete dalle scale fuori dalla stanza quadrata con la passerella per raggiungere la strada. Avanzate ed entrate nel vicolo a destra, in fondo al quale sono presenti alcuni mucchi di detriti. La medaglietta si trova sotto quelle macerie
    15. Appena prima di entrare nel campo degli arenati salite le scale dove c'era il Boomer ed andate ad ispezionare l'area vicino al muro. Tra una cassetta delle lettere ed una macchina che distribuisce i quotidiani troverete l'ennesima piastrina COG

    TRAMONTO DI TENEBRA
    16. Mentre avanzate per le strade della vecchia parte di Ephyra per raggiungere il Checkpoint 2, noterete che ad un certo punto la strada curverà verso della e sulla sinistra ci saranno una tanica di propano ed una piccola baracca costruita con delle lamiere. Sparate alla tanica ed entrate nella baracca, all'interno troverete la piastrina
    17. Per raccogliere la prossima medaglietta dovrete agire con un po' di astuzia. Innanzi tutto illuminate il passaggio a Dom verso la centralina delle luci, poi con il riflettore iniziate a cercare la piastrina nella strada. si trova nell'are buia all'estrema sinistra dell'automobile distrutta. Una volta che l'avrete trovata scendete giù e raccoglietela

    LABIRINTO OSCURO
    18. Dopo aver attraversato la casa in rovina vi troverete un veicolo abbandonato con a fianco una tanica di propano proprio alla destra dell'uscita. Dovrete agire con estrema rapidità per evitare i Kryll. Stando sotto la luce esaminate la zona finchè non noterete il bagliore della piastrina, a quel punto sparate al propano, raccogliete la medaglietta e correte verso il prossimo punto di luce


    ATTO III

    ACQUAZZONE
    19. Questa medaglietta è nascosta sul molo che dovrete esplorare mentre cercate un ingresso alternativo per penetrare nello stabilimento. Andate dietro l'edificio con l'ascensore e seguite la banchina di legno, al termine della quale troverete la piastrina

    EVOLUZIONE
    20. Entrate nella stanza con il pavimento di legno pericolante. La medaglietta si trov nell'angolo in alto a destra rispetto all'ingresso, fate attenzione a sfruttare al meglio la trave metallica
    21. Dopo essere entrati nella stanza dei carrelli scendete le scale fino al parcheggio, poi giratevi e troverete la piastrina nascosta tra le scale e la parete a sinistra

    IL BUIO PRIMA DELL'ALBA
    22. Dopo essere scesi dalle piattaforme di trivellazione seguite il muro a destra. C'è un percorso che si snoda verso destra, entrateci e troverete il simbolo di GOW, la piastrina e delle granate
    23. Nella zona successiva in quella a cui avete recuperato la piastrina numero 22 troverete una piccola area con un edificio sulla destra. Avvicinatevi alle scale che circondano la piccola struttura sulla vostra destra
    24. Dopo che vi sarete riuniti con il gruppo dovrete affrontare una serie di battaglie su uno stretto pertugio con molti ripari. Appena supererete questa zona seguite il bordo di destra sopra la pozza di Imulsion. La medaglietta si trova sulla destra poco lontano dal percorso principale, svoltate appena possibile per trovarla


    ATTO IV

    TRITATTUTTO NEL CAMPUS
    25. Appena entrati nella prima area noterete due scalinate sulla destra, quando la situazione si sarà calmata raggiungete quella zona e guardate con cura dietro la seconda scala che porta ai corridoi

    DI MALE IN PEGGIO
    26. Prima di entrare nel colonnato per raggiungere il conservatorio, esplorate con attenzione il marciapiede dietro ai rottami dell'auto per trovare la penultima piastrina di questo atto

    LUOGO IMMAGINARIO
    27. Nella seconda sezione della tenuta di Adam Fenix troverete una stanza ovale con quattro colonne ed una scrivania. Equipaggiate il Lancer e distruggete la scrivania per raccogliere anche questa medaglietta COG


    ATTO V

    DISASTRO FERROVIARIO
    28. Troverete questa piastrina subito dopo la porta che deve essere scassinata da Jack nella quinta carrozza. Fate attenzione sulla sinistra e troverete ciò che state cercando
    29. Raggiungete la terza carrozza passeggeri e cercate con cura sulla destra prima di salire sulla scala a pioli
    30. C'è una piccola cabina sul lato sinistro dell'ultima carrozza, nella terza parte del treno e lì, sul pavimento giace l'ultima piastrina di Gears of War. Ricordatevi di raccoglierla subito prima di avanzare, perchè una volta che avrete oltrepassato la porta non potrete più tornare indietro perdendo così la possibilità di acciuffare l'ultima inestimabile piastrina COG
     
    Top
    .
  2. DeMoN3
     
    .

    User deleted


    Ciao,sono nuovo e sono arrivato qui cercando il modo di superare un passo di gears of war...quello che non ho capito,è la funzione di queste piastrine...
     
    Top
    .
  3. ||max||
     
    .

    User deleted


    non hanno nessuna funzione se le recuperi tutte ti viene sbloccato un obbiettivo che nella xbox 360 ti da 30G mi sembra
     
    Top
    .
  4. g0lddr4g0n
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io ho 28 piastrine me ne mankano 2 ma nn le trovo qualkuno mi sa dire qualke indizio + preciso???ki mi aiuta lo ringrazio.cmq xme gears anke in folle e trp facile...tranne le piastrine kavolo...ciao a tutti.
     
    Top
    .
  5. †Gothic93†
     
    .

    User deleted


    io ne ho prese 32/33 pero ho la versione pc
    mi dite dove trovo l'altra???
     
    Top
    .
  6. ||max||
     
    .

    User deleted


    per aiutarvi a cercre le piastrine dovete vedere dove ci sono i simboli di gears in rosso!!



    CITAZIONE (†Gothic93† @ 10/5/2009, 10:44)
    io ne ho prese 32/33 pero ho la versione pc
    mi dite dove trovo l'altra???

    nel video che ho messo ci sono le 30 piastrine presenti in gears per xbox 360 se te ne manca una di quelle sei fortunato altrimenti devi metterti a cercare bene nei capitoli aggiuntivi presenti nella versione per pc

    come non detto ho trovato un video che spiega anche la locazione delle 3 piastrine aggiuntive presenti in gow per pc :P

     
    Top
    .
  7. †Gothic93†
     
    .

    User deleted


    sei il mio mito
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    19,183

    Status
    CITAZIONE (||max|| @ 10/5/2009, 11:03)
    per aiutarvi a cercre le piastrine dovete vedere dove ci sono i simboli di gears in rosso!!

    (FILE:https://www.youtube.com/v/Tu5vaT6hKLU&hl=it&fs=1)

    :woot: :woot: :woot:
    la storia dei crimson vicino alle piastrine la sapevo, ma questo video mi sarà molto utile lo stesso...mi mancano le ultime 3
    Web
     
    Top
    .
7 replies since 15/12/2007, 18:46   16491 views
  Share  
.