Aggiornare Norton antivirus 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [*Crazy_for_GENIV'S_FORUM*]™
     
    .

    User deleted


    image



    Molte persone non sanno che Symantec, la casa produttrice del famoso Norton antivirus, con l’uscita della versione 2008 ha variato la politica commerciale per i suoi prodotti.
    Pur non essendoci variazioni di prezzo rispetto alle versioni precedenti l’antivirus e la suite Internet Security 2008 includono la possibilità di installare il prodotto in licenza fino a tre pc.
    E’ però necessario sottolineare che l’anno di decorrenza per le tre licenze parte dall’attivazione della prima, se quindi ne attivate una oggi e poi ne installate un’altra tra tre mesi, la seconda avra’ solo nove mesi di aggiornamenti garantiti.
    L’altra novità e’ che anche chi ha una versione 2007 ancora non scaduta puo’ aggiornare gratuitamente il proprio prodotto alla nuova versione senza però ovviamente avere prolunghe della scadenza naturale del pacchetto.
    Queste decisioni sono date dal fatto che la innegabile pesantezza del pacchetto versione 2007 ha portato una erosione nella quota di antivirus venduti in favore di concorrenti come Kaspersky o Eset con il suo Nod32 che in questi giorni sta presentando la sua suite di sicurezza ed entrambe permettono gia’ da tempo di installare la versione piu’ aggiornata dei propri software. Per i pacchetti NOD e Kaspersky e’ possibile scaricare le demo perfettamente funzionanti e aggiornabili per 30 giorni, mentre i prodotti demo targati Symantec hanno 15 giorni di tempo per la valutazione.

    Per poter effettuare l’upgrade del Norton basta andare qui e scegliere il prodotto corrispondente alla versione vecchia che avete installato.

    Una volta effettuato il download lo eseguite e seguite le istruzioni a video sino a quando non si arriva alla finestra dove chiede il vostro Norton Account. Nel form proposto dal programma inserirete i vostri dati originari di registrazione. Se non siete piu’ in possesso di questi dati, sarà sufficiente inserire la vostra email con cui avete attivato il prodotto e il sistema vi invierà immediatamente il nome utente e una password provvisoria.
    Un paio di riavvii della macchina, prima per disinstallare il vecchio e poi per caricare il nuovo e aggiornare le firme e il lavoro è fatto.

    Si consiglia inoltre di insistere sul bottone “live update” sino a che il sistema non dice che il programma è aggiornato e non richiede ulteriori scaricamenti.

    Cliccate sulle icone per accedere alle pagine per il download dei prodotti

    Norton Antivirus 2008

    image

    Kaspersky Antivirus

    image

    NOD32

    image



    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 8/12/2007, 03:39   631 views
  Share  
.