-Trucchi e Codici-I Simpson: Il Videogioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
     
    .

    User deleted


    Piattaforma PS3

    Sblocca il costume di Lisa:
    Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Quadrato, Triangolo, Quadrato, Quadrato, Quadrato, L3. Il costume sarà visualizzabile solo nel corso del gioco.

    Sblocca il costume di Marge:
    Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Triangolo, Quadrato, Triangolo, Triangolo, Quadrato, R3. Il costume sarà visualizzabile solo nel corso del gioco.

    Sblocca il costume di Bart:
    Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Destra, Sinistra, Quadrato, Quadrato, Triangolo, R3. Il costume sarà visualizzabile solo nel corso del gioco.
     
    Top
    .
  2. NikyRipy
     
    .

    User deleted


    Non è che li avete anche per ps2?
    Io sono rimasto bloccato a nella stanza dello spazio help:)
     
    Top
    .
  3. angelalex92
     
    .

    User deleted


    a ke punto esattamente? se è alla fine, ci sono rimasto molto tempo ank eio xkè nn riuscivo a finirlo cmq cn homer devi salire su quella specie di dindolo per farlo abbassare e cn bart devi salire sul punto + in alto e devi salire sul pianeta grande poi salti su quei cosi k efnn su e giu e scunfiggi il teppista!"
     
    Top
    .
  4. upgrade
     
    .

    User deleted


    per ps2

    Inserisci i seguenti codici nel menù EXTRA per sbloccare:

    cerchio, sinistra, destra, cerchio, quadrato, L1 - Potere al massimo per ogni personaggio
     
    Top
    .
  5. Rey SS 5
     
    .

    User deleted


    io sto al livello finale dove devo combattere on dio in stile twister moves
     
    Top
    .
  6. ratgar
     
    .

    User deleted


    io no riesco a superare il livello medal of homer la seconda parte sulla porta aerei mi potreste dire la soluzione grz1000 ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    CITAZIONE (ratgar @ 16/12/2008, 15:17)
    io no riesco a superare il livello medal of homer la seconda parte sulla porta aerei mi potreste dire la soluzione grz1000 ^_^

    http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25548
     
    Top
    .
  8. ratgar
     
    .

    User deleted


    ma e per xbox360 a me serve per ps2 grazie lo stesso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    Tu non avevi specificato...io non ho chiesto sorry cerco....appena trovo posto :)

    Pensavo era + facile ma ho trovato solo la soluzione in Inglese.. http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/939418/50787 :ciao: mi disp
     
    Top
    .
  10. ratgar
     
    .

    User deleted


    niente e per prendere gli oggetti collezzionabili e l inglese non lo mastico molto
     
    Top
    .
  11. DIBI7
     
    .

    User deleted


    chi è che sa a superare il livello 6 con bart e lisa? ditemolo graz!!!
     
    Top
    .
  12. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Io c'è l'ho per ps2 e sono ferma alla gara dell'abbuffata perchè faccio amngiare Homer tantissimo ma perdo sempre qualche consiglio ??
     
    Top
    .
  13. blaster
     
    .

    User deleted


    mi potete dire come si fà il livello del taglialegna.
    ma c'è solo un trucco?se la risposta è no me li scrivete.




    ciao








    blaster
     
    Top
    .
  14. fra1997bis
     
    .

    User deleted


    x avere la spiegazione dei livelli dovete scrivee"trucchi i simpson il vieogioco ps2"su google ma andando su l secodo risultato troverete la spiegazione dei livelli (dove andare,cosa fare ecc.)ecco ad es il livello taglialena:.....liv.taglialegna: Ecco LisaSconfiggete i nemici per aprire il cancello e poi appena dentro, andate al port-a-potty e distruggetelo per fermare i boscaioli. Andate con Lisa alla statua di Buddha e poi prendete le parti dell’albero e mettetele sui ceppi. Avrete delle scale che vi permetteranno di passare il cancello.
    Distruggete il bagno e poi alzate il coperchio della macchina taglialegna che emette fumo. Il fumo creera’ una corrente d’aria in alto così Bart potra’ raggiungere il nastro trasportatore e proseguire. Andate al trasportatore con Lisa che saltera’ in alto usando la molla che Bart ha rovesciato per terra. Davanti troverete una macchina taglia legna che potrete mettere fuori uso semplicemente fermandovi sui due tasti rossi di fronte.
    Più avanti vedrete due boscaioli tra gli alberi. Attaccateli con un colpo della fionda di Bart e poi procedete, prendetevi il tempo per saltare sopra la prima lama e poi evitate la lama grande in movimento, solo così potrete arrivare alla scala. Quando sarete in cima alla scala, usate il colpo di fionda per colpire l’occhio del toro in lontananza e fermare cosi la lama della sega. Salite sulle scale e nella prossima zona ci sara’ un trasportatore a nastro con delle lame che si spostano da un lato all’altro.
    Fate attenzione che non vi colpiscano e tirate la leva per fermare le lame, poi saltate sul successivo gruppo di lame e tirate la leva davanti alla affilatrice per aprire un cancello cosi da poter scivolare giù. Fate fuori i boscaioli e poi usate la statua di Buddha per avere un pezzo di nastro trasportatore a nastro e infine buttatela oltre la melma verde. Questo fara’ da ponte per il lato opposto.
    Sconfiggete il gruppo di boscaioli con l’aiuto del Robot e poi usate l’abilità di Lisa per sollevare i barili con i rifiuti tossici sul trasportatore a nastro. Questo distruggera’ l’ostacolo e spostera’ la molla che permettera’ a Bart e Lisa di saltare oltre il muro di legna. Bart ora passera’ al lato opposto del fiume e arrivato li, dovrete tirate l’interruttore per far cadere una grande quantità di legna in acqua.
    Lisa riuscira’ cosi a saltare da un pezzo di legna all’altro per attraversare. Ora che Lisa é dall’altro lato, andate alla rupe a sinistra per trovare una statua di Buddha. Usate la statua per riordinare le tubature sul muro accanto al fumo, nel modo che gli stessi colori siano insieme. Una volta che i colori saranno ordinati, ci sara’ una scena con Lenny e Carl. Usate l’abilità di Bart per muovervi in alto sulle correnti d’aria e raggiungere la sporgenza. Usate l’interruttore per aprire il cancello, così Lisa potra’ salire sulla scala. Ora semplicemente alzate i rami, cosi da salvare Lenny e Carl. Infine Bart dovra’ colpire l’occhio del toro con un colpo di fionda in fondo al trasportatore a nastro per concludere il livello.
     
    Top
    .
13 replies since 29/11/2007, 21:39   15494 views
  Share  
.