come diventare utenti premium rapidshare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleasina
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Vorrei porvi una domanda banale..Come si fa a registrarsi a rapidshare?? o meglio io non sono registrato a rapidshare e vorrei comprarmi l'abbonamento mensile. Per fare questo la prima cosa che mi chiedono è di pagare nel senso che immediatamente dopo aver scelto la tipologia di abbo mi mandano sul sito di paypal per pagare senza neanche aver fatto in precedenza un minimo di registrazione.é giusto che sia cosi?? qualcuno mi può spiegare?? Grazie
     
    Top
    .
  2. (virgo)
     
    .

    User deleted


    certo, pronti...via.
    allora, tu nn è ke ti registri a rapidshare, semplicemente se vuoi accedere all'ingresso premium devi avere una password e login che ti forniscono a pagamento.
    quindi il procedimento è semplice, segui le istruzioni per l'abbonamento premium (tra l'altro ti consiglio vivamente di fare più di un mese, tanto costa poco e ci guadagni più a lungo lo fai) e quando ti indirizza a paypal tu accetti di accreditare la somma sul loro conto ed in automatico ti spediscono via mail pssw e login.
    se nn hai il conto paypal prima devi andare su quel sito e registrarti abbinando al tuo conto una carta di credito (il modo più usato è la postapay prepagata, costo zero e rischio nullo) sempre seguendo le istruzioni.
    se hai dubbi o perlessità chiedi pure :ciao:
     
    Top
    .
1 replies since 27/11/2007, 11:45   2195 views
  Share  
.