-Trucchi e Codici-Imperium: le grandi battaglie di Roma

« Older   Newer »

.
  1. ||max||

.

User deleted

Piattaforma PC

Per immettere un codice segreto dovrai selezionare una struttura o un'unità (anche se in
    alcuni casi la selezione non è necessaria) e premere [Invio] per aprire la finestra
    Conversazione. Digita il codice nella finestra Conversazione e premi nuovamente
    [Invio. Se il codice non è digitato correttamente, appare come un messaggio inviato agli
    altri giocatori; al contrario, quando il programma lo riconosce, non appare nella finestra
    Conversazione. Dopo aver aperto la finestra Conversazione, puoi utilizzare i tasti [Su] e [Giù] per
    localizzare i messaggi immessi in precedenza; eviterai così di dover scrivere più volte lo
    stesso codice.

1. Codici che funzionano nell'unità selezionata.

selu.Heal(50000) - Guarisce l'unità selezionata.
    selu.AddBonus(200, 200, 60, 60, 20000) - Fa diventare praticamente imbattibile l'unità selezionata.
    selu.SetLevel(200) - L'unità selezionata raggiunge il livello 200, che di solito non è possibile raggiungere neppure completando tutta l'avventura.

2. Codici che funzionano nella fortezza o nel villaggio selezionati.

sels.SetFood(20000) - Porta a 20.000 unità i viveri dell'insediamento selezionato.
    sels.SetGold(20000) - Porta a 20.000 unità l'oro dell'insediamento selezionato.
    sels.AddToPopulation(100) - Aggiunge 100 abitanti alla popolazione della fortezza.

3. Codici che funzionano indipendentemente dalla struttura o unità selezionata.

SetSpeed(10000) - Il tempo del gioco scorre 10 volte più rapido.
    SetSpeed(1000) - Il tempo del gioco scorre alla sua velocità normale.
    ExploreAll - Esplora tutta la mappa (le aree in nero scompaiono).
    ToggleFog - Attiva / Disattiva la nebbia; quando è disattivata puoi vedere tutto ciò che accade nella mappa.

.
  2.  
    .

imperatore intergalattico

Group
    Member

Status

io o provato a inserire i codci ma non funzionano

tumblr_m1y994GgpU1qhtnb0o3_250tumblr_m1y994GgpU1qhtnb0o8_r1_250

pngpngpngpng

jennifer_carpenter_00

john_lee_hooker_1426388c

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    PER UN PUGNO DI DOLLARI: al cuore Ramon se vuoi uccidere un uomo devi sparargli al cuore
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    BRAVE HEART:Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione ,SOLO un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma che non ci toglieranno mai LA LIBERTÀ'
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    THE BLUES BROTHERS: odio i nazisti dell'Illinois
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

dashboard_forum

IO ADORO LA PATATA MA SONO DIABETICO E DA DIABETICO POSSO SOLO GUARDARLA
    PMEmail

.
  3. upgrade

.

User deleted

mi pare strano sicuramente sbagli qualcosa tu anche perchè questi trucchi sono rilasciati da parecchi siti anche molto importanti sull'argomento videogmaes che nel 99% dei casi non raccontano palle!!

vedi:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/trucco/...O_PAGINA/trucco

.
  4.  
    .
    Group
    Member

Status

a me i trucchi nn vanno

01.09.2010
    auguriii gemellini!

Tokio Hotel Padova 26.03.2010
    incredibili emozioni!
    non le scorderò mai
    GRAZIE

image

11 luglio 2008 Modena
    grazie di tutto Tokio Hotel!

quel giorno resterà per sempre impresso nel mio cuore
    non dimenticherò mai quando tu georg mi hai sorriso
    non dimenticherò mai tutte le fantastiche emozioni che mi avete trasmesso
    è stato semplicemente il giorno più bello della mia vita
    e non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanta
    mi mancherete!!
    vi amo da morire

PMEmail

.
  5. Kurapika14

.

User deleted

a me i trucchi nn funzionano!

.
  6.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE
    a me i trucchi nn funzionano!

impossibile.
    devi selezionare per esempio l'edificio del centro della TUA città e poi premere INVIO.
    si aprirà una schermata dove lì inserirai i trucchi (es x i Soldi) e poi premi nuovamente INVIO

CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 @ 3.70GHz Step E0 VGA: nVidia Gigabyte GeForce GTX 570
    MB: Gigabyte EP45-UD3R RAM: 4Gb (2X 2Gb) DDR2 8500C5D @ 1066MHz 5-5-5-15 Corsair Dominator
    HDD: Western Digital Raptor 300Gb 16Mb + Western Digital 1Tb 64MB Caviar Green Case: Thermaltake Armor+ VH6000BWS Full Tower
    PSU: Corsair CMPSU-1000HX 1000W Modulare LCD: Samsung 22" WideScreen T220 1680x1050 16:10 2ms
    Dissi: Thermalright TRUE Black 120 FAN Dissi: 2X Nanoxia FX12-2000RPM 120mm 79.14 CFM
    OS: Windows 7 Ultimate 64 Bit Tastiera: Microsoft SideWinder X6 Mouse: Gigabyte GM-M8000

PMEmail

.
  7. °°°°Dark°°°Angel°°°°

.

User deleted

MA nn ce ne sono altri oltre a questi

.
  8.  
    .
    Group
    Member

Status

ci sono vari motivi x cui nn funziona: maiuscole, errori di digitazione
    potete assegnare cibo ad un'unità(selu.SetFood(100000***)e potete usare i trucchi sui nemici per indebolirli: potete togliergli il cibo con sels.SetFood(0) e livelli con selu.SetLevel(1)

Edited by mr. chaos 96 - 9/3/2009, 17:26

I can't even
    PMEmail

.
  9. x . C a r v a™

.

User deleted

a me nn funzionano !!!! :(

.
  10. I'MSORRY

.

User deleted

Perchè non sei capace..... e cmq in "online" non funzionano questi trucchi... ma ci sono dei Bug del gioco che permettono dei "trucchi" ma ormai sono quasi tutti fuorilegge e sleali da non essere approvati dai grandi clan di imperium!

.
  11.  
    .

SONO IO IL VERO FENOMENO

Group
    Member

Status

infatti ragazzi a imperium si gioca senza trucchi

PMEmail

.
  12. rick1

.

User deleted

intanto usare i trucchi è da nabbi...
    comunque...dovete selezionare edifici e rispettare esattamente la scrittuta del codice

come vi fate chiamare su gbr??...io rick DS

.
  13.  
    .
    Group
    Member

Status

ieri ho provato in tutti i modi a farli funzionare volevo aumentare i soldi selezionavo la struttura,premevo invio,digitavo il codice,premevo di nuovo invio... ma non me li dava c'è un video su you tube che funzionano ma a me propio no !!! :(

---->[K]/[I]/[N]/[G]/[1]/[9]/[9]/[6]/<----

PMEmailContacts

.
  14.  
    .
    Group
    Member

Status

per farli funzionare premete anche invio ed esce la schermata conversazioni
    poi ce ne sono altri, ovvero
    sels.SetPlayer(1) la fortezza è vostra
    selu.SetPlayer(1) l'unità selezionata è vostra
    al posto dei numeri normali mettete
    selu.AddBonus(999,999,999,999,999) così è meglio penso!!!
    modificate anche gli altri
    PMEmail

.
  15. Emilio-TmR

.

User deleted

ragazzi, questi trucchi cercate di utilizzarli per divertirvi e vincere senza problemi con il pc ma cercate di non utilizzarli sempre, altrimenti peggiorerete a vista d'occhio.

.
28 replies since 20/10/2007, 20:27

.