come posso estrarre immagini da un DVD?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
     
    .

    User deleted


    prova a scaricarlo da QUI
     
    Top
    .
  2. manull
     
    .

    User deleted


    ok grazie max ho scaricato e adesso come faccio per fare i fermo immagini??sto gia visualizzando il dvd premo pause se voglio catturare l'imaggine e poi...????
     
    Top
    .
  3. uno
     
    .

    User deleted


    ma la guida l'hai letta??? :blink:

    hai impostato dove salvare le skermate video?

    http://geniv.forumcommunity.net/?t=9899264

    se si,

    CITAZIONE
    cerca il film dal quale vuoi estrarre l’img e fai click su Apri.
    vai ora sul menu Video e fai click su Schermata x salvare kome img, nella cartella specificata precedentemente, quanto stai visualizzando in VLC.

    image

    image
     
    Top
    .
  4. manull
     
    .

    User deleted


    e si l'ho letta ma nn l'ho cmq capita....e quindi nn ho impostato nulla...
     
    Top
    .
  5. uno
     
    .

    User deleted


    clikka col tasto sinistro del mouse su START appoggia il mouse su Tutti i programmi, ti apparira' una lunga lista di programmi, nella quale leggerai VideoLAN, giusto? :woot:
    Ora passandoci il mouse sopra il nome del programma, senza clikkare, ti appariranno 5 voci, giusto? :woot:
    col tasto sinistro seleziona l'ultima voce VLC media player clikkandola
    ora col tasto sinistro clikka su Impostazioni e dal menu' a discesa sempre col tasto sinistro del mouse scegli Preferenze,ok?


    vediamo se fino qui c arrivi, te lo riscrivo a rate, mi dici se sei riuscita ad arrivare fin dove ti skrivo.
    se si, proseguo col resto!!!
     
    Top
    .
  6. manull
     
    .

    User deleted


    nella finestra principale del programma, vai sul menu File e seleziona Apri file (rapido)
    a questo punto, cerca il film dal quale vuoi estrarre l’img e fai click su Apri.
    vai ora sul menu Video e fai click su Schermata x salvare kome img, nella cartella specificata precedentemente, quanto stai visualizzando in VLC.

    Allora nn mi è chiaro questo punto il resto ho fatto tutto nn capisco io il file nn c'è l'ho salvato nel pc e quindi lo devo cercare io metto il dvd nel pc visualizzo con questo progamma ma sempre nn capisco premo pause dell'immagine che voglio far diventare una foto e per salvarla?????
     
    Top
    .
  7. uno
     
    .

    User deleted


    senti se vuoi fare di testa tua e' 1 discorso, se invece vuoi seguire quello ke ti ho appena skritto sopra e' 1 altro....
     
    Top
    .
  8. manull
     
    .

    User deleted


    no Uno io nn voglio fare di testa mia :(

    le ho seguite fino a registra e l'ho fatto fin a li.. il resto nn l'ho capito ..se sono qui e per cercar una mano di aiuto...
     
    Top
    .
  9. uno
     
    .

    User deleted


    manull una guida e' fatta x essere seguita tutta, x cui *prima* di passare alla seconda parte della quale mi stai parlando, devi *prima* eseguire la prima parte della guida ke consiste nell'impostare su VLC il xcorso dove salvare le img.
    se non svolgi la prima parte mi spieghi dove cazspita te le salva il programma le img se tu stessa non gli hai detto il dove? :rolleyes:

    CITAZIONE
    clikka col tasto sinistro del mouse su START appoggia il mouse su Tutti i programmi, ti apparira' una lunga lista di programmi, nella quale leggerai VideoLAN, giusto?
    Ora passandoci il mouse sopra il nome del programma, senza clikkare, ti appariranno 5 voci, giusto?
    col tasto sinistro seleziona l'ultima voce VLC media player clikkandola
    ora col tasto sinistro clikka su Impostazioni e dal menu' a discesa sempre col tasto sinistro del mouse scegli Preferenze,ok?

     
    Top
    .
  10. manull
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uno @ 18/10/2007, 20:51)
    manull una guida e' fatta x essere seguita tutta, x cui *prima* di passare alla seconda parte della quale mi stai parlando, devi *prima* eseguire la prima parte della guida ke consiste nell'impostare su VLC il xcorso dove salvare le img.
    se non svolgi la prima parte mi spieghi dove cazspita te le salva il programma le img se tu stessa non gli hai detto il dove? :rolleyes:

    CITAZIONE
    clikka col tasto sinistro del mouse su START appoggia il mouse su Tutti i programmi, ti apparira' una lunga lista di programmi, nella quale leggerai VideoLAN, giusto?
    Ora passandoci il mouse sopra il nome del programma, senza clikkare, ti appariranno 5 voci, giusto?
    col tasto sinistro seleziona l'ultima voce VLC media player clikkandola
    ora col tasto sinistro clikka su Impostazioni e dal menu' a discesa sempre col tasto sinistro del mouse scegli Preferenze,ok?

    L'ho seguita tutta ho scelto con sfoglia la cartella e poi ho clikkato su registra ..sono arrivata a questa parte delle guida il resto è quello che nn ho capito...
     
    Top
    .
  11. uno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manull @ 18/10/2007, 21:15)
    L'ho seguita tutta ho scelto con sfoglia la cartella e poi ho clikkato su registra ..sono arrivata a questa parte delle guida il resto è quello che nn ho capito...

    selezioni clikkandoci sopra col mouse la cartella dove vuoi ke vengano salvate le img, selezioni insomma il posto dove normalmente salvi le img, clikki ok, poi prima di kiudere imposta anke JPG (dove dice Formato schermate di cattura dei video) poi clikki Registra.
    fino a qui credo ke tu ci sia arrivata
    a questo punto nella finestra principale del programma, vai sul menu File e seleziona Apri file (rapido) e cerki nel pc il film dal quale vuoi estrarre l'img e Apri

    image

    vai sul menu Video e fai click su Schermata x salvare kome img, nella cartella ke hai impostato prima, quanto stai visualizzando in VLC.




    Edited by uno - 18/10/2007, 22:00
     
    Top
    .
  12. manull
     
    .

    User deleted


    ma io nn ho il contenuto che voglio salvare memorizzato nel pc ho solo un dvd che metto al momento dentro il lettore del pc...
     
    Top
    .
  13. uno
     
    .

    User deleted


    allora a questo punto, torniamo 1 passo indietro e km era gia' stato skritto (da Morgan mi pare), x non komplikarti ulteriormente la vita, nel senso di scarikare altri programmi, l'unika soluzione e': disabilitare l'uso dell'accelerazione hardware nelle opzioni di WMP.
    WMP riproduce i filmati usando l'accelerazione hardware della skeda video, il ke implica ke l'immagine non e' parte del desktop, ke e' cio' ke STAMP o altri screen grabbers catturano, x cui il rettangolo dell'immagine appare vuoto (nero insomma).
    le tue opzioni sono:

    1. disabilitare l'uso dell'accelerazione hardware nelle opzioni di WMP

    2. ridurre l'accelerazione hardware x tutto il sistema (Pannello di Controllo -> Schermo -> Impostazioni -> Avanzate -> Risoluzione Problemi, riduci progressivamente l'accelerazione finke' non ottieni un'immagine con STAMP)

    3. disabilitare completamente l'accelerazione hardware (Start -> Esegui: "dxdiag.exe" -> Display, disabilita DirectDraw e, se non sufficiente, anke Direct3D)

    quando hai finito, riabilita tutto cio' ke hai disabilitato, perke' l'accelerazione hardware fa un'enorme differenza in termini di prestazioni e qualita` video (oltre al fatto ke certi programmi e funzioni la rikiedono).

    prima xo' di svolgere la procedura sopra elenkata di kui garantisko il risultato dell'img salvata devo kapire km si salva dal tuo portatile Toshiba l'img dato ke sulla tastiera non hai ne' STAMP ne' STAMP R SIST.
    non hai il libretto del portatile?
    dovrebbe esserci skritto la combinazione tasti equivalente a STAMP,fammi sapere, oppure dimmi il modello, e' un Satellite?
     
    Top
    .
  14. manull
     
    .

    User deleted


    allora dire che tutto ciò e un manicomio e dir poco ma proverò con molta calma a farlo ...allora nn ho appunto il tasto stamp nn ho libretto del mio pc ...il modello è S 1400-503 ...
    Io ho di solito per catturare le immagini uso il progamma MWsnap ma nn so se disabilitando l' accelerazione hardware funziona insomma nn vengono nere le immagini...
     
    Top
    .
  15. uno
     
    .

    User deleted


    se non dovessi avere il librettino del portatile x kapire quale cazspita sia la combinazione dei tasti x emulare STAMP, rimetti in gioko quel programmino(screen grabber=catturatore di img) ke ti salvava l'img tutta nera, MWsnap, quello di cui parli nella 1^ pag di questa diskussione, facendo xo' prima l'operazione deskritta sopra.

    CITAZIONE (manull @ 18/10/2007, 22:45)
    allora dire che tutto ciò e un manicomio e dir poco ma proverò con molta calma a farlo ...allora nn ho appunto il tasto stamp nn ho libretto del mio pc ...il modello è S 1400-503 ...
    Io ho di solito per catturare le immagini uso il progamma MWsnap ma nn so se disabilitando l' accelerazione hardware funziona insomma nn vengono nere le immagini...

    ti ho anticipato :P , adesso komunque vedo se trovo un librettino in rete del tuo portatile
     
    Top
    .
35 replies since 16/10/2007, 13:57   15019 views
  Share  
.