ATTENZIONE Utenti di cui diffidare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    191

    Status
    www.stooorage.com/show/436/777483_prova.jpg

    alla fine ci ha provato ma capito la stronzata mi ha rimborsato!

    http://geniv.forumcommunity.net/?t=37722849#lastpost

    altra cosa state attenti mi è stato segnalato da un ragazzo di un forum di nome trensa che quest altra persona utilizza lo stesso metodo per truffare ma addirittura da cel +4477 ecc
    dice di essere di siracusa

    è kiraoflamer legendofhacker

    oppure killerofleim oppure kol

    Edited by songuid - 29/5/2010, 11:01
     
    Top
    .
  2. walker1973
     
    .

    User deleted


    Diffidate da
    LinkinLP.
    Vende account Megavideo/rapidshare ed altro.
    Vi fa fare il pagamento su un account ed una volta fatto vi dice che ha sbagliato.
    Risultato hai perso 50,00€.
    Truffatore.
     
    Top
    .
  3. luca1973737373
     
    .

    User deleted


    diffidate ( ad oggi 28/05/2011 ore 23:43) da Jeax2, acquistato - pagato- account megaupload- inviata email segnalazione di pagamento e prova che ho pagato ma non risponde da nessuna parte bhoooooooooo!!!
     
    Top
    .
  4. MadeInItaly
     
    .

    User deleted


    FuryMatto mi ha trffato...
    Io gli ho pagato 35 euro x il pg di combat ma dopo che ho versato i soldi sulla sua postepay nn si è fatto + vivoo !!
     
    Top
    .
  5. SuperDark
     
    .

    User deleted


    Ciao l'utente che ha aperto questo post : http://geniv.forumcommunity.net/?t=50560402
    mi ha venduto il suo account mi ha dato i dati tranne la password dell'email e dopo 2-3 giorni si è ripreso l'account, dopo che io ho speso 40 euro con ricarica postepay...
    Ho anche la prova che ho fatto ricarica xkè ho un'immaggine dove lui mi dava i dati del suo account dopo subito aver fatto ricarica e poi è scomparso senza farsi + rivedere.. senza dirmi la password dell'email ed ora dopo 3 gg mi ha truffato cambiando password !!!

    La prova gliel'ho mandata nel messaggio privato all'admin

    L'utente si chiama Alex90909014.. quello con 9 armi permanents..
    Mettetelo nella lista degli utenti di cui diffidare...


    E SE NON AVRò I SOLDI INDIETRO OPPURE L'ACCOUNT DI COMBAT LO ANDRò A DENUNCIARE !!! PRESSO LA POLIZIA POSTALE...

    Ecco la prova. dopo che l'ho pagato mi ha dato i suoi dati..



    Edited by SuperDark - 19/4/2012, 00:53
     
    Top
    .
  6. Compralora.it
     
    .

    User deleted


    Oggi la compravendita e' diventato un settore molto complicato, consiglio spassionato affidatevi sempre a persone serie che diano tutte le garanzie, a volte purtroppo i pagamenti con postepay non garantiscono troppa sicurezza, acquistare con paypal e' sicuramente uno dei metodi che garantiscono la sicurezza dell'acquirente e del venditore allo stesso modo, anche se i costi ci sono indubbiamente.
     
    Top
    .
35 replies since 10/10/2007, 14:26   3677 views
  Share  
.