ATTENZIONE Utenti di cui diffidare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ripgsm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rickyrosso @ 31/7/2008, 12:07)
    CITAZIONE (ripgsm @ 30/7/2008, 23:03)
    @ °°°alexio°°°,
    E' NELLA LISTA DI UTENTI DI CUI DIFFIDARE, non preoccuparti, appena mette piede qui, in questa sezione, NON VENDE o COMPRA piu' NULLA, ripeto, e' NELLA LISTA DELLE PERSONE DA DIFFIDARE.

    MANCATO PAGAMENTO, PER IMPEGNO PRESO.

    quoto.

    NON E' questione di quotare, e' stata creata una lista, proprio a TUTELA della sezione, dal nostro ADMIN, quindi vanno inseriti TUTTI I NOMI di cui sopra, (VED. TITOLO TOPIC).

    L'UTENTE "°°°alexio°°°" E' UN UTENTE DA DIFFIDARE.

     
    Top
    .
  2. frisu=asdatore
     
    .

    User deleted


    ke deficenti sti ladri
     
    Top
    .
  3. ripgsm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frisu=asdatore @ 7/8/2008, 16:09)
    ke deficenti sti ladri

    Questo intervento INSIGNIFICANTE, lo potevi benissimo RISPARMIARE.
     
    Top
    .
  4. [massx]
     
    .

    User deleted


    Si diglielo ai carabinieri! :sisi: :hungry:
     
    Top
    .
  5. ripgsm
     
    .

    User deleted


    ADESSO STOP.
    IL PROSSIMO OT SU QUESTO TOPIC APERTO DALL'ADMIN, FARA' LA FINE DEL TOPO.
     
    Top
    .
  6. ripgsm
     
    .

    User deleted


    " tecnofan ",
    Iscritto oggi sulla nostra comunity, ha solo preso per il sedere per 1 ora e piu', NON COMPRATE O VENDETE NULLA A QUESTA PERSONA, verificheremo il suo NICK e la sua iscrizione, si "SUPPONE" sia lo stesso "fabtrip ", che mi ha minacciato di Denuncia a pol. postale solo per aver espresso il mio parere su di lui.
    Oggi , 28/11/2008 (in attesa di prove), si presenta col nick di "tecnofan", per comprare 100 UNIVERSAL SIM, con FATTURA, e ripeto, noi nn siamo VENDITORI PROFESSIONALI, vendiamo solo cio' che abbiamo e NON siamo OBBLIGATI ad emettere NESSUNA FATTURA.
    STATE ATTENTI E DIFFIDATE DI QUESTA PERSONA, in qualche modo, (appena lo scopriro'), legato a "fabtrip", ed entrambi sono DA DIFFIDARE, perche' tecnofan, mi ha tenuto in ballo piu' di un ora, volendo tutti i dati e nn portando a conclusione NESSUNA TRANSAZIONE.
     
    Top
    .
  7. ripgsm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ripgsm @ 28/11/2008, 17:55)
    " tecnofan ",
    Iscritto oggi sulla nostra comunity, ha solo preso per il sedere per 1 ora e piu', NON COMPRATE O VENDETE NULLA A QUESTA PERSONA, verificheremo il suo NICK e la sua iscrizione, si "SUPPONE" sia lo stesso "fabtrip ", che mi ha minacciato di Denuncia a pol. postale solo per aver espresso il mio parere su di lui.
    Oggi , 28/11/2008 (in attesa di prove), si presenta col nick di "tecnofan", per comprare 100 UNIVERSAL SIM, con FATTURA, e ripeto, noi nn siamo VENDITORI PROFESSIONALI, vendiamo solo cio' che abbiamo e NON siamo OBBLIGATI ad emettere NESSUNA FATTURA.
    STATE ATTENTI E DIFFIDATE DI QUESTA PERSONA, in qualche modo, (appena lo scopriro'), legato a "fabtrip", ed entrambi sono DA DIFFIDARE, perche' tecnofan, mi ha tenuto in ballo piu' di un ora, volendo tutti i dati e nn portando a conclusione NESSUNA TRANSAZIONE.

    L'UTENTE "Tecnofan",
    NON e' piu' tra gli utenti di cui diffidare, in quanto ha ordinato, pagato regolarmente senza nessun problema.


    Attenzione, l'UTENTE "TECNOFAN", che avevo tolto daglòi utenti da diffidare, e' DI NUOVO IN LISTA, lavora presso un centro H3G, ho fatto una spedizione, e ho messo le sue UNIVERSAL SIM, dentro un cartoncino, che conteneva una SIM H3G, questa persona, ha VIOLATO OGNI DIRITTO SULLA PRIVACY, e facendosi forza del posto che occupa, SI E' PERMESSO, di andare a LEGGERE tutta l'ANAGRAFICA della persona a CUI ERA INTESTATA la SIM che era contenuta nell'INVOLUCRO del SUO PACCO.
    Sara' denunciato alle autorita' competenti, ma oltre cio', NON trattate con lui, VI FA SOLO perdere ORE SU ORE, prima di chiudere una transazione, cercando di portarvi allo stremo, pur di RISPERMIARE appena qualche CENT., DIFFIDATE e NN VENDETEGLI NULLA.


    Edited by ripgsm - 11/1/2009, 15:07
     
    Top
    .
  8. tomcat70
     
    .

    User deleted


    :angry: Io purtroppo ho avuto un cattivo trattamento dall'utente 'alf3tta'. Ho comprato da lui, come si puo' vedere anche dalla sezione 'mercatino' in data 21.03.09 una psp slim e purtroppo dopo pochi giorni mi sono accorto che il coperchio del vano batteria é stato incollato letteralmente. Infatti non riuscivo ad aprire il suddetto vano per controllare la batteria........sono rimasto allibito, poiché non mi era stato proprio detto dal suddetto utente, infatti la psp é stata venduta come da inserzione in uno stato ottimale. Ho verificato il perché di questa incollatura ed ho scoperto che il gancetto dello sblocco del coperchio copribatteria non funzionava piu'! Contatto l'utente 'alf3etta' per informarlo della cosa, ma lui inizia a dirmi che non ne sapeva niente e che avrebbe domandato al precedente proprietario(da premettere che comunque alf3etta possedeva la psp da parecchio tempo). Lo richiamo sempre io dopo un giorno e mi dice che l'amico precedente possessore glielo aveva nascosto e che lui(alf3tta) non poteva farci niente e che me la dovevo tenere cosi' incollandola dinuovo anche io. Gli facevo presente che la cosa era assurda che rivolevo i miei soldi indietro ovviamente rispedendogli la psp.Lui mi rispondeva dicendo che i miei soldi li aveva spesi e non poteva ridarmeli. Da due giorni non si é fatto piu' sentire. Ho mandato messaggi in pvt tramite il forum, tramite MSN in offline, ho provato a chiamarlo al suo numero di cellulare,ma niente. Io sono disposto anche a farmi restituire almeno la parte che richiederebbe per la riparazione. Ma costui non si fa rintracciare.......chiedo pertanto un vostro intervento, dato che ho subito una cosa ingiusta. Rispetto tantissimo il vostro forum in quanto forum serio, ma persone cosi' devono comportarsi in maniera leale come venditori,dato che poi si assumono la piena responsabilita' della messa in vendita degli oggetti!!
    Vi ringrazio anticipatamente!

    Come si vede dalla foto, i punti in cui é stato incollato il copribatteria sono due ed oltre esso il sistema del pulsantino-sgancio copribatteria é compromesso. Quest'ultimo pezzo fa parte della parte posteriore intera della cover.....



    Edited by tomcat70 - 4/4/2009, 18:42
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    L'utente è stato avvisato,il pezzo in questione ha un costo irrisorio,se non provvede prenderemo le dovute misure.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    Dato che l'utente "alf3tta" è passato senza neppure degnarsi di uno straccio di spiegazione rispondendo all'MP del sottoscritto,viene bannato dal forum.
    Si consiglia al danneggiato/i di far valere i propri diritti sporgendo formale denuncia presso le autorità, in quanto vista la nuova normatia europea,un minimo di garanzia è dovuta anche tra gli acquisti dai privati,semprechè non sia espressamente esclusa,e il difetto dichiarato.
     
    Top
    .
  11. tomcat70
     
    .

    User deleted


    :angry: Geniv ti ringrazio e ringrazio anche tutto lo staff! Pensate che anche oggi ho provato a contattarlo in tutte le maniere lasciando messaggi per metterci d'accordo, vista comunque la mia buona disponibilita' a risolvere la questione.....ma niente, non si é degnato nemmeno di una misera risposta!!! Vuol dire che procedero' in altre maniere.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    L'utente alf3tta ha risarcito il danno pertanto è sbannato.
     
    Top
    .
  13. tomcat70
     
    .

    User deleted


    :) Tutto risolto finalmente! Un Grazie a Geniv e tutto lo staff!
     
    Top
    .
  14. folle82
     
    .

    User deleted


    attenzione mi hanno rubato l'account di msn
    non pagate nulla e fate attenzione ad un utente :
    M.C. con carta di credit le cui ultime cifre sono 1039
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,955

    Status
    CITAZIONE (folle82 @ 21/5/2010, 16:53)
    attenzione mi hanno rubato l'account di msn
    non pagate nulla e fate attenzione ad un utente :
    M.C. con carta di credit le cui ultime cifre sono 1039

    Se magari ci porti anche qualche prova dell'accaduto...

    tra l'altro non esiste nessuno con quell'account.....
     
    Top
    .
35 replies since 10/10/2007, 14:26   3677 views
  Share  
.