|  |
| | come si fa una sega?, x essere meno volgari sottotitolo: i diversi tipi di carezza penica | |
| |
 | |  |
 | <Gravity> |
| | Tipi di seghe C'è un diverso numero di categorie di seghe, tutte con il medesimo scopo, cioè tagliare le più grandi parti di legno in parti più piccole. La prima e più grande divisione è fra le seghe a mano e le seghe a motore. Seghe a manoLe seghe a mano ricadono in tre divisioni, definite nel modo in cui si tiene la lama rigida (un requisito per ottenere un taglio uniforme e pulito). Seghe a nastroQuesta segatrice meccanica, è composta principalmente da una struttura dove vi sono fissate due ruote che alla loro estremità vi ruota la lama: la prima ruota è motorizzata è trasmette la forza motrice per muovere la lama, la seconda è una ruota folle ma ha il compito di fare da tenditore alla lame, al quando la lama deve lavorare con una pressione proporzionale al tipo di materiale e alla velocità di taglio. La lama può essere spessa uno o più millimetri, viene fatta ruotare dalle due ruote, che ruotando genera un moto necessario per tagliare il pezzo. La segatrice è dotata di un sistema per tagliare pezzi inclinati, morsa di fissaggio pezzi e sistema di lubrificazione. Esistono anche segatrici con caricatore automatico di barre per pezzi di grande quantità, inoltre è possibile utilizzare anche il sistema cnc che permette di eseguire pezzi molto precisi rispetto alla registrazione manuale. Galleria fotografica Edited by <Gravity> - 16/12/2008, 23:04
| | | |
|  |
|
 | M.B.P. |
| | oh ma anke i tipi di ega , allora metteteci pure la storia della sega(quando è nata,dove è nata ecc....)
| | | |
|  |
|
 | Mìrì&Adrì |
| | CITAZIONE (Ouch @ 16/12/2008, 23:02) CITAZIONE (ErCoAtTo91 @ 16/12/2008, 21:50) vuoldire anke non sapere farle....se una le sa fare non fa questo errore  Infatti kikkina ha detto che non è incapacità.
| | | |
|  |
|
 | |
|  - Group:
- Member
- Status:

| |
| CITAZIONE Il tunnel infinito Procedete a una lubrificazione eccessiva con crema anallergica, quindi fate scorrere le mani; chiuse intorno al pene; una dopo l'altra. Così otterrete l'effetto di una vagina nella quale il suo sesso continua a entrare. Appena sentite che l'effetto lubrificante della crema diminuisce; irrorate ancora abbondantemente. Se le mani non scorrono bene si perde l'effetto devastante. A questo punto se vi serve qualcosa, qualunque cosa, potete chiedergliela mentre gli sorridete senza interrompervi. Finché non viene è in vostro totale potere. mio preferito... ma ci vuole tanto di quel lubrificante... cmq quello che ti fa godere di + secondo me 
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior... --------------------------------------------------------------------- 
| | | |
|  |
|
 | |
|  - Group:
- Member
- Status:

| |
| Mah. ~ GIULIETTA: Se ti vedono, ti uccideranno.
ROMEO: Ahimè! c'è più pericolo negli occhi tuoi, che in venti delle loro spade: basta che tu mi guardi dolcemente, e sarò a tutta prova contro la loro inimicizia.
GIULIETTA: Io non vorrei per tutto il mondo che ti vedessero qui.
ROMEO: Ho il manto della notte per nascondermi agli occhi loro; ma a meno che tu non mi ami, lascia che mi trovino qui: meglio la mia vita terminata per l'odio loro, che la mia morte ritardata senza che io abbia l'amor tuo. ~ 
| | | |
|  |
|
 | |
| | CITAZIONE (Twister9 @ 16/12/2008, 22:31) ammazza c'è un enciclopedia
nn ho capito bene la pudica (la penna ma che cazzo dice?) lo stesso anch'io Non voglio dare adito a voci blasfeme Ma penso che Dio abbia un macabro senso dell'umorismo E quando muoio mi aspetto di trovarLo che ride
| | | |
|  |
|
| 23 replies since 16/9/2007, 04:05 |
| |
| | |