Reply

come si fa una sega?, x essere meno volgari sottotitolo: i diversi tipi di carezza penica

« Older   Newer »
<semglory>
view post Posted on 16/12/2008, 23:09 Quote

hai provato con il tuo gatto?? :ok: :ok: :superlol:

<Gravity>
view post Posted on 16/12/2008, 23:46 Quote

Tipi di seghe

C'è un diverso numero di categorie di seghe, tutte con il medesimo scopo, cioè tagliare le più grandi parti di legno in parti più piccole. La prima e più grande divisione è fra le seghe a mano e le seghe a motore.

Seghe a mano

Le seghe a mano ricadono in tre divisioni, definite nel modo in cui si tiene la lama rigida (un requisito per ottenere un taglio uniforme e pulito).

Seghe a nastro

Questa segatrice meccanica, è composta principalmente da una struttura dove vi sono fissate due ruote che alla loro estremità vi ruota la lama: la prima ruota è motorizzata è trasmette la forza motrice per muovere la lama, la seconda è una ruota folle ma ha il compito di fare da tenditore alla lame, al quando la lama deve lavorare con una pressione proporzionale al tipo di materiale e alla velocità di taglio. La lama può essere spessa uno o più millimetri, viene fatta ruotare dalle due ruote, che ruotando genera un moto necessario per tagliare il pezzo. La segatrice è dotata di un sistema per tagliare pezzi inclinati, morsa di fissaggio pezzi e sistema di lubrificazione. Esistono anche segatrici con caricatore automatico di barre per pezzi di grande quantità, inoltre è possibile utilizzare anche il sistema cnc che permette di eseguire pezzi molto precisi rispetto alla registrazione manuale.

Galleria fotografica
SPOILER (click to view)
image
image
image

Edited by <Gravity> - 16/12/2008, 23:04

M.B.P.
view post Posted on 18/12/2008, 19:07 Quote

oh ma anke i tipi di ega , allora metteteci pure la storia della sega(quando è nata,dove è nata ecc....)

Mìrì&Adrì
view post Posted on 23/9/2009, 18:06 Quote

CITAZIONE (Ouch @ 16/12/2008, 23:02)
CITAZIONE (ErCoAtTo91 @ 16/12/2008, 21:50)
vuoldire anke non sapere farle....se una le sa fare non fa questo errore :sisi: :seg:

Infatti kikkina ha detto che non è incapacità.

:clap: :rido:

view post Posted on 23/9/2009, 19:27 Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member

Status:

:fg:

image

PM Email  Top
view post Posted on 23/9/2009, 22:32 Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE
Il tunnel infinito
Procedete a una lubrificazione eccessiva con crema anallergica, quindi fate scorrere le mani; chiuse intorno al pene; una dopo l'altra. Così otterrete l'effetto di una vagina nella quale il suo sesso continua a entrare. Appena sentite che l'effetto lubrificante della crema diminuisce; irrorate ancora abbondantemente. Se le mani non scorrono bene si perde l'effetto devastante. A questo punto se vi serve qualcosa, qualunque cosa, potete chiedergliela mentre gli sorridete senza interrompervi. Finché non viene è in vostro totale potere.

mio preferito... ma ci vuole tanto di quel lubrificante... cmq quello che ti fa godere di + secondo me

14o0em8

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...

---------------------------------------------------------------------

maxlabestia

PM Email  Top
view post Posted on 24/9/2009, 02:55 Quote

Group:
Member

Status:

Mah.

~ GIULIETTA: Se ti vedono, ti uccideranno.

ROMEO: Ahimè! c'è più pericolo negli occhi tuoi, che in venti delle loro spade: basta che tu mi guardi dolcemente, e sarò a tutta prova contro la loro inimicizia.

GIULIETTA: Io non vorrei per tutto il mondo che ti vedessero qui.

ROMEO: Ho il manto della notte per nascondermi agli occhi loro; ma a meno che tu non mi ami, lascia che mi trovino qui: meglio la mia vita terminata per l'odio loro, che la mia morte ritardata senza che io abbia l'amor tuo.
~

image

PM Email  Top
view post Posted on 24/9/2009, 13:22 Quote

Crad

Group:
Member

Status:

La fonte?

PM Email  Top
view post Posted on 10/8/2011, 23:56 Quote

Group:
Geniv's supporter

Status:

CITAZIONE (Twister9 @ 16/12/2008, 22:31) 
ammazza c'è un enciclopedia

nn ho capito bene la pudica (la penna ma che cazzo dice?)

lo stesso anch'io

Non voglio dare adito a voci blasfeme
Ma penso che Dio abbia un macabro senso dell'umorismo
E quando muoio mi aspetto di trovarLo che ride

PM Email  Top
23 replies since 16/9/2007, 04:05

Reply