Tokio Hotel foto biografia video testi traduzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michiamo
     
    .

    User deleted


    Ivan,sei diventato un fan dei Tokio Hotel?
     
    Top
    .
  2. ve_dodea
     
    .

    User deleted


    ma io dico..venite anche qui a parlar male dei tokio hotel...baaastaaaa...avete fatto la fogna
     
    Top
    .
  3. Moonet
     
    .

    User deleted


    Bill è un personaggio uscito da 1 anime =) è la perfezione *_*

    ehm =) simpatico...davvero! se tu fossi dawero un musicista, non giudicheresti la musica altrui -.- quindi da quì capisco che sei una mezza cartuccia di musicista! e kq ma che ******* stai a dire! prima di dire che il ritornello di monsoon ( che tra le altre cose si scrive così, quindi altra forma di ignoranza professionale da parte tua) non abbia senso, lo sai almeno che cosa sia il monsone? cioè sei davvero messo male! sei un musicista poco professionale, che giudica la musica altrui e che si iscrive in un blog solo x commentare questi post che i fan mettono! il monsone è il vento lol ahahahahahaha quindi se lui dice che sta correndo attraverso il monsone, io credo che abbia senso -.- visto che facendoti la traduzione (farò finta che tu sia straniero ahahahah) sto correndo attraverso il vento -.- non ti sembra che abbia senso???? =) quindi se sei un povero disperato alla ricerca di qualcuno che comprenda te e la tua musica, non farlo presente sui topic altrui ok???? =) stimo il tuo coraggio x tutte le cretinate che hai detto! però io non ti giudico e sai perchè? perchè io non sono come te! ciao =)

    kq stavo rispondendo ad un utente che si è cancellato lol
     
    Top
    .
32 replies since 1/9/2007, 21:44   29899 views
  Share  
.